Oggi è ven 22 mag 2026, 14:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 18 gen 2020, 19:09 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
redguerrier ha scritto:
I cori su Zaniolo...
Un peccato che certi subumani a fine stagione avranno la gioia di festeggiare lo scudetto, veramente triste.
Purtroppo la vita non è un film e il bene non vince mai.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 gen 2020, 19:13 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
@Socrate

Beh più forte probabilmente no. Però con tutti i gol fatto in carriera è certamente più efficace. Più importante per una squadra, in carriera ha portato più punti Immobile alle sue squadre rispetto al Frank.
L'ottimo Ribery senza quei quattro cinque mesi coincisi col Triplete Bayern nel 2013 sarebbe considerato un giocatore del livello di un James Rodriguez massimo.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 gen 2020, 19:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Logan ha scritto:
@Socrate

Beh più forte probabilmente no. Però con tutti i gol fatto in carriera è certamente più efficace. Più importante per una squadra, in carriera ha portato più punti Immobile alle sue squadre rispetto al Frank.
L'ottimo Ribery senza quei quattro cinque mesi coincisi col Triplete Bayern nel 2013 sarebbe considerato un giocatore del livello di un James Rodriguez massimo.

Ma manco, secondo me sarebbe al livello di un Joaquin o un Ashley Young.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 gen 2020, 19:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
I cori su Zaniolo...
Un peccato che certi subumani a fine stagione avranno la gioia di festeggiare lo scudetto, veramente triste.

Purtroppo di subumani ce ne sono da ambo le parti (restando a Roma), di certo voi non potete fare le verginelle (cori e offese verso morti, giusto per fare un piccolo esempio). Diciamo che sono discorsi triti e ritriti. Anzi, secondo me gli si da troppa importanza parlandone (parlo dei media).

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 gen 2020, 19:23 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Socrate ha scritto:
Logan ha scritto:
@Socrate

Ma manco, secondo me sarebbe al livello di un Joaquin o un Ashley Young.
Ashley Young no.
Joaquin come caratteristiche tecniche, quando erano ragazzetti, era considerato ben più talentuoso del francese. Ha avuto una carriera peggiore e mentalmente gli è mancato qualcosa, ma con un po' più di fortuna non avrebbe ottenuto meno.
A Firenze hanno visto entrambi e sono considerati paragonabili dalla maggir parte dei tifosi.
Joaquin anche più veloce e più bravo a crossare per giunta, anche se meno playmaker e cazzimmoso.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 gen 2020, 19:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
redguerrier ha scritto:
I cori su Zaniolo...

Ah ok, quindi voi sareste il "bene"? :roll
Diciamo che ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio, stando a livello di cori tenderei a non dimenticare quelli dei vostri amichetti verso Paparelli (giusto per fare un esempio). In questo senso penso valga il più fatidico "chi è senza peccato scagli la prima pietra...".

Personalmente non ho problemi a definire subumani chi fa certi cori, a prescindere dai colori che abbiano indosso...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 gen 2020, 19:58 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
redguerrier ha scritto:
I cori su Zaniolo...

Diciamo che ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio, stando a livello di cori tenderei a non dimenticare quelli dei vostri amichetti verso Paparelli (giusto per fare un esempio). In questo senso penso valga il più fatidico "chi è senza peccato scagli la prima pietra...".

Personalmente non ho problemi a definire subumani chi fa certi cori, a prescindere dai colori che abbiano indosso...

Mi ricordo anche uno striscione Paparelli te stai a perde i tempi belli semplicemente ignobile

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 gen 2020, 20:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Kataklinsmann83 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
redguerrier ha scritto:
I cori su Zaniolo...

Mi ricordo anche uno striscione Paparelli te stai a perde i tempi belli semplicemente ignobile

Esattamente. Esposto dalla Sud anni fa. Va detto ad onor del vero che poi, dopo quell'infamia, ci sono stati per fortuna altri esempi di civiltà da parte dei rivali giallorossi (ricordo uno striscione in cui si onorava chi non c'è più a prescindere dai colori).
Diciamo che qualche barlume di sportività si rintraccia anche nelle frange più estreme (vedi la Nord che omaggia Totti e De Rossi quando diedero l'addio al calcio e alla Roma, ad esempio). Ma sul fatto che nelle rispettive curve vi sia molta feccia è purtroppo lapalissiano. Personalmente tendo ad evitare atteggiamenti partigiani, nel senso che sono più che consapevole che nessuna fazione ha la coscienza completamente pulita...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 gen 2020, 21:10 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
termopiliano ha scritto:
Kataklinsmann83 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
redguerrier ha scritto:
I cori su Zaniolo...

Esattamente. Esposto dalla Sud anni fa. Va detto ad onor del vero che poi, dopo quell'infamia, ci sono stati per fortuna altri esempi di civiltà da parte dei rivali giallorossi (ricordo uno striscione in cui si onorava chi non c'è più a prescindere dai colori).
Diciamo che qualche barlume di sportività si rintraccia anche nelle frange più estreme (vedi la Nord che omaggia Totti e De Rossi quando diedero l'addio al calcio e alla Roma, ad esempio). Ma sul fatto che nelle rispettive curve vi sia molta feccia è purtroppo lapalissiano. Personalmente tendo ad evitare atteggiamenti partigiani, nel senso che sono più che consapevole che nessuna fazione ha la coscienza completamente pulita...

A be.. Pure nella curva nostra, vedi il famoso motorino

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 gen 2020, 21:24 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
redguerrier ha scritto:
I cori su Zaniolo...

Diciamo che come hai detto te se esistesse un karma dovreste pagarlo nel prosieguo del campionato così come noi abbiamo pagato cose inopportune di tifosi o dei nostri stessi giocatori (vedi i pollici versi di Totti o la maglietta di Osvaldo al derby), ma non mi pare proprio aria.
E poi da tifoso ovvio che mi ritengo la parte del bene (inteso come entità Roma a prescindere da chi la rappresenta).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]