Oggi è mer 28 gen 2026, 12:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 21 mar 2022, 14:46 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
arres82 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:
però quando io ad inizio stagione auspicavo il cambio geco-abraham passavo per folle, ed invece...

Chi ti avrebbe dato del folle? :refl

Nessuno, nonostante abbia ripetuto un po' di volte a partire dalla 12ma giornata che auspicava il cambio.

Peraltro, senza mai fare un complimento ad Abraham (giocatore per te tutto sommato normale) che non sia il cambio con Dzeko, che consideri ormai bollito.

infatti per me è un giocatore normale e ad oggi di certo non un top ma di sicuro è un attaccante piu che valido per il nostro mediocre campionato e sicuramente meglio sia ora che in prospettiva futura dell'ex giocatore geco... e quindi?

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2022, 15:23 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
esser ha scritto:
arres82 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:
però quando io ad inizio stagione auspicavo il cambio geco-abraham passavo per folle, ed invece...

Chi ti avrebbe dato del folle? :refl

Nessuno, nonostante abbia ripetuto un po' di volte a partire dalla 12ma giornata che auspicava il cambio.

Peraltro, senza mai fare un complimento ad Abraham (giocatore per te tutto sommato normale) che non sia il cambio con Dzeko, che consideri ormai bollito.

infatti per me è un giocatore normale e ad oggi di certo non un top ma di sicuro è un attaccante piu che valido per il nostro mediocre campionato e sicuramente meglio sia ora che in prospettiva futura dell'ex giocatore geco... e quindi?

E quindi non si capisce chi ti dava contro quando dicevi che preferivi avere Abraham piuttosto che Dzeko, tutto qui.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2022, 21:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Supercì, dimmi una cosa. Ma Hysaj da voi faceva così schifo? No dimmi, sono curioso.
Io ero tra quelli contenti del suo arrivo, lo consideravo un discreto innesto (per giunta a 0). Mi sono dovuto ricredere. A parte un paio di partite sta costantemente facendo schifo, ieri addirittura disastroso (e tra le tante cappelle c'è quella da cui nasce la punizione che porterà al gol di Pellegrini).
Mi sta facendo rimpiangere Konko :cry

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2022, 22:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Hysai era e resta un pupillo di Sarri. Senza di lui ha sempre un po' arrancato. A Napoli non è stato mai particolarmente amato, quando è andato via nessuno ha protestato, e il sostituto, in barba a quanto sia considerato scarso in questo forum, lo ha fatto dimenticare facilmente. Nei tre anni di Sarri ha comunque fatto quasi sempre bene, è uno a cui non devi chiedere di spingere perché l'o fa una chiavica e del resto non sa crossare, quindi è pure inutile. È abbastanza arcigno in fase difensiva ed è uno che segue il compito che gli viene dato senza risparmiarsi. Insomma, niente di che, nel contesto giusto fa il suo, ma neanche una pippa indecorosa.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mar 2022, 1:36 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
In realtà nei primi tempi di Sarri sembrava un mostro, un torello insuperabile
Poi è crollato proprio, è diventato mediocre e sta continuando su quella scia
Credo abbia vissuto un momento di gloria durato alcuni mesi (forse top della carriera fisico anche), poi si sono visti tutti i suoi limiti...nel senso che se non difende al 101% non è da serie A perché in fase di spinta è veramente nullo

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mar 2022, 11:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Grazie ad entrambi per l'interessante contributo ;)

Per me si sta rivelando una grandissima delusione. Non che mi aspettassi un fenomeno (del resto se il Napoli lo ha lasciato andare via a 0 un motivo c'era) ma nemmeno un giocatore così limitato e addirittura dannoso. Cioè Radu che non giocava terzino nella difesa a 4 da decenni sta facendo nettamente meglio di lui. Sarri penso lo abbia capito (anche se poi cerca comunque di tutelare e non bruciare il "povero" Hysaj). Per il futuro vedremo, ma la prospettiva di avere l'albanese titolare per i prossimi anni non mi stuzzica granché...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mar 2022, 11:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Un utente che capisce di calcio più di loro (Ciccio capisce di pizza e Jeda di arbitri) lo riteneva superiore a Carvajal.
Una stupidaggine a posteriori, ma per rendimento in quel momento la differenza in effetti non c'era.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mar 2022, 17:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

A conferma del fatto che "chi vince festeggia e chi perde spiega"...

...butto lì qualche riflessione "a freddissimo" sulla partita e sul nostro momento in generale...

