Oggi è ven 27 feb 2026, 7:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 22 set 2019, 14:42 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
mÆvericĸ ha scritto:
Non ci se ne esce più da questo baratro :asd

Rido per non piagere, e perchè non mi è rimasto altro da fare: la situazione è talmente nera che non vedo letteralmente alcuna soluzione. Senza contare che ormai siamo diventati come il Torino nei derby con la juve, ovvero spacciati senza speranza fin dall'inizio, e con un complesso di inferiorità nei confronti dei cugini. Negli ultimi anni le squadre erano più o meno simili come valore, e spesso l'inter ha prevalso per superiorità dell'allenatore nelle scelte e nella gestione della partita (nonchè del "pre"), ma è chiaro ormai come ci siano 1,5-2 categorie di differenza tra le due rose e tra il valore complessivo delle due squadre. Correggentemi se sbaglio, ma il risultato più giusto sarebbe stato 0-5, e Handanovic credo non abbia mai toccato la palla con le mani, nemmeno per un uscita alta su cross. Inoltre, qualcuno mi spieghi come una squadra che ha giocato tre giorni fa possa correre il doppio rispetto ad una che ha riposato per una settimana intera.

Nel Milan il problema è più semplice di quanto si pensi: i giocatori sono scarsi. Nei casi come questo è l'allenatore che generalmente fa la differenza in positivo, rivitalizzando e facendo rendere il gruppo oltre le sue possibilità. E' già chiaro però ormai come Giampaolo risulti totalmente inadeguato a questo compito, del resto non mi risulta che in carriera abbia realizzato chissà quale miracolo sportivo. A proposito, ma qualcuno ha capito perchè è lui l'allenatore del Milan? Comunque la cosa mi preoccupa relativamente ormai, è terribilmente evidente come Giampaolo stia al panettone come io stia a Miriam Leone :asdf
Si dice di dargli tempo, di aspettarlo, ma siamo sicuri che abbia senso? Non vedo nessuna base, nessuna idea, il nulla totale. Solo confusione, testimoniata dai continui cambi di modulo e giocatori, quasi a caso, e l'inspiegabile ostracismo verso i nuovi in favore di quelle pippe dei vecchi.

