Socrate ha scritto:
Ma #@*§ JNC la sudditanza del Verme nei confronti della Juventus è ancor più ridicola e irritante della boria dei gobbi.
Quello non è rigore, MAI NELLA VITA. E il Var non centra un #@*§, siete dei ladri, e lo rimanete pure col Var.
dai socrate, in questo regolamento di m3rd4 e' rigore tutta la vita, volenti o nolenti... la palla e' passata, il difensore non riesce a ritirare la gamba, contatto cercato ovviamente, anche se la percezione a velocita' naturale e' che non lo fosse, vi e' un fermo immagine che purtroppo dice tutto... poi il secondo giallo al giocatore del genoa per me non ci stava assolutamente ma allo stesso modo ci ha messo un attimo a sbattere fuori anche quel balordo di rabiot
quando nel forum dei confronti, mi date del passatista, del troll o del neanderthal, mi riferisco ad episodi cosi' ridicoli che tutelano solo gli avanti, ebbene uno e' questo, ma con queste regole PURTROPPO e' rigore
piuttosto non ho visto e nessuno dice nulla del contatto riguardo l'ultima azione tra' quadrado e la punta del genoa, magari non era nulla (solo un mezzo replay) ma forse hanno preferito non riguardare
In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi