Comunque noto con piacere che quasi tutti i giocatori parlano di obiettivo champions, Inzaghi a parte una battutina nel post gara di oggi ancora mantiene i piedi per terra, idem la società. La cosa mi conforta visto che altrove (sempre restando nella capitale) si straparla di scudetto ad Agosto e anche durante l'anno (basta leggere anche alcune interviste recenti). Spero si resti umili, continuando a volare bassi (poi i tifosi se vogliono sognare facessero pure eh). L'obiettivo deve essere quello di tornare (è ora!) in Champions, il resto è solo fuffa...
Una ulteriore precisazione sulla partita (per quel che può contare). Gattuso nel post partita ha parlato (anche) di "padroni del campo" (in riferimento alla prestazione dei suoi). Nel secondo tempo indubbiamente meglio il Napoli, così come nel primo tempo meglio (anche se non in maniera netta) noi. Poi la cappella di Ospina ha sparigliato le carte, ma fin lì la X (con il Napoli meglio "ai punti") ci poteva stare. Tolto l'errore individuale se il Napoli avesse vinto 0-1 non ci sarebbe stato nulla da dire...
wonderwall ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Sul fatto che il vostro sia un organico di qualità e di quantità però non l'ho mai negato (così come ho sempre sostenuto che sia superiore e più attrezzato/completo del nostr)
Se è x questo nemmeno io con voi, sono mesi che vado dicendo che siete tecnicamente più forti di noi o cmq di sicuro non inferiori.
E poi se da parte tua ci sono le sensazioni dalla mia, purtroppo, parlano i vostri risultati concreti degli ultimi anni.
Su questo te ne do atto, ci mancherebbe.
Per il resto siamo appena al giro di boa (l'andata finisce esattamente in questo turno) e quindi i risultati sono si concreti ma ancora assolutamente parziali. Cioè avoja ancora a sofrrì e "tribolà"...
Purtroppo il campionato non finisce stasera né la prossima settimana