Socrate ha scritto:
Cioè questa sarebbe la lezione di calcio

Mi parli di mettere a paragone stagioni diverse e poi sono anni che ti ricopri di ridicolo su Spalletti che non avrebbe vinto lo scudetto perché
storicamente 
questo il palmares del tuo caro spalla:

i fatti parlano da soli: in italia ha vinto il suo unico scudetto col napoli alla giovine eta di 64 anni... #@*§ che fenomeno di allenatore...
Socrate ha scritto:
Intanto per mascherare la tua consueta ipocrisia doppiopesista mi parli del Napoli di quest'anno - che col discorso non centra un #@*§ - quando qui il discorso verte sull'Inter di Inzaghi che non storicamente ma che è il secondo campionato tirato che si gioca in quattro stagioni - da favorito - e dove nuovamente fallisce ogni match point cioè gli capita a tiro.
evidentemente dimentichi che l'anno scorso l'inter di inzaghi fino a febbraio si giocò eccome il campionato punto a punto con la juve prima che questa cedesse eppure la pressione l'ha retta eccome ed ha vinto tanti scontri diretti, come a dire che pure qua hai scazzato alla grande, as usual...
Socrate ha scritto:
Eh ma il Napoli di Spalletti ha vinto solo perché l'infallibile Inter di Inzaghi non gli mise pressione

come ho gia ribadito piu che chiaramente non fu l'inter a non aver messo pressione a quel napoli ma anche e soprattutto le altre concorrenti dirette:
esser ha scritto:
e questo indipendentemente dall'inter (che si era gia autoeliminata dalla corsa per il vertice perdendo ben 4 partite delle prime 8) visto che anche le altre potenziali concorrenti si sono subito staccate dai partenopei...
e quindi in primis il milan campione in carica e poi la juve di allegher. ad ulteriore riconferma che tu o non leggi quello che uno scrive o piu banalmente non capisci un #@*§ di cosa ti viene detto...