Oggi è ven 20 giu 2025, 20:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 13:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Pigio_ ha scritto:
DROL ha scritto:
A centrocampo, Pigio, solo Rabiot è una delusione oggi.
Ramsey trequartista sta andando molto bene. Pjanic idem. Matuidi ha i suoi difetti ma deve stare con noi.
Ci manca una mezz'ala solo, quello che doveva dare Rabiot (ritmo in pressione e consolidamento del possesso palla), e del tempo per giocare…

De Ligt forte forte e sta crescendo.

Dybala e Higuain, comunque, ce li abbiamo per cui non vedo di che discutere.

Ramsey per me non è trequartista , lo vorrei vedere mezzala , altrimenti diciamo che giochiamo con un modulo "difensivista" e ci mettiamo d'accordo , matuidi va bene ma se hai una grande mezzala destra tecnica e non l'abbiamo , pjanic va a corrente alternata anche perché non sta benissimo. Higuain e dybala ce li abbiamo , hai ragione , però per volontà loro perché poi non è che sarebbero andati in squadre più forti, se si prsentavano le due spagnole? Non li avevi e al posto loro quello che per me è un paracarro, magari il miglior paracarro ma sempre paracarro.

Ok, però se pensiamo ai problemi che potevamo avere e li aggiungiamo a quelli che abbiamo non ce ne usciamo più :asd
Ramsey pure io vorrei vederlo mezz'ala, ma non so se reggeremo mai il tridente HDR.
Speriamo di riprendere Rabiot, ma non ci credo troppo...

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 14:23 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Pigio_ ha scritto:
HARLAN ha scritto:
fuzz77 ha scritto:

Scusate, ok il cùlo, ma oggi dove starebbero gli errori arbitrali??

Senza mettersi a parlare del rigore, l'involontarietà vale solo per la Juventus, per gli altri si applica il regolamento ed io vorrei che a tutti si applicasse l'involontarietà, riporto dalla gazzatta:

Il gol del sorpasso—

L'episodio più contestato arriva però all'82' e porta al 2-1 bianconero. Cuadrado interviene in scivolata per recuperare palla a centrocampo e tocca anche con le mani, togliendo la sfera dalla disponibilità di Gomez.

Altra giocata di pallavolo.

Da quando ti hanno detto che non parlavi della juventus stai a fa l'antijuventino :asd a parte che è tutto da vedere che quello sia indiscutibilmente fallo, parliamo di un qualcosa che solo incidentalmente è poi diventato gol dopo tutta un'azione, senza considerare che l'atalanta ha avuto un rigore per un fallo di mano dopo che la palla va sul piede per poi in un nanosecondo sbattere su un braccio che non è attaccato al corpo ma non è umanamente possibile avere sempre le braccia distese in ogni frangente di gioco. Tra l'altro c'è stata l'incontro tra rizzoli e i dirigenti ed è venuto fuori che l'unico errore sui falli di mano è stato a sfavore della juve cioè a lecce cioè probabilmente due punti persi in classifica, ma meglio interpretare la realtà sempre ad uso e consumo

anche secondo me i rigori non c'erano, ma non c'erano anche il altre partite di altre squadre che sono stati giudicati diversamente, vorrei che tutte le situazioni fossero giusdicate allo stesso modo, mi sembra di averlo detto a chiare lettere.
Giudico quello che vedo senza prosciutto sugli occhi anche se è a favore della Juventus-

p.s.
io sono antiromanista

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 14:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
"IL GOL DEL SORPASSO— L'episodio più contestato arriva però all'82' e porta al 2-1 bianconero. Cuadrado interviene in scivolata per recuperare palla a centrocampo e tocca anche con le mani, togliendo la sfera dalla disponibilità di Gomez. Fallo, ma Rocchi in quel momento è coperto, non può vedere e in suo aiuto non interviene nemmeno il guardalinee. L'azione prosegue e a dir la verità cambia anche il possesso della palla, motivo per cui il Var non può intervenire dopo la rete di Higuain, servito proprio da Cuadrado."

