Oggi è lun 4 mag 2026, 2:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 17 mar 2026, 16:35 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
il Mister ha scritto:
Storicamente è stato privilegiato, ma tu hai vinto un campionato con quello scempio di Perugia, per dire.

Ma Perugia cosa?! Perché c'erano le pozzanghere solo per la Juventus mentre per gli avversari no? E quello che successe la settimana prima? Quello sì che andò molto vicino a esserlo, uno scempio...
In Coppa Intercontinentale 1985, per dire, il campo era un campo di patate e il pallone "rimbalzava come fosse un coniglio" come disse il Trap. Però lì la Juventus vinse e allora passò tutto in cavalleria...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 mar 2026, 17:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
"AVETE ALTRI 10' PER VINCERE"

Poi l'arbitro Manganiello dice a Dumfries, furioso per il mancato fallo: "Sei scivolato, non te ne sei accorto Denzel. Avete ancora 10 minuti per poter vincere, dai".

ormai i livelli sono diventati semplicemente abissali...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 mar 2026, 18:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Oh finalmente si è ripreso a parlare di calcio :prego

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 mar 2026, 19:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
A parte il fatto che io parlavo di storia e non solo degli ultimi anni.

se parli di storia e non solo degli ultimi anni allora dovrei banalmente citarti ad esempio il 5 maggio dove pure li perdemmo lo scudo all'ultima giornata dopo che in tutto il campionato ci furono porcate arbitrali a gogo a nostro sfavore ed in special modo proprio nelle settimane precedenti il match contro la lazio (vedi chievo-inter con rigore solare negato all'inter che fece concludere il match sul pari negando la vittoria matematica del campionato); mi pare però che si fosse rimasti sul discutere riguardo ambiti piu recenti altrimenti l'inter delle cosiddette strisciate storicamente è quella piu in credito rispetto alle altre, eh...

termopiliano ha scritto:
Comunque tutto a posto, mi stai confermando che nemmeno la tua strisciata è favorita. Così come diceva appunto il mister sulla Juventus. Solo che visto che entrambi dite che non solo non siete favoriti ma siete anche stati danneggiati vorrei cercare di capire quali sono le squadre favorite e tutelate in Italia. Se per favore puoi aiutare un comune mortale a capirlo.

io ho fatto notare come non sia affatto vero che l'inter sia tutelata come le altre strisciate e non solo riguardo le questione arbitrali ma anche extra campo visto che i media nazionali non appena capita una scoreggia sull'inter la trasformano immediatamente in una colata di #@*§ di proporzioni epiche da lanciarle contro per mesi e mesi, pure qua a sottolineare la protezione mediatica che avrebbe il club nerazzurro a prescindere soltanto perche è una strisciata...

termopiliano ha scritto:
Comunque sai benissimo che se anche dovessi citarti una lista di episodi arbitrarli favorevoli potresti smontarli tutti perché ormai non esiste l'oggettività e tutto è interpretabile (lo dimostra il fatto che anche i recenti episodi arbitrali non trovano d'accordo del tutto nemmeno i tuoi compagni di tifo).

eh no, non funziona cosi... se ritieni che l'inter davvero abbia avuto tante decisioni arbitrali favorevoli in piu rispetto a quelle a sfavore allora è giusto che tu le faccia presente tutte quante e poi si vedra se davvero sono effettive o se sono state montate ad arte dai media, altrimenti è troppo facile lanciare il sasso e poi nascondere la mano, eh...

Ma che perdo tempo a fare a cercare e citarti gli episodi se tanto tu hai la fede incrollabile sulla malafede della stampa, sull'Inter piccola fiammiferaia che combatte contro il potere di Milan e Juve e robe varie. Tra l'altro sei il primo a dire che c'è troppa discrezionalità nel regolamento figurati come puoi rigirartelo a tuo piacimento per fare quel cherry picking che tanto ti piace in certi casi. Tempo perso, francamente preferisco destinarlo ad altre attività più stimolanti e proficue.

Tra l'altro io non ritengo che l'Inter abbia ricevuto sempre e comunque decisioni favorevoli (ad esempio credo oggettivio come l'Inter nell'epoca di calciopoli fosse parte lesa e subisse il sistema criminale di quel manigoldo di Moggi e co. bella)
ma penso che il potere nel calcio italiano storicamente (e magari con parentesi alternate) lo detengono quelle tre squadre li, che infatti determinano anche la linea politica della federazione e della lega. Poi se sia giusto o meno non sta a me deciderlo. Di certo sono le squadre con più storia, potere, tifo e seguito.

Facciamo cosi. Tieniti pure le tue convinzioni che io mi tengo volentieri le mie. In una futura vita ti auguro di rinascere tifoso di una non strisciata e poi magari ne riparliamo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]