Oggi è mar 17 feb 2026, 23:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 13 set 2025, 22:41 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Che portieri di #@*§ che ci sono in giro.

O meglio essendo abituato a Donnarumma ti rendi conto quanto lontani siano gli altri dal suo livello compresi i pompati Cortuois e Alisson.

Donnarumma un gol come quello che ha presso Sommer oggi a fine partita non lo prende mai.

Ultima modifica di Romeo il dom 14 set 2025, 16:31, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 set 2025, 23:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Non mi pare così diverso da quello preso dalla Macedonia.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 set 2025, 2:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Alisson e Courtois pompati? :asd
Quali sarebbero i portieri migliori degli ultimi anni?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 set 2025, 9:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
Alisson e Courtois pompati? :asd
Quali sarebbero i portieri migliori degli ultimi anni?

Ma che domanda fai? Ovviamente tutti i portieri transitati dal PSG, ivi compresi i 3° e quelli delle giovanili.
Se non fosse per i parigini questa sarebbe l'epoca più buia della storia del calcio.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 set 2025, 12:15 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 set 2025, 8:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
A distanza di due giorni sto ancora godendo. Vittoria devo dire immeritata, l'Inter è più forte. Ma vediamo quando saremo tutti e magari con un altro modulo. Proteste nerazzurre ridicole. E sì, ovviamente, portieri molto scarsi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 set 2025, 9:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
A me sinceramente questa Inter non mi sembra affatto più forte della Juve. I neroazzurri magari hanno un centrocampo migliore, ma in tutti gli altri reparti mi prendo tutta la vita i giocatori a disposizione di Tudor.
Nel mio piccolo (e l'ho detto dall'inizio) sono stra sicuro che la Juve arriverà sopra all'Inter.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 set 2025, 11:28 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
A me sinceramente questa Inter non mi sembra affatto più forte della Juve. I neroazzurri magari hanno un centrocampo migliore, ma in tutti gli altri reparti mi prendo tutta la vita i giocatori a disposizione di Tudor.

questa è la prima partita che vedo della juve di tudor quest'anno ed oggettivamente non mi ha fatto una grande impressione, nel senso che pur giocando in casa e con tutto sommato i favori del pronostico poi all'atto pratico è stata di base piu che altro catenacciara ed ha poi cercato di sfruttare qualche ripartenza e/o errore dell'inter per segnare. tattica che ovviamente ci sta e che ha pure funzionato ma non la vedo una strategia da "big" anche perche finche ti trovi contro un avversario che si sbilancia in modo sconsiderato come l'inter di chivu ti puo andar bene ma contro squadre che di contro invece si chiudono e sono molto piu quadrate in fase difensiva, non so se la tattica di tudor puo risultare altrettanto efficace...

poi vabbè, sara anche abbastanza difficile beccare ogni partita il sommer della situazione che non para un tiro da fuori neanche con gli occhiali, ed allora vediamo nei prossimi match quanto effettivamente vale questa juve, dato per assodato che a prescindere lo scudo lo puo perdere solo il napoli...

termopiliano ha scritto:
Nel mio piccolo (e l'ho detto dall'inizio) sono stra sicuro che la Juve arriverà sopra all'Inter.

la penso pure io cosi ma poi che per soli meriti della juve in primis per i demeriti e l'inesperienza di chivu che piu passano le settimane e lo vedo sempre meno capace di gestire l'inter, soprattutto se poi i risultati continuano ad essere pessimi ed un po alla volta gli stessi giocatori perderanno fiducia nei suoi confronti e andranno dalla dirigenza a chiederne la testa...

per come stanno le cose, avremo grosse difficolta pure a rientrare tra le prime quattro quest'anno...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 set 2025, 17:25 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Questo è ormai un fattore psicologico.
Ogni volta che giochiamo a Torino contro la Juventus, o ce la facciamo addosso dall'inizio, o abbiamo paura di vincere e la buttiamo via, o dominiamo i primi tempi e poi crolliamo nei secondi, o facciamo sembrare fenomeni gli altri che fenomeni non sono. Fatto sta che in un modo o nell'altro ci gira quasi sempre male. Questo è un blocco psicologico più ancora che tecnico. Noi abbiamo il complesso di giocare a Torino contro la Juventus, questo bisogna dirlo.
La cosa potrebbe anche essere giustificabile se fosse la Juve di Platini, quella di Lippi o la prima Juve di Allegri e noi fossimo quelli dell'Era Thohir.
Invece anche con Mourinho andavamo là e perdevamo, con Simone Inzaghi avremo vinto una volta in 4 anni pur essendo superiori. Anche con il primo Mancini se non sbaglio andavamo là e facevamo fatica.
Qui doveva essere la società a sbattere i pugni sul tavolo e a fare un lavaggio del cervello alla squadra prima della partita e dire più o meno: ‭«Sono 5/6 anni che in campionato e in Europa facciamo quasi sempre meglio di loro: andate a Torino concentrati e senza paura perché non è la Juve di Platini»
E invece no: sempre il solito braccino, sempre la solita timidezza, in più ci mettiamo anche degli errori evitabilissimi e a posto così: altri 3 punti buttati.
Ripeto: ci saranno le colpe dei giocatori e degli allenatori, ma qui è soprattutto la società che dovrebbe stimolare la squadra prima di una trasferta come questa che ormai definire stregata non è più esagerato.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]