Oggi è mar 3 mar 2026, 15:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 8 lug 2020, 12:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
DROL ha scritto:
ilverme ha scritto:
DROL ha scritto:
Demiral e De Ligt sono doppioni e non proponibili insieme, purtroppo. Come sono doppioni Rugani e Bonucci per comportamento difensivo, eh.
.
Una giornataccia capita a tutti.

ma non e' vero drol, demiral e' molto piu' marcatore e completo di deligt, insomma piu' forte, deligt mi sembra migliore ad impostare ma in tutto il resto e' inferiore a demiral

Lasciamo stare la fase di costruzione. Sono entrambi stopper.
E De Ligt, per prestazioni, è molto più forte di Demiral, da quando non lo vedi?

Credo che per rendimento da una 15ina di turni a questa parte possa essere visto come il miglior centrale del campionato, sforna match da 7 da tanto tempo ormai, e pure con il Torino, considerando lo sfortunato e strano rigore, era stato da 6,5.

De Ligt mi piace molto quando va a prendere l'attaccante molto alto, se questo non è essere forte in marcatura... Comunque sì, due stopper. Con i piedi meglio De Ligt, Demiral in generale è ovviamente da verificare ad alti livelli.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 lug 2020, 13:51 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
masferr ha scritto:
fashi! ha scritto:
Francamente bene tutti da quando è ripartito il campionato ma due giocatori hanno svoltato: Calhanoglu e Kessie.

Io sto iniziando a vedere sprazzi significativi di Leao.
Quello contro la SPAL per me è un gol da grande attaccante. Anche quello di ieri, benché agevolato da una deviazione, è tutt'altro che banale vista l'esecuzione fulminea e la velocità con cui il pallone parte dal piede :sisi

Leao ha 20 anni e li dimostra tutti, gli manca la continuità mentale in tutti i momenti della gara (lo ha detto pure il mister nel dopo partita), si accende e spegne troppo spesso ma le qualità ci sono.
Pioli infatti lo segue passo passo in partita (ora col silenzio dello stadio vuoto si sente tutto) e lo stesso lavoro lo sta facendo su Paquetà.

DeLigt purtroppo molto forte, Demiral buono ma livelli diversi.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 lug 2020, 14:11 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il Mister ha scritto:
[ In mezzo se Rabiot tira fuori le palle potremmo aver trovato un bel giocatore (io ci ho sempre creduto).

infatti non piu di qualche giorno fa dicevi:

il Mister ha scritto:
A me Rabiot in teoria non dispiace, ma la versione che abbiamo visto finora non mi pare tanto meglio di un Gagliardini.

Paragonandolo a gagliardini confermi che hai sempre creduto fortemente in rabiot...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 lug 2020, 14:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Appunto i due messaggi sono perfettamente coerenti.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 lug 2020, 14:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sì, sono perfettamente coerenti. La comprensione del testo non deve essere la specialità di esser...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 lug 2020, 19:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Mi stupisco del fatto che non ci sia nessuna allusione a un risultato pilotato, tra la Juve che deve fare plusvalenze e il Milan tagliare gli stipendi :asd.
Poi le modalità si prestano al sospetto, chisà sul 2-0 la quota del 2 o addirittura del 2-4 a quanto era spiccata, e l'immagine di Buffon che in panchina controlla le quote la trovo estremamente comica :asd.

Tornando seri ma non troppo, il fatto che il Milan abbia cominciato a giocare cosi proprio quando si è palesata la possibilità di tagliare gli stipendi è altrettanto comico e comunque in una certa misura significativo :asd.

Tornando seri davvero, per il campionato (sia del Milan che della Juve) non cambia nulla anche se sarà una partita da ricordare.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 lug 2020, 20:48 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Per la Juve indubbiamente cambia poco/nulla (se non appunto ritardare di qualche giornata la festa scudetto).
Al Milan invece qualcosa può cambiare. Arrivare 5' (traguardo raggiungibile) farebbe tutta la differenza del mondo. Evitare i preliminari di E.L. penso sia interesse rilevante. Il Napoli in virtù della vittoria della Coppa Italia a prescindere dalla posizione di campionato è direttamente ai gironi. Il preliminare in teoria se lo giocano Milan e Roma.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 lug 2020, 8:46 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Socrate ha scritto:
Appunto i due messaggi sono perfettamente coerenti.

il Mister ha scritto:
Sì, sono perfettamente coerenti. La comprensione del testo non deve essere la specialità di esser...

tra il "in teoria non mi dispiace" ed il "mi è sempre piaciuto" infatti non ci sono proprio differenze, come tra gagliardini e rabiot...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 lug 2020, 11:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser, non è difficile.

Rabiot mi è sempre piaciuto come acquisto, ma la versione vista fino al lockdown era stata a livello Gagliardini. Teoria (buon giocatore come capacità) diversa dalla pratica (giocava poco e male), fino a quel momento. Cosa c'è di complicato?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 lug 2020, 15:36 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
JC ha scritto:
Mi stupisco del fatto che non ci sia nessuna allusione a un risultato pilotato, tra la Juve che deve fare plusvalenze e il Milan tagliare gli stipendi :asd.
Poi le modalità si prestano al sospetto, chisà sul 2-0 la quota del 2 o addirittura del 2-4 a quanto era spiccata, e l'immagine di Buffon che in panchina controlla le quote la trovo estremamente comica :asd.

Tornando seri ma non troppo, il fatto che il Milan abbia cominciato a giocare cosi proprio quando si è palesata la possibilità di tagliare gli stipendi è altrettanto comico e comunque in una certa misura significativo :asd.

Tornando seri davvero, per il campionato (sia del Milan che della Juve) non cambia nulla anche se sarà una partita da ricordare.

giunge notizia che Buffon abbia fatto puntatona sottobanco sul milan vincente dato a 35 dopo lo 0-2 :asd :asd :asd :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]