FootballIsLife ha scritto:
mi dispiace molto che con sta roba dell'arbitraggio di tutto il 2° tempo non su sia parlato e non si sia fatto critiche a Chivu su come può migliorare.
Fortuna che io seguo ermes messaggero su you tube che fa l'analista a tutto tondo e ieri era discretamente arrabbiato.
nei miei post precedenti ho infatti sottolineato come l'approccio alla gara fosse stato ancora una volta carente e di come appunto nell'ennesimo big match la squadra abbia avuto di nuovo una sorta di blackout psicologico dandomi l'idea che all'improvviso si dimentichi di come debba giocare e vada avanti a braccio, piu sulla spinta nervosa che nell'applicare tattiche e strategie che ormai dovrebbero essere memorizzate a fuoco nel proprio dna...
e li appunto continua a mancare l'apporto del mister che, invece di metterci del suo per dare una bella sveglia ai giocatori, anch'egli si fa trascinare all'interno di quella sorta di indolenza mista a timore della squadra finendo nel minestrone, sbagliando scelte tattiche e cambi in corsa, influendo cosi pure lui negativamente sui risultati del campo dell'inter...
FootballIsLife ha scritto:
Sono venuti fuori gli stessi problemi di sempre appena si alza l'asticella. LM che sparisce (ieri leggermente meglio ma pericolosità quasi zero). LH inadatto in fase difensiva ( ma noi siamo a posto così tanto) e appena ci annullano Zielu e Marcus non si produce praticamente nulla. Anche di marco ieri in difficoltà nel primo tempo, ha inciso meno ( ma ci può stare).
Barella non ho capito perchè ha avuto quella reazione. Era al rientro ed uno dei peggiori in campo, boh mi è sembrata sacrosanta.
Pio che entra e fa bene (alla faccia di tutti quelli che continuano a dire che è sopravvalutato).
tutti fattori mentali che chivu non sta riuscendo (o forse non ne è in grado) di risolvere, col risultato appunto di floppare regolarmente gli scontri diretti come ormai si sta ripetendo da due anni a questa parte, o quanto meno fino a ieri sera... poi se mi chiedete se dopo questa vittoria finalmente l'inter è riuscita a mettersi definitivamente alle spalle questo tabu ebbene per me no, proprio per niente. se poi mi sono sbagliato lo vedremo nei big match a venire, sperando che una volta tanto non ci abbia visto giusto...