Toniamo ai giocatori, cercando di fare un'analisi obiettiva:
Donnarumma - Ottimo portiere, tra i migliori della Serie A, ma guadagna decisamente troppo.
Reina - Riserva di lusso, potrebbe fare benissimo il titolare
A. Donnarumma - Giusto per far guadagnare qualcosa in più a questa famiglia.
Romagnoli - Ottimo difensore, da tenercelo stretto, ma di errori ne fa ancora.
Musacchio - Buona riserva.
Caldara - juve #@*§.
Duarte - Boh, ma così a naso direi che è una pippa :asd
Calabria - Discreto terzino.
Conti - Elemento assolutamente inadeguato, e non ha più scusati come l'anno scorso. Da cacciare rapidamente, non appena trovato un sostituto. Ieri onestamente ha fatto compassione, sembrava un giocatore di Serie C buttato in mezzo a un qualcosa molto più grande di lui.
Rodriguez - Non so se è bollito, soffre le pressioni o la presenza di Hernandez, comunque in ogni caso non è mai stato un fuoriclasse ma in questo momento è impresentabile.
Hernandez - Sembra buono, inspiegabilmente però non lo si fa giocare.
Biglia - Bollito, stipendio enorme, sempre rotto...fa rimpiangere Montolivo.
Bennacer - Vedi Hernandez.
Kessiè - Gioca probabilmente solo perchè non c'è nessun altro di meglio in quel ruolo.
Krunic - Oggetto misterioso.
Jack Bonaventura - Non so se si è ripreso o meno, ma va inserito prima possibile anche solo per un discorso di personalità.
Borini - Giocatore discreto da squadra che lotta per la salvezza.
Cahlanoglu - Per come vedo il gioco io, questo giocatore è semplicemente l'anticalcio.
Paquetà - L'unico vero trequartista che abbiamo, ma si preferisce accanirsi ad adattare un altro nel ruolo anzichè far giocare lui. Da far giocare e valorizzare, anche rischiando qualche prestazione sottotono ogni tanto.
Suso - Uno dei giocatori più monodimensionali che abbia mai visto, inoltre inspiegabilmente non sa alzare la palla nei cross da calcio da fermo. A calcio comunque ci sa giocare, ma solo in una piccola zona di campo, e a certi livelli non è accettabile. Se arriva un offerta adeguata (20-30 milioni) va assolutamente venduto.
Castillejo - Ma perchè sto qua gioca in Serie A? :asd
Rebic - Vedi Bennacer, Hernandez e Krunic.
Leao - Io davvero non mi capacito come si possa dire che questo tizio abbia giocato bene: è rimasto in campo 80', e il trentaquattrenne Godin lo ha semplicemente ASFALTATO. Giusto in un'occasione lo ha saltato (in velocità...ci mancherebbe altro), per il resto ho visto un tipico portoghese tutto fumo e niente arrosto. Gli va data qualche altra chance giusto per quanto è stato pagato, ma io tra lui e Rebic farei giocare sempre il secondo.
Piatek - Se un allenatore si ostina a cercare di snaturare questo tipo di giocatore cercando di farlo giocare nello stile dell' "attaccante moderno", che dialoga con i compagni e fa assist, allora vuol dire che quell allenatore 1) è un pazzo 2) è un povero illuso 3) non capisce nulla di calcio 4) non riesce a svincolarsi dai suoi cosiddetti dogmi calcistici. Piatek sa fare una cosa: tirare in porta e fare gol, stop. Fatto giocare in un qualsiasi altro modo che non sia prima punta alla vecchia maniera lo fa sembrare una pippa ar sugo.

Adesso mi guardo qualche intervista dei nostri tesserati, ho già l'acquolina in bocca.

Per me Piatek non è male, ma i paragoni con Shevchenko gli hanno dato alla testa e oggi non stanno né in cielo né in terra. Certo, in una squadra allo sbando è difficile che emerga.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 set 2019, 18:20 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
tutti a buttar fango su gattuso... bene... ora avete giampaolo

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 set 2019, 18:28 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
ilverme ha scritto:

ho visto finalmente un buon Barella ;)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 set 2019, 18:44 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
mÆvericĸ ha scritto:

Rido per non piagere, e perchè non mi è rimasto altro da fare: la situazione è talmente nera che non vedo letteralmente alcuna soluzione. Senza contare che ormai siamo diventati come il Torino nei derby con la juve, ovvero spacciati senza speranza fin dall'inizio, e con un complesso di inferiorità nei confronti dei cugini. Negli ultimi anni le squadre erano più o meno simili come valore, e spesso l'inter ha prevalso per superiorità dell'allenatore nelle scelte e nella gestione della partita (nonchè del "pre"), ma è chiaro ormai come ci siano 1,5-2 categorie di differenza tra le due rose e tra il valore complessivo delle due squadre. Correggentemi se sbaglio, ma il risultato più giusto sarebbe stato 0-5, e Handanovic credo non abbia mai toccato la palla con le mani, nemmeno per un uscita alta su cross. Inoltre, qualcuno mi spieghi come una squadra che ha giocato tre giorni fa possa correre il doppio rispetto ad una che ha riposato per una settimana intera.

Nel Milan il problema è più semplice di quanto si pensi: i giocatori sono scarsi. Nei casi come questo è l'allenatore che generalmente fa la differenza in positivo, rivitalizzando e facendo rendere il gruppo oltre le sue possibilità. E' già chiaro però ormai come Giampaolo risulti totalmente inadeguato a questo compito, del resto non mi risulta che in carriera abbia realizzato chissà quale miracolo sportivo. A proposito, ma qualcuno ha capito perchè è lui l'allenatore del Milan? Comunque la cosa mi preoccupa relativamente ormai, è terribilmente evidente come Giampaolo stia al panettone come io stia a Miriam Leone :asdf
Si dice di dargli tempo, di aspettarlo, ma siamo sicuri che abbia senso? Non vedo nessuna base, nessuna idea, il nulla totale. Solo confusione, testimoniata dai continui cambi di modulo e giocatori, quasi a caso, e l'inspiegabile ostracismo verso i nuovi in favore di quelle pippe dei vecchi.

