Oggi è dom 3 mag 2026, 22:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 17 mar 2026, 8:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Io questa cosa comunque continuo a non capirla, ora perché tifo una squadra "privilegiata" significa che me lo devo far mettere nel #@*§ e stare zitta?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 mar 2026, 8:25 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Vimarna ha scritto:
Io questa cosa comunque continuo a non capirla, ora perché tifo una squadra "privilegiata" significa che me lo devo far mettere nel #@*§ e stare zitta?

Dove avrei detto che devi stare zitta? Dico solo che mi fa sorridere sentire le lamentele di chi storicamente è sempre stato privilegiato.
Poi oh dirò una #@*§, per carità de gustibus...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 mar 2026, 10:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Storicamente è stato privilegiato, ma tu hai vinto un campionato con quello scempio di Perugia, per dire.

E se anche fossimo stati davvero privilegiati, siamo stati puniti (a differenza di altri). E negli ultimi anni ce ne hanno fatte di cotte e di crude. Quest'anno come "favore" io ricordo solo il mancato rigore su Hojlund, episodio comunque certo non oggettivo come altri. Poi una sequela di orrori arbitrali a sfavore.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 mar 2026, 12:22 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il Mister ha scritto:
Storicamente è stato privilegiato, ma tu hai vinto un campionato con quello scempio di Perugia, per dire.

E se anche fossimo stati davvero privilegiati, siamo stati puniti (a differenza di altri). E negli ultimi anni ce ne hanno fatte di cotte e di crude. Quest'anno come "favore" io ricordo solo il mancato rigore su Hojlund, episodio comunque certo non oggettivo come altri. Poi una sequela di orrori arbitrali a sfavore.

Se è per questo ne ho perso uno anche l'anno prima con qualche furtarello dei rossoneri...

Poi oh se volete fare passare il messaggio che le strisciate sono da sempre trattate come le altre e che storicamente non abbiano nessun potere va bene e ne prendo atto.

Però ecco visto che esser dice che l'Inter non è favorita, idem tu della Juve immagino che anche il Milan non lo sia. A sto punto mi verrebbe da chiedere chi sarebbero allora ste squadre privilegiate.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 mar 2026, 12:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
Però ecco visto che esser dice che l'Inter non è favorita, idem tu della Juve immagino che anche il Milan non lo sia. A sto punto mi verrebbe da chiedere chi sarebbero allora ste squadre privilegiate.

se davvero l'inter fosse favorita come si favoleggia da anni allora spiegami come mai, nonostante la stramaledetta famigerata marotta league, l'inter in queste ultime 8 stagioni ha vinto solo 2 scudetti perdendone altrettanti per 1-2 punti grazie anche a clamorosi errori arbitrali a nostro sfavore?

e perche quest'anno in questi primi 7 mesi ha avuto un unico vantaggio (il secondo giallo inesistente nell'ultimo inter-juve) mentre di contro continua a subire ingiustizie oscene come ben 3 rigori solari negati solo nelle ultime due partite?

dove sarebbero questi grandissimi favori, questi aiutini, queste protezioni delle quali godrebbe l'inter? potresti farmene una lista, thanks? tanto ce ne dovrebbero essere talmente tanti che ci metteresti sicuramente 5 minuti a stilarla senza problemi...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 mar 2026, 12:43 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
esser ha scritto:
se davvero l'inter fosse favorita come si favoleggia da anni allora spiegami come mai, nonostante la stramaledetta famigerata marotta league, l'inter in queste ultime 8 stagioni ha vinto solo 2 scudetti perdendone altrettanti per 1-2 punti grazie anche a clamorosi errori arbitrali a nostro sfavore?

23 sul campo :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 mar 2026, 13:01 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:

e perche quest'anno in questi primi 7 mesi ha avuto un unico vantaggio (il secondo giallo inesistente nell'ultimo inter-juve) mentre di contro continua a subire ingiustizie oscene come ben 3 rigori solari negati solo nelle ultime due partite?

dove sarebbero questi grandissimi favori, questi aiutini, queste protezioni delle quali godrebbe l'inter? potresti farmene una lista, thanks? tanto ce ne dovrebbero essere talmente tanti che ci metteresti sicuramente 5 minuti a stilarla senza problemi...

