Oggi è gio 26 feb 2026, 19:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 30 set 2019, 13:38 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Ribery fantasmagorico in questo avvio di campionato. E pensare che tantissima gente qui sopra lo ha sempre sminuito... Socratuccio starà gongolando :asd In mezzo a tanti strasopravvalutati buonissimi giocatori e nulla più, un giocatore di questa classe spicca: uno capace veramente di saltare l'uomo sistematicamente, muoversi tra le linee e dare palloni col contagiri, capace di assumersi le responsabilità quando serve per tentare la giocata difficile. Per certi versi, era da molto tempo che in serie A non si vedeva un calciatore così.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2019, 14:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
aladestra ha scritto:
Ribery fantasmagorico in questo avvio di campionato. E pensare che tantissima gente qui sopra lo ha sempre sminuito... Socratuccio starà gongolando :asd In mezzo a tanti strasopravvalutati buonissimi giocatori e nulla più, un giocatore di questa classe spicca: uno capace veramente di saltare l'uomo sistematicamente, muoversi tra le linee e dare palloni col contagiri, capace di assumersi le responsabilità quando serve per tentare la giocata difficile. Per certi versi, era da molto tempo che in serie A non si vedeva un calciatore così.

Evidentemente noi lo sottovalutiamo, per gli altri utenti è così banale quanto sta combinando il francese in Italia che non vale manco la pena sottolinearlo :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2019, 14:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Ma onestamente, per me è davvero così :asd

Non dico banale ma certo non imprevedibile

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2019, 14:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ancora parli infame? Va a farti le seghine su Hazard che distrugge la liga spagnola su...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2019, 14:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Il tempo che si leva la panza

Anche se a dire il vero il fatto che sia andato al real me lo rende già meno simpatico e pensavo di cambiare avatar del resto ormai obsoleto :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2019, 14:43 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
il Mister ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
per come lo conosco io Gattuso non è tipo di restare per forza su una panchina se non è pienamente convinto di raggiungere gli obiettivi che ti chiedono

Eh la Madonna, che ha fatto Gattuso da allenatore? Meglio tornare ad allenare l'Ofi Creta che provare ad arrivare in Champions con il Milan. Voglio dire, credo il sogno di Gattuso fosse allenare il Milan, lo aveva incredibilmente realizzato, non vedo il motivo per andarsene sinceramente.

non ha fatto nulla da allenatore, per me non è pure il suo mestiere, però scorso anno con una banda di caproni ha quasi compiuto un miracolo
normale che dopo una stagione così, se non c'è trippa per gatti, meglio lasciare la patata bollente ad altri

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2019, 14:50 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
accursio ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
accursio ha scritto:

Inoltre mi porrei due domande: chi ha scelto Fassone e Leonardo? Yonghong Li e Singer? Ne dubito fortemente....

Ma perchè lo trovi così assurdo? Aiutami a capire.

Come faceva Yonghong Li a conoscere Fassone, se non sa parlare nemmeno una parola d'inglese ed era totalmente digiuno di calcio?

Perché Gordon Singer avrebbe dovuto scegliere Leonardo quando questi non apparteneva al mondo del calcio inglese (come è Gazidis, che infatti credo sia farina del suo sacco) né a quello americano?

Aggiungo: che ci faceva Galliani alla presentazione dei progetti per il nuovo stadio, quando lui è ufficialmente l'Ad del Monza?

Come mai Barbara Berlusconi era in Fondazione Milan nel periodo "cinese" e ne uscì con il cambio del management? Ce ne sono tante di stranezze....

1) Generalmente chi non è dell'ambiente si fa consigliare da chi lo è, avrà fatto delle ricerche...che ne so.
2) Leonardo conosce l'ambiente e non è comunque un pirla nel settore, bensì gode di molto rispetto e fama.
3) Galliani è un tifoso vero e va sempre allo stadio quando gioca il Milan, è di Milano e questo progetto riguarda l'intera città.
4) Il cambio di management non vuol dire necessariamente un cambio TOTALE di tutti gli impiegati e i tesserati, lo stesso allenatore al tempo rimase lì dov'era (per un po', almeno).

