Oggi è ven 11 lug 2025, 14:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 31 ago 2019, 22:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Fino al sessantesimo si poteva gridare quasi al massacro calcistico tanto era stata efficace la Juventus e quanto evanescente il Napoli.

Improvvisamente De Ligt ha pensato bene di farsela nelle mutande facendo praticamente pareggiare il Napoli da solo.

Purtroppo la mancanza di Chiellini si sentirà eccome, per quanto possa essere forte il giovane virgulto pecca ancora di inesperienza e sangue freddo.

L'autorete di Koulibali è una semplice manifestazione della giustizia e del ripristino dell'quilibrio delle cose.

Comunque la squadra è ancora in alto mare quanto a rodaggio ed assimilazione del gioco del mister.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 ago 2019, 22:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Lozano mi ricorda Saviola

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 ago 2019, 22:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
DROL ha scritto:
P.S. staccata la spina due minuti e sulle palle ferme. Per il resto dominio imbarazzante. Limati questi difetti siamo più forti di prima. Per ora probabilmente ancora no. Non esiste in nessun modo che la Juve si faccia rimontare 3 gol dopo aver dettato legge.

Si vede come siete abituati allo schifo totale. Per me gli episodi l'hanno fatta da padrone in ogni momento della gara e si sono viste squadre umorali e in balia degli eventi, la Juventus non mi è mai parsa dominante, e il Napoli ha dominato tanto quanto la Juve dopo il 60'.

Quindi boh, staremo a vedere, sicuro la Juventus può dominare in maniera più gradevole e frizzante la maggior parte degli avversari del campionato, però dubito possa essere come il City di Guardiola e rischierà parecchio anche con le piccole.

Insomma vediamo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 ago 2019, 22:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
DROL ha scritto:

Il ché non è necessariamente un complimento :grin

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 ago 2019, 22:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
DROL ha scritto:

Il ché non è necessariamente un complimento :grin

Vabe come tipo di giocatore e movenze
Poi mica era scarso El conejo

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 ago 2019, 22:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Quest'anno sono meno infastidito dalle vittorie della Juve, un misto di rassegnazione e apprezzamento per il progetto tecnico

Mi faccio un po' schifo da solo

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 ago 2019, 23:06 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Socrate ha scritto:
DROL ha scritto:
P.S. staccata la spina due minuti e sulle palle ferme. Per il resto dominio imbarazzante. Limati questi difetti siamo più forti di prima. Per ora probabilmente ancora no. Non esiste in nessun modo che la Juve si faccia rimontare 3 gol dopo aver dettato legge.

Si vede come siete abituati allo schifo totale. Per me gli episodi l'hanno fatta da padrone in ogni momento della gara e si sono viste squadre umorali e in balia degli eventi, la Juventus non mi è mai parsa dominante, e il Napoli ha dominato tanto quanto la Juve dopo il 60'.

Quindi boh, staremo a vedere, sicuro la Juventus può dominare in maniera più gradevole e frizzante la maggior parte degli avversari del campionato, però dubito possa essere come il City di Guardiola e rischierà parecchio anche con le piccole.

Insomma vediamo.

Bah, nel primo tempo è indiscutibile che la Juventus abbia offerto un bel calcio. No comment sul secondo...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 ago 2019, 23:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma dai mica quanto la Juve che i pericoli grossi li han creati su palla ferma e contropiede, con inerzia psicologica cambiata. La Juve si abbassava di suo per timore. Infatti con il 3-3 aveva rimesso la testa fuori.
La Juve finalmente se ne esce alla grande ed è stato così per un’ora con entrambe le squadre in condizioni standard. Però ho gli stessi tuoi dubbi. Ho serie perplessità che Sarri riesca a trasferire solo pregi e non i difetti visti stasera...
De Ligt fra crampi, vaccate di suo e inesperienza da rivedere, si era capito già con l’Atletico onestamente

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 ago 2019, 23:17 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
La Juventus ha dominato, al 60° il risultato poteva essere 4 a 0 senza discussione, poi il calo fisico determinato anche dall'afa e una fase difensiva da registrare hanno ridato ossigeno a un Napoli lui sì sempre in balia degli eventi.

L'Inter di Conte la vedo superiore a tutti e due, completa in ogni reparto e granitica in difesa.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 ago 2019, 23:29 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Basilio ha scritto:
La Juventus ha dominato, al 60° il risultato poteva essere 4 a 0 senza discussione, poi il calo fisico determinato anche dall'afa e una fase difensiva da registrare hanno ridato ossigeno a un Napoli lui sì sempre in balia degli eventi.

L'Inter di Conte la vedo superiore a tutti e due, completa in ogni reparto e granitica in difesa.

L’afa a Torino alle 22 serali.. :O_O

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]