posso dire la mia, fosse per me politano, dopo la prova di sabato, entrato ed intestardirsi a volere fare tutto lui in quel modo, fino sant'ambrogio non scenderebbe piu' in campo, brozo e' cotto, da troppo tempo non riesce e non lo si puo' far rifiatare
HARLAN ha scritto:
sono cose che abbiamo detto da subito: per noi lo scudetto sarebbe stato lottare fino all'ultimo per il secondo posto, ma che il terzo era la nostra dimensione.
Detto questo, non si può buttare la croce addosso alla società, purtroppo, viste le mancate cessioni dovute soprattutto al comportamento dei giocatori(Peresic ed Icarli) e al nulla cosmico di Mario, non si poteva fare di più sul merca, ma quello di quest'anno è uno step importante che la società ha fatto, sia a livello manageriale che sportivo(tutte le prese più importanti sono già pronte, ma essendo giovani, hanno un futuro nel lungo termine), un percorso di crescita che sembra avere fondamenta solide per durare nei prossimi anni.
Conte lo capisco perchè freme per raggiungere traguardi importanti, lui è così, è un competitivo per sua natura, ma la società deve costruire per essere competitivi a lungo.
nessuno con un minimo di raziocinio potrebbe pensare di andare oltre il secondo posto, che sarebbe gia' una grandissima cosa, dopo praticamente una rifondazione, annullare il gap o prendere addirittura il posto del napoli
eravamo tutti cosci, conte compreso, che la rosa fosse corta e, secondo me in societa' speravano che questa poca profondita' della rosa non venisse galla gia' a meta' ottobre, poi magari qualche scontento in giro per l'europa c'era e gennaio si poteva prendere (vedasi il perisic di turno che tutti i mercati voleva essere ceduto)...
purtroppo non sono arrivati gli 80M dalle cessioni perisic e icardi, quanto sono arrivati i 30M per jmario e dalbert, si e' preferito non fare una, ripeto leggera minusvalenza, perche' non troveremo mai piu' nessuno pronto a darci quei soldi per quei due somari
ci stavano due scommesse, una lazaro e una sensi, almeno una delle due sembra vincente
a me poi ripeto, girano lo cojones, perche' NIANGOLAN NON DOVEVA ESSERE BUTTATO NEL CESSO, ci sarebbe servito come il pane e, masigno e' stato ceduto dal barca a 15M
wonderwall ha scritto:
Ma se disgraziatamente, x assurdo, l'Inter dovesse riuscire nel miracolo di vincerlo diventa magicamente un campionato decente o avreste vinto pure voi uno scudetto ai livelli della serie A moldava?
Cmq fai ancora in tempo a chiedergli umilmente scusa, eh

disgraziatamente e' una cosa che non puo' accadere, a meno che non arrivi una pestilenza sulla continassa e a castel volturno...
in caso arrivi allora significherebbe che e' un campionato ancor piu' infimo
inizio a ricredermi su barella, peccato che tutte le partite dopo nemmeno un quarto d'ora abbia gia' visto il giallo... mi sa che e' rischio diffida al prossimo e con fuori sensi.... mi viene da piangere...
In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi