Oggi è ven 4 lug 2025, 14:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 12:12 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
DROL ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
Comunque Atalanta imbarazzante, qualcuno dovrebbe insegnare la fase difensiva a quel fenomeno di Gasperini
Sarà la decima volta che si fanno rimontare anche 3 gol di vantaggio
Un allenatore un minimo capace non si farebbe rimontare anche da 3-0

Disse il tifoso di chi 0-2 si è fatto rimontare 3-2 :rofl
Speedy_gio ha scritto:
Non solo vincono a cùlo ma vincono pure grazie a quei calciatori che in estate hanno cercato di vendere a chiunque
I nuovi praticamente inesistenti, rabiot ramsey oggetti misteriosi, de ligt si segnala solo per i falli di mano
Il tutto sta a dimostrare un mercato estivo completamente cannato

I giornalai, da sempre, solo voi intertriti perdenti cronici li credete all'inverosimile. Perché solo le loro caxxate possono tirarvi su.
Peraltro trascurando il fatto che voler vendere un calciatore non significa minimamente che non sia forte. E fossero stati venduti loro mica non li si sarebbero sostituiti a dovere :rofl
Poi vabe, ieri De Ligt migliore in campo dopo i due argentini, quindi ti confermi per quello che sei.
Male solo Rabiot, Ramsey era diventato un titolare prima di farsi male e non è mai stato insufficiente quando è sceso in campo, anzi, sempre fra i migliori.
Siete incredibili :rofl

Ah beh meno male ci sei tu che sai tutto, immagino poi in collegamento diretto con la dirigenza rubentina
Guarda saresti capace di negare pure che sei nato da tua madre.. ma non mi meraviglio è il vostro modo di vivere

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 12:14 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

termopiliano ha scritto:
Curiosità personale. Ma Gasperini ha pianto anche ieri o contro la sua amata Juve si è preso un turno di riposo?

Non scherzare..
sogno di vedere un Atalanta Inter rubato al 90esimo per gustarmi le sue acidità

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 12:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Speedy_gio ha scritto:
DROL ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
Comunque Atalanta imbarazzante, qualcuno dovrebbe insegnare la fase difensiva a quel fenomeno di Gasperini

Speedy_gio ha scritto:
Non solo vincono a cùlo ma vincono pure grazie a quei calciatori che in estate hanno cercato di vendere a chiunque
I nuovi praticamente inesistenti, rabiot ramsey oggetti misteriosi, de ligt si segnala solo per i falli di mano

I giornalai, da sempre, solo voi intertriti perdenti cronici li credete all'inverosimile. Perché solo le loro caxxate possono tirarvi su.
Peraltro trascurando il fatto che voler vendere un calciatore non significa minimamente che non sia forte. E fossero stati venduti loro mica non li si sarebbero sostituiti a dovere :rofl
Poi vabe, ieri De Ligt migliore in campo dopo i due argentini, quindi ti confermi per quello che sei.
Male solo Rabiot, Ramsey era diventato un titolare prima di farsi male e non è mai stato insufficiente quando è sceso in campo, anzi, sempre fra i migliori.

Ah beh meno male ci sei tu che sai tutto, immagino poi in collegamento diretto con la dirigenza rubentina
Guarda saresti capace di negare pure che sei nato da tua madre.. ma non mi meraviglio è il vostro modo di vivere

Ti ho risposto su 5-6 cose, e hai commentato solo il mio parere sulle giornalaiate.
E ancora ti sei ridescritto da solo :asd
Strano non aver sentito nulla su De Ligt o Ramsey. Oppure su cosa effettivamente reputa la dirigenza di Higuain e Dybala. Vendere non significa essere scarsi. Ci sono tanti e tali motivi, economici o umani spesso e volentieri. Gli interisti di questa stagione dovrebbero saperlo, avendo venduto fra i loro migliori giocatori in estate, no?
Ma soprattutto vendere mica significa non reintegrare?
Meno di un anno fa erano proprio loro i due titolari alla Juventus… ah, la memoria breve e il recentismo isterico, che brutte cose.
Ora quasi gira e rigira con 90M spesi per uno e 40 per l'altro siamo fortunati a schierare Dybala e Higuain. Ma per favore :mattoni

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 12:26 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

DROL ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
DROL ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:

Speedy_gio ha scritto:

Ti ho risposto su 5-6 cose, e hai commentato solo il mio parere sulle giornalaiate.
E ancora ti sei ridescritto da solo :asd
Strano non aver sentito nulla su De Ligt o Ramsey. Oppure su cosa effettivamente reputa la dirigenza di Higuain e Dybala. Vendere non significa essere scarsi. Ci sono tanti e tali motivi, economici o umani spesso e volentieri. Gli interisti di questa stagione dovrebbero saperlo, avendo venduto fra i loro migliori giocatori in estate, no?
Ma soprattutto vendere mica significa non reintegrare?
Meno di un anno fa erano proprio loro i due titolari alla Juventus… ah, la memoria breve e il recentismo isterico, che brutte cose.
Ora quasi gira e rigira con 90M spesi per uno e 40 per l'altro siamo fortunati a schierare Dybala e Higuain. Ma per favore :mattoni

Ora ci manca che perdo tempo a risp a tutte le castronerie che scrivi
Mi limito a quella più grossa
E per inciso non ho scritto sono scarsi ma ho scritto mercato cannato
E chiunque, a parte qualche fenemono appunto, credo se ne sia accorto

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 12:28 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Speedy_gio ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Curiosità personale. Ma Gasperini ha pianto anche ieri o contro la sua amata Juve si è preso un turno di riposo?

