Oggi è mar 7 apr 2026, 7:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 20 ott 2024, 10:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
termopiliano ha scritto:
il Mister ha scritto:

Se lo metti al rallenty anche un pugno di Tyson sembra una carezza. E daje su :asd
Mi ripeto (ma evidentemente per te il regolamento non conta nulla e ne prendo atto). Non serve mandare k.o. l'avversario per configurare una condotta violenta e relativo rosso. Il colpo a palla lontana c'è e da regolamento quello è sempre rosso. Patric esagererà pure, ma il colpo c'è eccome. Se poi a Pellegri contro di voi non lo hanno dato mi dispiace ma non è che vi scagiona da tutto quello che viene dopo.

Tra l'altro avete picchiato come fabbri per tutta la partita e il signor Sacchi vi avrà risparmiato come minimo 5 o 6 gialli (per dire, il non cartellino a Thuram per evidente trattenuta).
Poi mi puoi dire che non ha inciso sul risultato (sono punti di vista), ma ieri la condotta arbitrale è stata innegabilmente insufficiente.

Sui gialli sono d'accordo. Ma che gli arbitri siano scarsi è palese, voglio dire, non c'era certo bisogno del Var per espellere Romagnoli.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 ott 2024, 10:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
il Mister ha scritto:
termopiliano ha scritto:
il Mister ha scritto:

Se lo metti al rallenty anche un pugno di Tyson sembra una carezza. E daje su :asd
Mi ripeto (ma evidentemente per te il regolamento non conta nulla e ne prendo atto). Non serve mandare k.o. l'avversario per configurare una condotta violenta e relativo rosso. Il colpo a palla lontana c'è e da regolamento quello è sempre rosso. Patric esagererà pure, ma il colpo c'è eccome. Se poi a Pellegri contro di voi non lo hanno dato mi dispiace ma non è che vi scagiona da tutto quello che viene dopo.

Tra l'altro avete picchiato come fabbri per tutta la partita e il signor Sacchi vi avrà risparmiato come minimo 5 o 6 gialli (per dire, il non cartellino a Thuram per evidente trattenuta).
Poi mi puoi dire che non ha inciso sul risultato (sono punti di vista), ma ieri la condotta arbitrale è stata innegabilmente insufficiente.

Sui gialli sono d'accordo. Ma che gli arbitri siano scarsi è palese, voglio dire, non c'era certo bisogno del Var per espellere Romagnoli.

Ormai quando possono non prendere una decisione dal campo ma "rimandarla" al VAR lo fanno ben volentieri. Del resto delle volte non si capisce chi sia l'arbitro ufficiale, quello che sta in campo o quello davanti al monitor. Il livello medio degli arbitri sarà sempre peggiore di sto passo.
Il VAR resta una innovazione importante (e su certe cose è oggettivo). Ma al di là del fatto che noi italiani un certo tipo di polemiche le abbiamo nel sangue (in Inghilterra non è così, ad esempio) va detto che i casi limite iniziano a diventare un po' troppi e le polemiche eccessive. Cioè al di là delle lamentele di parte (che resteranno sempre) appare evidente che ci sia un problema generale di protocolli e utilizzo del mezzo tecnologico (e se vogliamo anche proprio di poca chiarezza del regolamento).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 ott 2024, 11:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
redguerrier ha scritto:
Madonna che #@*§ la Juve.
Misà che l’avevo sopravvalutata…

Ho visto gli highlights per la settima volta e ho contato cinque occasioni da goal.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 ott 2024, 11:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Sì Vim ma 70’ in superiorità numerica e riuscire a vincere solo per un’autogol è assurdo.
Ripeto io vi vedevo fra i candidati per lo scudetto ma quest’avvio è tipico della squadra che pagherà scotto per l’allenatore senza esperienza nuovo (che stanno tutti cercando di far passare come un genio del calcio pure se al momento è palesemente in difficoltà, ditemi cosa c’è di diverso dalla Juve del bistrattato Allegri).
Magari la vera Juve si vedrà l’anno prossimo o verso febbraio-marzo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 ott 2024, 12:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Io lo dico dall'inizio che la vera Juve si vedrà l'anno prossimo, questo è un anno di transizione, c'è stata una rivoluzione sotto tutti i punti di vista e ci vorrà del tempo, cosa che non vogliono capire buona parte dei miei cotifosi che da ieri stanno chiedendo l'esonero di Motta.

