Oggi è dom 13 lug 2025, 14:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 20 ott 2019, 18:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Ritengo inconcepibile che ci possano essere polemiche per l'episodio di De Ligt. Purtroppo non ne uscire mai: gol line technology, arbitri di linea, var, etc. Tutto inutile.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 ott 2019, 18:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROL ha scritto:
Per me questo è uno di quei rigori che è rigore con ogni regola :asd
Neasuno dice che manca nel pt un rigore però per abbraccio su De Ligt, ma non mi stupisce.
Domenica scorsa gli intertristi ci segnarono su rigore proprio per mani di De Ligt (se no quando ci segnava quella banda di musica?), ma il profeta che vede il futuro il passato lo scorda proprio easy :asd
#dontfeedthetroll

Tra l'altro la regola nuova rende al contrario tutto più facile. Braccio in posizione non congrua? Rigore. Altrimenti, non lo è.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 ott 2019, 18:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il Mister ha scritto:
Ritengo inconcepibile che ci possano essere polemiche per l'episodio di De Ligt. Purtroppo non ne uscire mai: gol line technology, arbitri di linea, var, etc. Tutto inutile.

inutile finche rimane troppo ampia la liberta di interpretazione di una regola, lasciando cosi al direttore di gara la possibilita di decidere come gli gira in quel momento...

ad esempio io ritengo che come venne impiegato il var nei primissimi mesi di sperimentazione in italia fosse la soluzione migliore per incorrere in meno interpretazioni discutibili possibile, poi purtroppo si decise di cambiarne la metodologia di applicazione e da li sono nati tutti i casini successivi...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 ott 2019, 0:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma qui non c'è nessuna libera interpretazione!
Il braccio è in posizione congrua per il tipo di giocata. Inoltre è al di sotto della linea delle spalle e lui la tocca prima con il tacco.

Sul primo gol nostro, a Tiki Taka stanno facendo confusione e mi stupisco che Cesari non faccia notare una cosa basilare: ammesso che l'arbitro abbia sbagliato non fischiando la spinta di Pjanic, la palla finisce a Poli, che liberissimo in area la appoggia a Danilo, che la dà al numero 21 (non so chi fosse), che poi sbaglia regalandola a Higuain mi pare.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 ott 2019, 20:04 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Comunque ho rivisto l'episodio, e alla fine credo sia stato giusto non fischiare rigore.

Per il resto, non ritiro nulla di quanto detto :asd dato che le cose che ho descritto accadono puntualmente, e ad altre squadre un intervento così sarebbe assolutamente stato fischiato.
Per dire, alla juventus non succerederebbe mai e poi mai che gli fosse assegnato un rigore farlocco contro, in stile Fiorentina-Napoli o Fiorentina(ancora :asd )-inter dell'anno scorso. Semplicemente a loro queste cose non succedono.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 ott 2019, 20:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
E l’ascella di Isla?

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 ott 2019, 23:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma anche credo il secondo rigore che ci hanno dato contro al Var, contro il Genoa. Sanzionato un fallo senza considerare una posizione di fuorigioco dell'attaccante, mi pare. In cavalleria!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 ott 2019, 2:09 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
tutto ok?

La cosa più bella del tennis è che non puoi giocare con l'orologio. Non puoi andare in vantaggio e rallentare il gioco. Devi trovare un modo per concludere.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 ott 2019, 10:48 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Parliamo seriamente, non fosse stato al 93° quel rigore sarebbe stato fischiato senza se e senza ma...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 ott 2019, 11:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Anche se da regolamento non c'è?

A volte penso che sarebbe meglio subirli questi rigori, anche se non ci sono, così ci eviteremmo queste polemiche sterili. E invece no, perché? Meglio, così. Meglio vedere travasi di bile e rosicate assurde.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]