Supercì ha scritto:
Tutto bello, però bisogna cominciare a vincere.
È vero, abbiamo fatto buone partite rispetto alle ultime con Ancelotti, ma ne abbiamo perse tre, prendendo 6 gol, e tutti e sei ce li siamo praticamente fatti da soli. È allucinante. È evidente il problema di testa, ma non si può continuare così.
D'accordo, buone partite ma nulla più, all'interno di buone prestazioni e al di là delle cappellate, si vede che non c'è serenità... forse solo nel secondo tempo di ieri ho rivisto a tratti una squadra che gioca come sa, veloce e determinata. È da lì che bisogna partire, sicuramente. Ma bisogna partire, non tra un mese, ora.
L'obiettivo non esiste, se non eventualmente cercare di non retrocedere, il resto è precluso per ora. Certo se le vinciamo tutte probabilmente centriamo la Champions, ma al momento mi pare un attimo fuori luogo pensare che ciò accada.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordo però ribadisco che devi dare 2-3 mesi a gattuso.
Ora un mese è passato quindi fra 1-2 mesi.
Che poi gioca bene 30 minuti contro l'inter, 20 minuti contro la lazio conta poco o nulla.
Bisogna giocare bene 90 minuti ogni partita, non a pezzi e bocconi.
Passano i mesi e siamo sempre a dire:"abbiamo giocato bene 20 minuti contro quella squadra, dobbiamo ripartire da lì", "abbiamo giocato bene 10 minuti contro quella e 30 minuti contro quell'altra, sono fiducioso".