Donnarumma - Ottimo portiere, tra i migliori della Serie A, ma guadagna decisamente troppo.
Caldara - juve #@*§.
Conti - Elemento assolutamente inadeguato, e non ha più scusati come l'anno scorso. Da cacciare rapidamente, non appena trovato un sostituto. Ieri onestamente ha fatto compassione, sembrava un giocatore di Serie C buttato in mezzo a un qualcosa molto più grande di lui.
Rodriguez - Non so se è bollito, soffre le pressioni o la presenza di Hernandez, comunque in ogni caso non è mai stato un fuoriclasse ma in questo momento è impresentabile.
Kessiè - Gioca probabilmente solo perchè non c'è nessun altro di meglio in quel ruolo.
Jack Bonaventura - Non so se si è ripreso o meno, ma va inserito prima possibile anche solo per un discorso di personalità.
Cahlanoglu - Per come vedo il gioco io, questo giocatore è semplicemente l'anticalcio.
Paquetà - L'unico vero trequartista che abbiamo, ma si preferisce accanirsi ad adattare un altro nel ruolo anzichè far giocare lui. Da far giocare e valorizzare, anche rischiando qualche prestazione sottotono ogni tanto.
Suso - Uno dei giocatori più monodimensionali che abbia mai visto, inoltre inspiegabilmente non sa alzare la palla nei cross da calcio da fermo. A calcio comunque ci sa giocare, ma solo in una piccola zona di campo, e a certi livelli non è accettabile. Se arriva un offerta adeguata (20-30 milioni) va assolutamente venduto.
Leao - Io davvero non mi capacito come si possa dire che questo tizio abbia giocato bene: è rimasto in campo 80', e il trentaquattrenne Godin lo ha semplicemente ASFALTATO. Giusto in un'occasione lo ha saltato (in velocità...ci mancherebbe altro), per il resto ho visto un tipico portoghese tutto fumo e niente arrosto. Gli va data qualche altra chance giusto per quanto è stato pagato, ma io tra lui e Rebic farei giocare sempre il secondo.
Piatek - Se un allenatore si ostina a cercare di snaturare questo tipo di giocatore cercando di farlo giocare nello stile dell' "attaccante moderno", che dialoga con i compagni e fa assist, allora vuol dire che quell allenatore 1) è un pazzo 2) è un povero illuso 3) non capisce nulla di calcio 4) non riesce a svincolarsi dai suoi cosiddetti dogmi calcistici. Piatek sa fare una cosa: tirare in porta e fare gol, stop. Fatto giocare in un qualsiasi altro modo che non sia prima punta alla vecchia maniera lo fa sembrare una pippa ar sugo.

Adesso mi guardo qualche intervista dei nostri tesserati, ho già l'acquolina in bocca.

Guarda, ti giuro che in un post così lungo non ho trovato una sola frase, manco una, che non posso che concordare.. compresa l’analisi di tutti, e sottolineo tutti, i calciatori

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 set 2019, 18:47 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

esser ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
Noto anche qua un certo amaro in bocca di un po’ di iuventini... :asd

solo un pò? è da agosto che stanno piangendo/rosicando/gufando un giorno si e l'altro pure contro l'inter praticamente tutti i gobbi del forum... giusto per sottolineare ancora una volta il solito consueto inevitabile stile juve...