Non scherzare..
sogno di vedere un Atalanta Inter rubato al 90esimo per gustarmi le sue acidità

Magari

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 12:33 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
fuzz77 ha scritto:

Scusate, ok il cùlo, ma oggi dove starebbero gli errori arbitrali??

Senza mettersi a parlare del rigore, l'involontarietà vale solo per la Juventus, per gli altri si applica il regolamento ed io vorrei che a tutti si applicasse l'involontarietà, riporto dalla gazzatta:

Il gol del sorpasso—

L'episodio più contestato arriva però all'82' e porta al 2-1 bianconero. Cuadrado interviene in scivolata per recuperare palla a centrocampo e tocca anche con le mani, togliendo la sfera dalla disponibilità di Gomez.

Altra giocata di pallavolo.

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 12:37 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
De ligt sta giocando bene e non lo dico dopo ieri ma da tempo e me ne sono accorto maggiormente quando è mancato , ieri è entrato can e il centrocampo è salito di 2000 giri , basta con khedira titolare, già non abbiamo fenomeni quindi almeno cerchiamo di mettere i migliori , spero che cuadrado abbia pagato i viaggi altrimenti ok quando hai la palla però poi quando si tratta di difendere non ci siamo ancora anche a causa di khedira che sa solo sprecare le poche energie negli inserimenti offensivi. Cari juventini , l'interista non ha torto sul mercato, centrocampo non adeguatamente rinforzato, terzini uno solo mancino e cuadrado è il migliore a destra pur non essendo propriamente un terzino , in attacco volevamo vendere dybala e higuain e prendere lukaku cioè uno che è inversamente proporzionale al livello dell'avversario, più è forte e più lui non si vede. Stiamo vincendo alla Allegri cioè grazie ai singoli e anche allo buona sorte , non va bene, abbiamo Sarri ora e in cl così non vinci sicuro( Vabe che con sto centrocampo per me non vinci anche col sarrismo)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 12:45 
Non connesso
Capitano
Capitano

HARLAN ha scritto:
fuzz77 ha scritto:

Scusate, ok il cùlo, ma oggi dove starebbero gli errori arbitrali??

Senza mettersi a parlare del rigore, l'involontarietà vale solo per la Juventus, per gli altri si applica il regolamento ed io vorrei che a tutti si applicasse l'involontarietà, riporto dalla gazzatta:

Il gol del sorpasso—

L'episodio più contestato arriva però all'82' e porta al 2-1 bianconero. Cuadrado interviene in scivolata per recuperare palla a centrocampo e tocca anche con le mani, togliendo la sfera dalla disponibilità di Gomez.

Altra giocata di pallavolo.

Da quando ti hanno detto che non parlavi della juventus stai a fa l'antijuventino :asd a parte che è tutto da vedere che quello sia indiscutibilmente fallo, parliamo di un qualcosa che solo incidentalmente è poi diventato gol dopo tutta un'azione, senza considerare che l'atalanta ha avuto un rigore per un fallo di mano dopo che la palla va sul piede per poi in un nanosecondo sbattere su un braccio che non è attaccato al corpo ma non è umanamente possibile avere sempre le braccia distese in ogni frangente di gioco. Tra l'altro c'è stata l'incontro tra rizzoli e i dirigenti ed è venuto fuori che l'unico errore sui falli di mano è stato a sfavore della juve cioè a lecce cioè probabilmente due punti persi in classifica, ma meglio interpretare la realtà sempre ad uso e consumo

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 12:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
A centrocampo, Pigio, solo Rabiot è una delusione oggi.
Ramsey trequartista sta andando molto bene. Pjanic idem. Matuidi ha i suoi difetti ma deve stare con noi.
Ci manca una mezz'ala solo, quello che doveva dare Rabiot (ritmo in pressione e consolidamento del possesso palla), e del tempo per giocare…

De Ligt forte forte e sta crescendo.

Dybala e Higuain, comunque, ce li abbiamo per cui non vedo di che discutere.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 13:05 
Non connesso
Capitano
Capitano

DROL ha scritto:
A centrocampo, Pigio, solo Rabiot è una delusione oggi.
Ramsey trequartista sta andando molto bene. Pjanic idem. Matuidi ha i suoi difetti ma deve stare con noi.
Ci manca una mezz'ala solo, quello che doveva dare Rabiot (ritmo in pressione e consolidamento del possesso palla), e del tempo per giocare…

De Ligt forte forte e sta crescendo.

Dybala e Higuain, comunque, ce li abbiamo per cui non vedo di che discutere.

Ramsey per me non è trequartista , lo vorrei vedere mezzala , altrimenti diciamo che giochiamo con un modulo "difensivista" e ci mettiamo d'accordo , matuidi va bene ma se hai una grande mezzala destra tecnica e non l'abbiamo , pjanic va a corrente alternata anche perché non sta benissimo. Higuain e dybala ce li abbiamo , hai ragione , però per volontà loro perché poi non è che sarebbero andati in squadre più forti, se si prsentavano le due spagnole? Non li avevi e al posto loro quello che per me è un paracarro, magari il miglior paracarro ma sempre paracarro.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]