Per lo scudetto come ho scritto è un affare tra Inter e Napoli, non so se entrerà pure il Milan in seguito.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 ott 2024, 12:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vim, ce l'hai l'alibi?

Douglas Luiz e Alisha Lehmann shock, casa svaligiata: via orologi e collane

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2024/10/20-134332238/douglas_luiz_e_alisha_lehmann_shock_casa_svaligiata_via_orologi_e_collane

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 ott 2024, 12:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
il Mister ha scritto:
termopiliano ha scritto:
il Mister ha scritto:

Ormai quando possono non prendere una decisione dal campo ma "rimandarla" al VAR lo fanno ben volentieri. Del resto delle volte non si capisce chi sia l'arbitro ufficiale, quello che sta in campo o quello davanti al monitor. Il livello medio degli arbitri sarà sempre peggiore di sto passo.
Il VAR resta una innovazione importante (e su certe cose è oggettivo). Ma al di là del fatto che noi italiani un certo tipo di polemiche le abbiamo nel sangue (in Inghilterra non è così, ad esempio) va detto che i casi limite iniziano a diventare un po' troppi e le polemiche eccessive. Cioè al di là delle lamentele di parte (che resteranno sempre) appare evidente che ci sia un problema generale di protocolli e utilizzo del mezzo tecnologico (e se vogliamo anche proprio di poca chiarezza del regolamento).

Ma questa di Romagnoli è pazzesca perché comunque, anche se avesse preso molta più palla di quanto ha fatto (ha preso prima il pallone), avrebbe comunque impedito a Kalulu di giocarla, quindi era rosso in ogni caso.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 ott 2024, 12:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Sì Vim ma 70’ in superiorità numerica e riuscire a vincere solo per un’autogol è assurdo.
Ripeto io vi vedevo fra i candidati per lo scudetto ma quest’avvio è tipico della squadra che pagherà scotto per l’allenatore senza esperienza nuovo (che stanno tutti cercando di far passare come un genio del calcio pure se al momento è palesemente in difficoltà, ditemi cosa c’è di diverso dalla Juve del bistrattato Allegri).

Mah, a me tanto assurdo non sembra considerando chi c'è in campo. Mi sembra più assurdo non prendere mai gol visto chi gioca.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 ott 2024, 12:46 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
redguerrier ha scritto:

La squadra gioca in maniera completamente diverse rispetto a come faceva Allegri.
Ciò, in ogni caso, non significa sia necessariamente migliore.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 ott 2024, 13:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il Mister ha scritto:
termopiliano ha scritto:
il Mister ha scritto:
termopiliano ha scritto:
il Mister ha scritto:

Ma questa di Romagnoli è pazzesca perché comunque, anche se avesse preso molta più palla di quanto ha fatto (ha preso prima il pallone), avrebbe comunque impedito a Kalulu di giocarla, quindi era rosso in ogni caso.

In questo caso anche fosse intervenuto live il supporto del Var credo sarebbe potuto arrivare comunque. Ma ecco in generale se possono aspettano sempre. Ma ciò fa sì che siano sempre meno sicuri e decisi.

Comunque se Romagnoli fosse stato un filo più lucido lo avrebbe fatto tirare e via. Magari avrebbe segnato, chissà. Sempre meglio 1-0 in 11 vs 11 che 0-0 in inferiorità numerica. Anche perché nei primi 20 minuti la Juve non era sembrata irresistibile (anche per via delle diverse assenze).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]