Basilio ha scritto:
Effino ha scritto:
no scusate due righe le merita quel gobbo di #@*§ che siede sulla panchina interista..."Calendario fatto per metterci in difficoltà. C'è un'anomalia strana."
Stiamo parlando dello stesso pagliaccio che andava dicendo cose del tipo : sono antipatico perchè vinco. Che non si preoccupasse, fa letteralmente schifo anche adesso che perde.
Sì, sempre lo stesso infame, ma per gli interisti che lo insolentivano allora, ora Conte è una povera vittima delle circostanze che gli mettono in mano una squadra indecente e che lui miracolosamente sta regalando un secondo posto insperato; in mano di altri sarebbe lì con il Torino...
io purtroppo sono la voce fuori dal coro rispetto ai miei colleghi e amici di tifo qui del forum (leggere firma)
le partite le giocano tutti ogni 3 giorni e per tutti vi e' dormire lontano da casa dopo il match delle 21:45 mangiando fuori, rientrare la mattina dopo, una sgambatina, altro match e ancora 6 ore di pullman o 6 ore di spostamenti e bla bla bla... ma e' cosi' per tutti
non fa mai autocritica MAI
gli anno preso 9 potenziali titolari; non diciamo fesserieperche' non mi dice che, da dopo il lockdown mancano almeno 5 punti all'appello, perche' abbiamo 5 centrali (considerando anche d'ambrosio) ed ha riproposto il piu' fetido centrale della serie A (ranocchia); barella non e' stato sempre indisponibile ma per preservarlo ha giocato SEMPRE gagliardini, biraghi il campo lo deve vedere in TELEVISIONE, spremi young e biraghi mettilo alla fine, magari a risultato acquisito; i cambi all'85° quando mi metti magari sanchez ed eriksen, cosa possono fare in 5 minuti?
lui non si e' accorto della pochezza di questi giocatori, biraghi, ranocchia e gagliardini, i quali NON DEVONO GIOCARE MAI
alla 34a giornata abbiamo la miglior difesa del campionato ed il secondo miglior attacco, i campionati li vinci sempre non lasciando per strada punti, ripeto, dopo il lockdown, anche un turnover di 3 giocatori titolari a partita (non 5 o 6) dovevamo PER FORZA DI COSE, avere almeno 5 punti in piu' (sassiolo e bologna) poi, vero che a verona nel primo tempo dovevamo prendere 6 gol, pero' ci fanno un regalo a 5 minuti dalla fine siamo 2-1 e buttiamo altri punti alle ortiche
dovevamo in ogni caso, ora essere con 5 punti in piu' almeno e ripeto, non avremmo vinto il titolo ma ora saremmo pacifici secondi
altra cosa: i grandi allenatori, i somari, quelli scarsi che guadagnano valangate di soldi e sono in rosa per sbaglio, non li mettono mai in campo, piuttosto buttano dentro dei ragazzini (il somaro la vaccata la cobinera' sempre, quindi che sbagli il somaro oppure il ragazzino, mettono il ragazzino, intanto non cambia nulla)