Lo dico perché ai gobbi non va giù che Conte sia sulla panca dell’Inter e temono tremendamente che la striscia di scudetti consecutivi, se non quest’anno il prossimo, possa essere interrotta proprio da lui
Un po’ come trovare la moglie a letto con il collega dopo che te la sei goduta per anni indisturbato :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 set 2019, 18:49 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Twim92 ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:

Caldara - juve #@*§.

Per me Piatek non è male, ma i paragoni con Shevchenko gli hanno dato alla testa e oggi non stanno né in cielo né in terra. Certo, in una squadra allo sbando è difficile che emerga.

Chi paragona Piatek a Sheva meglio che si dia al curling

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 set 2019, 18:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Speedy_gio ha scritto:
esser ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:

solo un pò? è da agosto che stanno piangendo/rosicando/gufando un giorno si e l'altro pure contro l'inter praticamente tutti i gobbi del forum... giusto per sottolineare ancora una volta il solito consueto inevitabile stile juve...

Lo dico perché ai gobbi non va giù che Conte sia sulla panca dell’Inter e temono tremendamente che la striscia di scudetti consecutivi, se non quest’anno il prossimo, possa essere interrotta proprio da lui
Un po’ come trovare la moglie a letto con il collega dopo che te la sei goduta per anni indisturbato :asd

in realta gufavano pure l'anno scorso quando c'era spalletti: non appena l'inter azzeccava un paio di vittorie di fila ecco che i soliti gobbi uscivano fuori dalle fottute pareti per spargere pianto greco in ogni thread delle nostre partite, e nonostante la juve avesse gia vinto lo scudetto a settembre come al solito...

non c'è nulla da fare, siamo la loro ossessione, quasi peggio della cl...

Ultima modifica di esser il dom 22 set 2019, 19:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 set 2019, 19:07 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
HARLAN ha scritto:
ilverme ha scritto:

ho visto finalmente un buon Barella ;)

concordo, ma resta sempre un giocatore che deve ancora far molto per dimostrare di valere 50M... e poi sarei ben lieto di essermi sbagliato!!!!

mi piacerebbe davvero parecchio che tutti quanti a fine stagione veniste qui a dirmi: tu non capisci un c4zz0 di pallone verme!!! hai visto barella????? sei caprone immondo!!!!!

e poi scusate, ho criticato IL PREZZO di barella... resta il fatto che una rondine non fa primavera e poi, siamo franchi, il centrocampo del milan di ieri sera era davvero pochissima roba

Ultima modifica di ilverme il dom 22 set 2019, 19:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 set 2019, 19:08 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
esser ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
esser ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:

in realta gufavano pure l'anno scorso quando c'era spalletti: non appena l'inter azzaccava un paio di vittorie di fila ecco che i soliti gobbi uscivano fuori dalle fottute pareti per spargere pianto greco in ogni thread delle nostre partite, e nonostante la juve avesse gia vinto lo scudetto a settembre come al solito...

non c'è nulla da fare, siamo la loro ossessione, quasi peggio della cl...
I dati dicono che ovviamente l'Inda è molto più ossessionata dalla Juve rispetto al contrario. E ci mancherebbe.
Detto questo per lo Juventino medio è la squadra più odiata, soprattutto dopo Calciopoli. Ora è anche allenata da Andonio, ovvio che si spera facciate pena. Siete più scarsi come giocatori di noi, ma siete più squadra e almeno 85/88 punti li farete, per cui per me vincerete il campionato.
Se noi lo perdessimo e ve lo fottesse il Napoli mi segherei fortissimo. :asd

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 set 2019, 19:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Logan ha scritto:
per me vincerete il campionato.
Se noi lo perdessimo e ve lo fottesse il Napoli mi segherei fortissimo. :asd

non sai le soddisfazioni che ci state dando in CL da 23 anni a questa parte e se pure non vincessimo lo scudo neanche sto giro (cosa peraltro abbastanza scontata) rimarrebbe comunque la goduria di vedervi a mani vuote in europa per l'ennesima volta nonostante cr7, de ligt e i 400 M seduti in panchina...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]