Oggi è ven 15 mag 2026, 18:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 30 mar 2024, 21:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ma termoz io non so come andrà a finire non ho la palla di cristallo purtroppo ma una cosa posso dirla con assoluta certezza.
Con questo GILA, Dybala e Lukaku non hanno possibilità di vedere la porta.
Che giocatore, è il classe 2000 spagnolo che viene dalle giovanili del Real che gioca in Italia più forte nella storia del Real e della serie A.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 mar 2024, 21:57 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
Ma termoz io non so come andrà a finire non ho la palla di cristallo purtroppo ma una cosa posso dirla con assoluta certezza.
Con questo GILA, Dybala e Lukaku non hanno possibilità di vedere la porta.
Che giocatore, è il classe 2000 spagnolo che viene dalle giovanili del Real che gioca in Italia più forte nella storia del Real e della serie A.

Eh ma i vostri attaccanti sono talmente forti e micidiali che non hanno nemmeno bisogno di vederla la porta, la annusano proprio.
No adesso che ci penso mi sa che il 3-0 a tavolino sarebbe di gran lunga più onorevole della sconfitta che altrimenti sareste pronti ad infliggerci. Speriamo che Sor Claudione trovi il modo per non farla giocare. Non abbiamo altre possibilità.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 mar 2024, 22:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Magari il 3-0 a tavolino ci metterei la firma col sangue ma purtroppo sarà veramente dura poi la Lazio ci arriva in un momento di forma semplicemente micidiale con Marusic e Gila clamorosi e poi il Sergente Kamada e quel fattone di Guendozi non penso ci sarà molto da scommettere le quote sono bassissime.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 mar 2024, 22:09 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Magari il 3-0 a tavolino ci metterei la firma col sangue ma purtroppo sarà veramente dura poi la Lazio ci arriva in un momento di forma semplicemente micidiale con Marusic e Gila clamorosi e poi il Sergente Kamada e quel fattone di Guendozi non penso ci sarà molto da scommettere le quote sono bassissime.

Allora mi sa che siamo in due a firmare con il sangue.
Speriamo che sia possibile sto 3-0 a tavolino. Non oso immaginare il massacro che altrimenti ne deriverebbe.
Almeno vi evitiamo pure di alzarci il soldout in faccia :help

Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 mar 2024, 0:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Da notare come la Juventus all'ultimo minuto sia tutta ammassata nella propria area seppur la Lazio non stia portando nemmeno tutti questi uomini in avanti, e di fatto metà dei difendenti bianconeri stanno lì a far niente :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 mar 2024, 2:05 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vimarna ha scritto:
Szcezny 0
Danilo 0
Bremer 4
Rugani 5
Cambiaso 5
Miretti 0
Locatelli -100
Rabiot 0
De Sciglio -1000
Kean 4
Chiesa 4
Mckennie 5
Illing jr 5
Weah 0
Yildiz 5

Sei un po troppo severa dai. Ma capisco benissimo il tuo stato d'animo. Tatticamente nel 1° tempo si è vista una squadra senza capo né coda, qualcosina di meglio nella ripresa (soprattutto nei primi minuti, diciamo 5/10) ma l'impressione di una squadra mal allenata sinceramente resta.
Parlando di singoli ti dico la mia...

Bremer credo sia stato il migliore dei vostri. Non che Castellanos fosse sto cliente particolarmente scomodo, ma diciamo che i centrali di difesa (ci metto anche Rugani) sono andati benino.
Sufficienza striminzita anche per Chiesa, alla fine è stato l'unico a provarci. Non hanno particolarmente sfigurato nemmeno Cambiasso e tutto sommato anche Rabiot.
Malissimo De Sciglio (impresentabile direi), Locatelli (troppo brutto per essere vero) e Kean (inutile).

Purtroppo non si può parlare seriamente perché poi arriva quel simpaticone di red a trollare, ma siccome sono un inguaribile ottimista ci provo lo stesso.
Gila quest'anno si può considerare (insieme a Guendouzi) una delle poche note liete della nostra stagione. Diciamo che si tratta degli unici due giocatori che hanno garantito un rendimento positivo costante. Anche stasera entrambi tra i migliori (il centrocampista francese è entrato a gara in corso ma gli son bastati 10 minuti per confermare la sua importanza).
Poi chiaramente l'uomo copertina è Marusic. Ok il gol decisivo ma anche come prestazione è sembrato un altro rispetto allo standard a cui ci aveva abituato quest'anno.
Bene anche Felipe Anderson (osservato speciale visto il cambio di modulo, non solo non sfigura ma regala anche un paio di guizzi degni di nota).
Tra gli insufficienti metto Pedro (evanescente), Castellanos (si mangia un gol e mezzo) e Immobile (anche se entrato a gara in corso appare imballato e sulle gambe).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 mar 2024, 7:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Ancora niente esonero?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 mar 2024, 8:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Prima

+1 Inter
+6 Milan
+18 Fiorentina
+19 Atalanta
+20 Bologna
+20 Roma

Ora(sperando che in CL ci vadano in cinque)

-20 Inter
-6 Milan
+2 Bologna
+5 Roma
+9 Atalanta

E la società tace.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 mar 2024, 8:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Non credo che ci siano i margini per l'esonero, quanto meno non in questo momento, poi é logico che a meno di tracolli clamorosi (tipo essere fuori dalle prime 5 in classifica) solo a fine stagione la dirigenza prenderà una decisione sul destino di allegri.

E poi obiettivamente chi verrebbe a meno di due mesi dalla fine del campionato ad allenare questa juve? Un traghettatore non avrebbe senso ma nemmeno un eventuale successore di allegher si prenderebbe l'onere di sedersi in questo momento sulla panchina bianconera...senza contare soprattutto la questione stipendio di max che é un peso non indifferente per le casse del club e che non credo si possa permettere di continuare a pagare con un esonero ed in piu accollarsi anche l'ingaggio del nuovo allenatore...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 mar 2024, 9:24 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vimarna ha scritto:
Prima

+1 Inter
+6 Milan
+18 Fiorentina
+19 Atalanta
+20 Bologna
+20 Roma

Ora(sperando che in CL ci vadano in cinque)

-20 Inter
-6 Milan
+2 Bologna
+5 Roma
+9 Atalanta

E la società tace.

Vabbe ma hai già messo i 3 punti a Inter, Bologna e Roma. Vabbè che quasi certamente vinceranno, ma ecco vediamo.

Comunque che la seconda parte di stagione sia fin qui deludente è fuori di dubbio. Non so se si è overperformato prima o se si sta floppando ora, però ecco la via di mezzo potrebbe essere quella di un 3°/4° posto "striminzito".
Poi ecco sto vantaggio di non avere le coppe europee alla fine non si è rivelato più di tanto tale. Di certo non ha spostato chissà quanto, anzi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]