Oggi è mer 4 feb 2026, 14:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 26 gen 2026, 10:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Risultato secondo me un po' bugiardo, non ho avuto la percezione di una squadra che ha dominato l'altra (anche se alla fine l'occasione di Conceicao e l'incrocio di Thuram...).
Devo dire che per il Napolo c'era rigore.
E Yildiz non mi è piaciuto, mi sa che ha bisogno di riposo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 gen 2026, 11:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
il Mister ha scritto:
E Yildiz non mi è piaciuto, mi sa che ha bisogno di riposo.

Un po' ovunque ho letto voti dal 7 in su. Diciamo 7,5 più o meno fisso. Lo stanno pompando o sei tu che lo sottovaluti?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 gen 2026, 11:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Yldiz é, insieme a Nico Paz, il calciatore più talentuoso che abbiamo in A

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 gen 2026, 11:41 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
termopiliano ha scritto:
Vabbè Chivu è un allenatore straniero ma solo per carta di identità, altrimenti è in tutto e per tutto italiano (diciamo di formazione).
Magari sarò limitato io ma per allenatore straniero è uno che oltre alla carta di identità non italiana non ha mai né giocato, né allenato, né si è formato in Italia.
Rudi Garcia lo considererei straniero, idem Tudor. Non lo considererei stranieri Mihajlovic e Chivu. Per fare due esempi.

Il dubbio su Tudor non è se sia straniero o italiano. Il dubbio è se sia un allenatore...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 gen 2026, 11:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Il vice Yldiz potrebbe farlo a questo punto pure Openda(almeno si rende utile), quelli che servono maggiormente al momento sono uno che panchinizzi definitivamente Cambiaso(io credo che ormai sia irrecuperabile) e un bestione da area di rigore alla Hojlund o alla Lukaku come ha detto ieri in conferenza Spalletti visto che David non ha queste caratteristiche.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 gen 2026, 12:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

A me preoccupa un pò pure Bremer, lo vedo titubante(pure ieri un'altra #@*§ in area di rigore ha combinato), in questo momento sembra incredibile ma Kelly è più affidabile di lui.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 gen 2026, 12:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

O Futeboleiro ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Vabbè Chivu è un allenatore straniero ma solo per carta di identità, altrimenti è in tutto e per tutto italiano (diciamo di formazione).
Magari sarò limitato io ma per allenatore straniero è uno che oltre alla carta di identità non italiana non ha mai né giocato, né allenato, né si è formato in Italia.
Rudi Garcia lo considererei straniero, idem Tudor. Non lo considererei stranieri Mihajlovic e Chivu. Per fare due esempi.

Il dubbio su Tudor non è se sia straniero o italiano. Il dubbio è se sia un allenatore...

Per una squadra di medio/bassa classifica può andar bene(a Verona fece bene), per la Juve no.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 gen 2026, 12:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
O Futeboleiro ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Bella questa, ci sta come frecciatina :grin
In realtà direi che non è da big, ma in squadre di medio/alto livello il suo lo ha fatto. Certo l'arrivo di Spalletti è senz'altro un upgrade per la Juve.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 gen 2026, 14:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Secondo me Yildiz niente di che ieri. Il gol ci mancava altro che non lo facesse...
E in generale io non impazzisco per lui: sì, salta quasi sempre l'uomo ma poi fa troppe scelte sbagliate.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 gen 2026, 14:12 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
se vuoi fare cambio con luis enrique te lo do anche subito, ed in piu ci metto dentro pure diouf e non se ne parla piu...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]