- Può sembrare superfluo dirlo dopo una partita in cui hanno vinto praticamente tutti i duelli individuali e ci hanno surclassato in ogni singolo aspetto (tecnico e tattico) ma sono sicuro che la mossa di lasciare fuori Zaniolo e giocare con Pellegrini e Mkhitaryan dietro Abraham abbia fatto la differenza. A centrocampo Cristante e Sergio Oliveira hanno fatto legna (e dominato il confronto con Leiva e Milinkovic) mentre i 2 trequartisti hanno potuto impreziosire le ripartenze con giocate di qualità. Del resto se Abraham ha segnato due gol a mezzo metro dalla porta più una occasione a tu per tu con Strakosha dove ci ha graziati vuol dire che tutta la squadra si è mossa bene (ma anche noi in fase di non possesso ci abbiamo messo del nostro). Poi oltre che nei duelli individuali l'abbiamo persa nell'atteggiamento. Anche nelle piccole cose siamo stati inferiori (ad esempio, loro protestavano anche in caso di fischi a favore mentre noi noi siamo riusciti a protestare nemmeno per un rigore solare in area di rigore).

- Tatticamente abbiamo visto che anche giocando con "difesa e contropiede" (banalizzo il concetto) puoi fare un gioco piacevole (e dipende anche dalla qualità degli interpreti, ovviamente). Nel 1° tempo la Roma oltre ad essere concreta è stata anche bella da vedersi (per i suoi tifosi almeno), al di là del fatto che poi stringi stringi 2 gol nascono da palle ferme ma quando recuperavano palla e ripartivano lo facevano con la qualità e con i tempi giusti (mentre noi abbiamo iniziato a scappare all'indietro già dopo 40 secondi dal fischio d'inizio. Tra l'altro se vogliamo essere pignoli il derby dell'andata lo abbiamo vinto giocando grosso modo così, ossia sfruttando le ripartenze e giocando in verticale (evidentemente i derby non li vinci pensando di dominare il gioco).

- La Lazio di Sarri durante l'arco del campionato in alcune gare ha anche mostrato sprazzi di bel gioco (se non sarrismo un qualcosa che gli andava molto vicino) ma ha anche collezionato una serie di batoste/scoppole che non vedevamo da anni mostrando (anche) una eccesiva fragilità mentale (per la cronaca: 3-0 a Bologna, 4-1 a Verona, 4-0 a Napoli, 4-0 con il Milan in Coppa Italia e quest'ultima che è per distacco la più cocente). Che il parco giocatori non sia di primissima fascia è fuori dubbio, così come è certo che probabilmente dal mercato il mister si aspettava qualche ulteriore innesto. Però una volta che sai di avere questi giocatori qui sta a te farli rendere al meglio o metterli in campo nel modo più funzionale (cosa che a quanto pare riesce in maniera alternata). Poi classifica alla mano siamo lì dove meritiamo di essere e il valore della rosa questo è. Nessun disastro e nessun miracolo all'orizzonte.
Comunque si fa ancora in tempo a salvare la stagione (arrivare 5° o 8° non è assolutamente la stessa cosa).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mar 2022, 1:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Striscione dei tifosi della Roma contro Ciro Immobile...

Immagine

E' vero non sono situazioni paragonabili perché in quel caso fu un tesserato a rendersi protagonista della cosa, però ecco quando Lulic diede del venditore ambulante a Rudiger in molti si scandalizzarono e la notizia fu data e rilanciata da tutti i media. Ora invece la cosa passa in cavalleria e come goliardata (e si fa anche fatica a trovarla la notizia).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mar 2022, 8:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
termopiliano ha scritto:
Striscione dei tifosi della Roma contro Ciro Immobile...

Immagine

E' vero non sono situazioni paragonabili perché in quel caso fu un tesserato a rendersi protagonista della cosa, però ecco quando Lulic diede del venditore ambulante a Rudiger in molti si scandalizzarono e la notizia fu data e rilanciata da tutti i media. Ora invece la cosa passa in cavalleria e come goliardata (e si fa anche fatica a trovarla la notizia).

E vabbè... la vendita di accendini e cazettini a Napoli è un business di un certo livello.
Certo l'intenzione è quella di sfottere, sono un po' deluso e ferito... non me lo aspettavo dal fratello de leche romanista
Ed evitiamo battute sull'assonanza con la squadra pugliese che costò lo scudetto, please.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]