Oggi è ven 22 mag 2026, 0:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 30 nov 2020, 10:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
arres82 ha scritto:
Ma cos'è tutto questo "volemose bene" in cui tifosi di vare squadre quasi auspicano lo scudetto del Milan?

.

Io non voglio bene a nessuno, ma prima di vedere trionfare altre squadre preferisco il Milan.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 nov 2020, 10:38 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Non una partita brillante ma la partita che dovevamo fare, altri 3 punti che mettiamo in saccoccia.
Tre punti che fanno parlare, chi sogna e chi gufa :asd l'importante è raccogliere il massimo da questo buon momento per quando arriverà la fatica e fare risultato sarà dura.

Abbiamo fatto quello che dovevamo fare contro questa Fiorentina derelitta, chiudere la pratica in poco tempo.
Siamo arrivati al 2 a 0 senza grossi meriti a parte quello di concretizzare il massimo, da lì in poi gestione con qualche rischio dove il buon Gigio ci ha messo ancora una pezza.
Viola con singoli interessanti ma senza capo ne coda, squadra a cui sembra mancare un progetto, in primis l'allenatore (giusto sperare in Sarri che magari potrebbe provare una sfida del genere).
Anche la pezza Prandelli sembra un mini contentino che non aiuta nessuno.

Noi aggrappati a un enorme Kessie, benino tutti i singoli e va ricordato che oggi, oltre a Ibra, mancavano anche i ricambi davanti e Bennacer.
Confermo che le fasce così assortite si conoscono e giovano delle due accoppiate Theo-Rebic a sx e Calabria-Saelemaekers a dx (questi ultimi due tra i migliori di ieri).
Belga che grazie al suo ordine tattico riesce a sopperire i suoi limiti, nella squadra di oggi merita la titolarità.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 nov 2020, 10:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
arres82 ha scritto:
Ma cos'è tutto questo "volemose bene" in cui tifosi di vare squadre quasi auspicano lo scudetto del Milan?

Non dico che bisognerebbe vivere come personale sconfitta il fatto che anche quest'anno il Milan non retrocederà in serie B (cosa che comunque occupa un posto alto nella classifica dei miei personalissimi sogni calcistici), ma il Milan è stata troppo a lungo la squadra del potere e del denaro per ispirare tutta questa simpatia, solo perché non vince uno scudetto da quasi dieci anni.

Ok, ammetto di avere una visione del calcio molto anni 90, in cui il Male è il Milan, seguito dalla Juve, e per riflesso si simpatizza per tutte le altre squadre che non riescono mai a vincere... :asd
Diciamo che vedo tifare Milan o Juve come tifare per Gastone, e tutte le altre come tifare per Paperino.

Caro arres, dipende sempre dai punti di vista e dalla soggettività. Posto che, chiaramente, alcune antipatie sono solitamente standard e codificate a seconda della propria appartenenza di tifo.
Per me, ad esempio, il male assoluto veste indubbiamente giallorosso (come dico sempre tifo due squadre, la Lazio e quella che gioca contro di loro). Il resto è tutto sommato passabile (al di là di antipatie del momento o del periodo).
Poi al di là dei massimi sistemi e delle situazioni generali ci sono quelle più soggettive e personali. Io ad esempio avendo dei milanisti in famiglia (mia madre e mio fratello) dovessero vincere i rossoneri non sarei così dispiaciuto.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 nov 2020, 12:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
fashi! ha scritto:
Confermo che le fasce così assortite si conoscono e giovano delle due accoppiate Theo-Rebic a sx e Calabria-Saelemaekers a dx (questi ultimi due tra i migliori di ieri).

Si, ok. Ma sei sicuro che siano asimmetriche 'ste fasce?

:asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 nov 2020, 12:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Vimarna ha scritto:
arres82 ha scritto:

.

