Hai ragione Red, Barella fortissimo. E ne sono felice, almeno per la Nazionale.
HARLAN ha scritto:
non ho ancora capito perchè sostituire Godin con Kolarov, per quanto l'uruguaggio, lo scorso campionato, non abbia offerto un rendoimento all'altezza del nome, almeno è un centrale di ruolo, tolti i 3 titolari diamo costretti a schierare centrali due terzini.
JC ha scritto:
Inter molto deludente e Conte non ha scuse, con questa rosa almeno deve giocarsi lo scudetto fino in fondo.
Anche perché se giocano con D'Ambrosio e Kolarov la colpa è sua.
Perisic è un giocatore che comunque alla fine il meglio lo dà in area, è grosso, salta benissimo, è ambidestro, messo in quel ruolo non serve a una #@*§.
la mia firma parla chiaro... e non l'ho messa ieri
e' dalla scorsa estate che dico che il parrucca e' un mediocre... l'ho detto subito che dare via godin per darmian (CI COSTANO UGUALE!!!!!!!!!!!) era una vaccata immane
in teoria anche con le defezioni per COVID, devevamo essere nettamente superiori alle nutrie del seveso
QUI C'ERA GENTE CHE CRITICAVA PISELLONE E DIFENDEVA A SPADA TRATTA IL PARRUCCA!!!!!!!!!! SE FOSSE STATO PER LUI AVREBBE CEDUTO ANCHE SKRINIAR!!!!!!
ps
mÆvericĸ ha scritto:
Non so se godere più per Conte o per Esser

In ogni caso
SOKATE FORTEIbra leggenda del calcio, poco altro da dire. Migliore in campo a 39 anni post coronavirus.
Mav tu stai buono, che non hai ancora vinto niente e sono 10 anni che non vincevi un derby... MELEDETTO