Oggi è mer 1 apr 2026, 7:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 20 ott 2024, 9:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
termopiliano ha scritto:
il Mister ha scritto:
Ma quale scandaloso che nemmeno lo prende quasi... Che cringe il dg della Lazio. Sai cos'è scandaloso? Gatti che si prende una testata in bocca da Pellegri. Quella roba sì che è stata scandalosa.

Che senso ha citare episodi di altre partite? Siccome Pellegri non è stato espulso contro di voi allora nessun vostro giocatore può essere espulso per condotta violenta?

Il fatto che quasi (secondo te) non lo prende non conta nulla e basterebbe conoscere un minimo il regolamento. Per la condotta violenta e il rosso basta anche il "tentare di colpire" e non necessariamente mandare k.o. l'avversario.
Poi se mi dici che è un episodio irrilevante o che non avrebbe spostato nulla allora possiamo discuterne, ma se dici che è tutto normale e l'arbitro ha fatto bene a non espellerlo dimostri semplicemente di avere una scarsa onestà intellettuale.

Ps: Fabiani è amico e allievo di Moggi. Peccato che non sappia influenzare gli arbitri come sapeva fare il suo maestro altrimenti Sacchi ieri sera lo avrebbe chiuso a chiave nello spogliatoio.

Ma non è che non lo colpisce perché quello della Lazio lo schiva, semplicemente gli voleva tirare un colpetto nella schiena e a malapena lo prende, si vede proprio che ci ripensa tirando via il pugno. E dai su, il paragone era per tirare fuori un epidosio davvero scandaloso, quandi scandaloso ci sono solo le battute di Fabiani o come si chiama.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 ott 2024, 9:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Riporto di qua.

Ho rivisto gli highlights, un fallo da ultimo uomo che credo che anche un non vedente avrebbe notato per l'arbitro c'è stato bisogno per sanzionarlo che lo richiamasse il Var, mi domando ancora una volta cosa stia diventando questo sport.

Douglas Luiz e' proprio un #@*§.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 ott 2024, 9:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Comunque ci vuole qualcuno che metta il pepe al #@*§ a quell'ectoplasma lì davanti, pure un Balotelli mi andrebbe bene arrivati a questo punto.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 ott 2024, 9:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il Mister ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Con le squadre che si chiudono (o comunque che coprono bene il campo) continuano a fare terribilmente fatica.
Yldiz oggi troppo timido. Deve capire, per quanto giovane che sia, che è il 10 della Juve, limitarsi al compitino non basta.

Il problema è che sta troppo defilato e non è egoista, poi non entra nelle azioni.

Poi ditemi che non avrebbe fatto comodo Chiesa...

Il problema per me è che dovrebbe giocare dietro Vlahovic e Motta non lo capisce.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 ott 2024, 9:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

P.s. Chiesa è già infortunato mi risulta.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 ott 2024, 10:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

P.p.s più che Chiesa per me ieri è mancato Conceicao, l'unico che salta l'uomo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 ott 2024, 10:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

https://x.com/Vivo_e_vegeto/status/1847902971360670006

Si vede?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 ott 2024, 10:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
il Mister ha scritto:

Se lo metti al rallenty anche un pugno di Tyson sembra una carezza. E daje su :asd
Mi ripeto (ma evidentemente per te il regolamento non conta nulla e ne prendo atto). Non serve mandare k.o. l'avversario per configurare una condotta violenta e relativo rosso. Il colpo a palla lontana c'è e da regolamento quello è sempre rosso. Patric esagererà pure, ma il colpo c'è eccome. Se poi a Pellegri contro di voi non lo hanno dato mi dispiace ma non è che vi scagiona da tutto quello che viene dopo.

Tra l'altro avete picchiato come fabbri per tutta la partita e il signor Sacchi vi avrà risparmiato come minimo 5 o 6 gialli (per dire, il non cartellino a Thuram per evidente trattenuta).
Poi mi puoi dire che non ha inciso sul risultato (sono punti di vista), ma ieri la condotta arbitrale è stata innegabilmente insufficiente.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 ott 2024, 10:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Comunque io proverei a giocare con un 442 a questo punto provando a mettere magari Yldiz come seconda punta, il modulo a una punta poteva andare a Bologna dove c'avevi uno con le caratteristiche di Zirzkee(che Vlahovic non ha).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 ott 2024, 10:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

#PrayForPatric

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]