Insomma, mi paiono tutte cose normalissime onestamente. Io ti stimo come utente, ma a mio avviso ci vedi troppa dietrologia qui ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2019, 17:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Comunque a me montella non mi ha ancora convinto appieno... Ha fatto 6 punti contro 2 cadaveri e un pari con 2 gol regalati. Vedremo l'udinese...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2019, 18:07 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
mÆvericĸ ha scritto:
accursio ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
accursio ha scritto:

Inoltre mi porrei due domande: chi ha scelto Fassone e Leonardo? Yonghong Li e Singer? Ne dubito fortemente....

Ma perchè lo trovi così assurdo? Aiutami a capire.

Come faceva Yonghong Li a conoscere Fassone, se non sa parlare nemmeno una parola d'inglese ed era totalmente digiuno di calcio?

Perché Gordon Singer avrebbe dovuto scegliere Leonardo quando questi non apparteneva al mondo del calcio inglese (come è Gazidis, che infatti credo sia farina del suo sacco) né a quello americano?

Aggiungo: che ci faceva Galliani alla presentazione dei progetti per il nuovo stadio, quando lui è ufficialmente l'Ad del Monza?

Come mai Barbara Berlusconi era in Fondazione Milan nel periodo "cinese" e ne uscì con il cambio del management? Ce ne sono tante di stranezze....

1) Generalmente chi non è dell'ambiente si fa consigliare da chi lo è, avrà fatto delle ricerche...che ne so.
2) Leonardo conosce l'ambiente e non è comunque un pirla nel settore, bensì gode di molto rispetto e fama.
3) Galliani è un tifoso vero e va sempre allo stadio quando gioca il Milan, è di Milano e questo progetto riguarda l'intera città.
4) Il cambio di management non vuol dire necessariamente un cambio TOTALE di tutti gli impiegati e i tesserati, lo stesso allenatore al tempo rimase lì dov'era (per un po', almeno).

Insomma, mi paiono tutte cose normalissime onestamente. Io ti stimo come utente, ma a mio avviso ci vedi troppa dietrologia qui ;)

Non so, io vedo Elliott in posizione minoritaria nel club, la gestione sportiva è in mano ai due galli (B.Berlusconi e Galliani, in pessimi rapporti tra loro come è noto), con il vecchio a fare da supervisore e che comunque deve mediare tra le due parti, come faceva nell'ultimo periodo da proprietario ufficiale.

Anzi ti suddivido i periodi:

1) Fassone - Mirabelli (BB)

2) Leonardo - Maldini (Galliani)

3) Maldini - Boban ( di nuovo BB)

Gazidis dovrebbe avercelo messo Singer (Gordon è un simpatizzante dell'Arsenal e conosceva il sudafricano).

Insomma, se le cose stanno così è un bel quadretto. Quattro teste pensanti con idee diverse per lo sviluppo del club. É ovvio che si faccia schifo.

Basterebbe solo che il vecchio levi definitivamente le tende e ci sia una vera cessione che tutto andrebbe a posto. Secondo me però dovremo aspettare la sua dipartita....

Aggiungo che, secondo me, Giampaolo è stato confermato provvisoriamente proprio per le difficoltà che ci sono a mettere d'accordo tutti gli attori in gioco...

Inoltre, ti consiglio di vedere quello che scrive Cristiano Ruiu su Facebook o Twitter (noto personaggio che bazzica in TV locali e che ha una sorta di venerazione per Galliani e odio per la sua rivale) negli ultimi anni e vedere come si è schierato nelle gestioni post Fininvest e avrai un altro tassello della situazione.

Ultima modifica di accursio il lun 30 set 2019, 18:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2019, 18:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ma qualcuno ha creduto davvero all'esistenza di li come presidente/proprietario del milan?? maddai...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]