A parte il fatto che io parlavo di storia e non solo degli ultimi anni.
Comunque tutto a posto, mi stai confermando che nemmeno la tua strisciata è favorita. Così come diceva appunto il mister sulla Juventus. Solo che visto che entrambi dite che non solo non siete favoriti ma siete anche stati danneggiati vorrei cercare di capire quali sono le squadre favorite e tutelate in Italia. Se per favore puoi aiutare un comune mortale a capirlo.

Comunque sai benissimo che se anche dovessi citarti una lista di episodi arbitrarli favorevoli potresti smontarli tutti perché ormai non esiste l'oggettività e tutto è interpretabile (lo dimostra il fatto che anche i recenti episodi arbitrali non trovano d'accordo del tutto nemmeno i tuoi compagni di tifo).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 mar 2026, 13:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Io ho scritto che quest'anno (e anche in quelli passati) la Juve è stata certamente più danneggiata che avvantaggiata. E spesso per episodi clamorosi, negli anni passati c'è quello di Candreva che teneva in gioco tutti, ad esempio.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 mar 2026, 13:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
A parte il fatto che io parlavo di storia e non solo degli ultimi anni.

se parli di storia e non solo degli ultimi anni allora dovrei banalmente citarti ad esempio il 5 maggio dove pure li perdemmo lo scudo all'ultima giornata dopo che in tutto il campionato ci furono porcate arbitrali a gogo a nostro sfavore ed in special modo proprio nelle settimane precedenti il match contro la lazio (vedi chievo-inter con rigore solare negato all'inter che fece concludere il match sul pari negando la vittoria matematica del campionato); mi pare però che si fosse rimasti sul discutere riguardo ambiti piu recenti altrimenti l'inter delle cosiddette strisciate storicamente è quella piu in credito rispetto alle altre, eh...

termopiliano ha scritto:
Comunque tutto a posto, mi stai confermando che nemmeno la tua strisciata è favorita. Così come diceva appunto il mister sulla Juventus. Solo che visto che entrambi dite che non solo non siete favoriti ma siete anche stati danneggiati vorrei cercare di capire quali sono le squadre favorite e tutelate in Italia. Se per favore puoi aiutare un comune mortale a capirlo.

io ho fatto notare come non sia affatto vero che l'inter sia tutelata come le altre strisciate e non solo riguardo le questione arbitrali ma anche extra campo visto che i media nazionali non appena capita una scoreggia sull'inter la trasformano immediatamente in una colata di #@*§ di proporzioni epiche da lanciarle contro per mesi e mesi, pure qua a sottolineare la protezione mediatica che avrebbe il club nerazzurro a prescindere soltanto perche è una strisciata...

termopiliano ha scritto:
Comunque sai benissimo che se anche dovessi citarti una lista di episodi arbitrarli favorevoli potresti smontarli tutti perché ormai non esiste l'oggettività e tutto è interpretabile (lo dimostra il fatto che anche i recenti episodi arbitrali non trovano d'accordo del tutto nemmeno i tuoi compagni di tifo).

eh no, non funziona cosi... se ritieni che l'inter davvero abbia avuto tante decisioni arbitrali favorevoli in piu rispetto a quelle a sfavore allora è giusto che tu le faccia presente tutte quante e poi si vedra se davvero sono effettive o se sono state montate ad arte dai media, altrimenti è troppo facile lanciare il sasso e poi nascondere la mano, eh...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 mar 2026, 14:21 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
il Mister ha scritto:
Io ho scritto che quest'anno (e anche in quelli passati) la Juve è stata certamente più danneggiata che avvantaggiata. E spesso per episodi clamorosi, negli anni passati c'è quello di Candreva che teneva in gioco tutti, ad esempio.

negli anni passati c'è anche il fallo di CUadrato su Peresic trasformato in calcio di rigore a favore della Juventus, non è che è stato tutto negativo.
anche il 4 a 3 di Juve Inter di quest'anno non è molto limpido.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]