Io non voglio bene a nessuno, ma prima di vedere trionfare altre squadre preferisco il Milan.
E noi che ti abbiamo fatto?
:commosso

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 nov 2020, 14:32 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
A Pioli più che tatticamente (non sta facendo nulla di rivoluzionario) vanno dati meriti umani: ha creato un gruppo veramente unito, che dà il 110% in ogni partita, che si vuole bene. Avete visto come esultava Ibra ai nostri gol ieri, o come si è arrabbiato per il rigore sbagliato? Quasi più che quando è in campo.

E la videochiamata dopo il fischio finale? :love :grin

https://www.pianetamilan.it/video/milan ... oli-video/

termopiliano ha scritto:
arres82 ha scritto:

Non dico che bisognerebbe vivere come personale sconfitta il fatto che anche quest'anno il Milan non retrocederà in serie B (cosa che comunque occupa un posto alto nella classifica dei miei personalissimi sogni calcistici), ma il Milan è stata troppo a lungo la squadra del potere e del denaro per ispirare tutta questa simpatia, solo perché non vince uno scudetto da quasi dieci anni.

Ok, ammetto di avere una visione del calcio molto anni 90, in cui il Male è il Milan, seguito dalla Juve, e per riflesso si simpatizza per tutte le altre squadre che non riescono mai a vincere... :asd
Diciamo che vedo tifare Milan o Juve come tifare per Gastone, e tutte le altre come tifare per Paperino.

Caro arres, dipende sempre dai punti di vista e dalla soggettività. Posto che, chiaramente, alcune antipatie sono solitamente standard e codificate a seconda della propria appartenenza di tifo.
Per me, ad esempio, il male assoluto veste indubbiamente giallorosso (come dico sempre tifo due squadre, la Lazio e quella che gioca contro di loro). Il resto è tutto sommato passabile (al di là di antipatie del momento o del periodo).
Poi al di là dei massimi sistemi e delle situazioni generali ci sono quelle più soggettive e personali. Io ad esempio avendo dei milanisti in famiglia (mia madre e mio fratello) dovessero vincere i rossoneri non sarei così dispiaciuto.

Da juventino o interista infatti ci sta assolutamente tifare contro il Milan, ci mancherebbe altro.

Dopo juventus e Real Madrid, ovvero il male assoluto, viene l'inter per me eh.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 nov 2020, 14:40 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
arres82 ha scritto:

Timidi barlumi di discontinuità ai vertici. Penso che dopo un decennio di Juve dura sarebbe accolto con sollievo anche uno scudetto assegnato a Satana.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 nov 2020, 14:47 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 27 mag 2020
Alle ore: 17:55
arres82 ha scritto:

La Juve è il male, però rosicherei a vedere un'altra squadra a vincere lo scudetto visto che in questi 10 anni siamo quelli che più ci sono andati vicini e, nel momento che lei crolla, noi non riusciamo ad approfittarne.
Quindi a malincuore ma per me se non lo vinciamo noi (e noi non lo vinciamo, potete contarci) lo deve vincere la Juve.

Inoltre mi faccio condizionare dai tifosi intorno a me o da quelli che leggo, e ora il Milan mi sta più sulle scatole proprio per l'arroganza di Maeverick in alcuni post, quindi è quella che meno mi garba al momento.
Però scommetto che quando si avvicinerà il decimo della Juve e si inizierà con la manfrina dei "10 scudetti, nessuno come noi nell'universo" sarò di nuovo a sperare che loro perdano contro chiunque esso sia e il ragionamento sopra fatto andrà a #@*§.

Insomma comunque vada sarà un disastro.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 nov 2020, 15:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Supercì ha scritto:
Vimarna ha scritto:
arres82 ha scritto:

.

E noi che ti abbiamo fatto?
:commosso

Nulla ma abitando in un quartiere di napoletani poi mi devo sorbire settimane di fuochi d'artificio.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 nov 2020, 15:36 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Vimarna ha scritto:

Nulla ma abitando in un quartiere di napoletani poi mi devo sorbire settimane di fuochi d'artificio.

A Roma, da qualche parte, lo scudetto del 2001 probabilmente ancora si sta festeggiando :eek .

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]