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 4437.shtml

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 14:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

“E a dir la verità cambia anche possesso”

Tutta la tristezza, il dolore e il lutto in questo rigo :rofl

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 14:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROL ha scritto:

vediamo se cosi invece il lutto ti passa...:

"81' Gol della Juve: l'Atalanta protesta per un fallo di mano di Cuadrado nella propria metà campo; il colombiano intercetta il pallone in scivolata, poi con la mano destra tocca il pallone favorendo il suo intervento successivo e il recupero palla definitivo. Il fallo di mano c'è, Rocchi non vede ma dal Var, secondo protocollo, non possono intervenire. Il motivo? L'Atalanta dopo recupera il pallone e quindi l'azione si annulla."

https://www.calciomercato.com/news/atal ... live-82164

immagino a parti invertite che sicuramente avresti preso tranquillamente la decisione arbitrale, ci scommetto la tua futura champions...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 14:59 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
esser ha scritto:
DROL ha scritto:

vediamo se cosi invece il lutto ti passa...:

"81' Gol della Juve: l'Atalanta protesta per un fallo di mano di Cuadrado nella propria metà campo; il colombiano intercetta il pallone in scivolata, poi con la mano destra tocca il pallone favorendo il suo intervento successivo e il recupero palla definitivo. Il fallo di mano c'è, Rocchi non vede ma dal Var, secondo protocollo, non possono intervenire. Il motivo? L'Atalanta dopo recupera il pallone e quindi l'azione si annulla."

https://www.calciomercato.com/news/atal ... live-82164

immagino a parti invertite che sicuramente avresti preso tranquillamente la decisione arbitrale, ci scommetto la tua futura champions...

Ma ti rendi conto che si sta parlando di un presunto fallo in un'azione in cui la palla è passata all'atalanta e dopo c'è stata un'azione intera assolutamente regolare in cui segna la juve? Cioè parliamo del nulla solo perché riguarda la juve, la stessa juve a cui poi è stato fischiato un rigore contro non certo cristallino. Cosa bisogna fare per non dire che l'arbitro favorisce la juve? 4-5 rigori conyto , 4-5 a favore non fischiati e poi sarete contenti?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 15:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
esser ha scritto:
"IL GOL DEL SORPASSO— L'episodio più contestato arriva però all'82' e porta al 2-1 bianconero. Cuadrado interviene in scivolata per recuperare palla a centrocampo e tocca anche con le mani, togliendo la sfera dalla disponibilità di Gomez.Fallo, ma Rocchi in quel momento è coperto, non può vedere e in suo aiuto non interviene nemmeno il guardalinee. L'azione prosegue e a dir la verità cambia anche il possesso della palla, motivo per cui il Var non può intervenire dopo la rete di Higuain, servito proprio da Cuadrado."

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 4437.shtml

Tutto l'analfabetismo calcistico sta nell'errore commesso evidenziando la frase sbagliata, cosa che ho fatto io, oltre al fatto che il presunto fallo avviene ad 80 metri dalla porta, oltre al fatto che Cuadrado ha toccato il pallone cadendo e senza alcuna volontarietà.

Perdente inside e piagnone, così ti voglio :love

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 16:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

la solita controinformazione gobba che prova a buttare fumo negli occhi per non evidenziare l'ennesimo aiutino arbitrale poi rivelatosi decisivo...

c'è una cosa in entrambi gli articoli postati che salta (o dovrebbe saltare...) subito all'occhio perche chiara ed evidente e cioè che cuadrado commette FALLO DI MANO, per cui si deve fischiare immediatamente, si ferma l'azione e tutto quello che viene dopo non conta piu una mazza...

ma dato che ai gobbi non interessa nulla di tutto ciò, conviene far finta di nulla su un FALLO NETTO ed attaccarsi alla volontarietà (che col nuovo regolamento non conta una mazza) o addirittura al successivo possesso che con il FALLO non assegnato non c'entra proprio nulla...

ribadisco il concetto, a parti invertite voi gobbi avreste imbrattato forum e media vari di insulti contro la classe arbitrale, di var di stato antijuve, di gomblotto palese per non farvi vincere il nono scudetto di fila... stile juve, appunto...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 16:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Fallo netto :rofl

Ma quali parti invertite poi, che qui dentro degli eventuali episodi a sfavore se ne parla per due righe.

Che poraccitudine :asd

Andrà a finire che l'Inter non vincerà lo scudetto per l'episodio di Cuadrado :love

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 20:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non si è lamentato neppure Gasperini che quanto a pianto è ai livelli dei migliori (Sarri, Conte, Mazzarri)
Ma poi il bello è che l'Atalanta riottiene palla. Non si capisce quindi quale sia il nesso fra il gol e il mani di Cuadrado.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]