Oggi è ven 27 mar 2026, 9:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 25 apr 2022, 12:26 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
accursio ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Socrate ha scritto:
PADRE PIOLI :acm :acm :acm

Ragazzi c'è, c'è, eccome se c'è, più forte che mai. Ed è tanta, tantissima, più che mai!

anche Maurizietto si è accorto della voglia di milan dilagante
Lazio-Milan, Sarri: “Avevo la sensazione di un arbitraggio a senso unico”

https://www.milanlive.it/2022/04/25/lai ... nso-unico/

Arbitraggio a senso unico, come no :asd

c'è voglia di Milan.
Grande Maurizietto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 apr 2022, 12:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Ovviamente non mi attaccherei all'arbitraggio per spiegare la sconfitta di ieri (e nemmeno Sarri in realtà l'ha fatto o aveva intenzione di farlo). Diciamo però che nel secondo tempo la direzione di gara è andata di pari passo con l'inerzia del match e nei fatti ha assecondato l'intensità e l'aggressività dei rossoneri non fischiando più nulla a nostro favore (tutti gli episodi "mezzi e mezzi" sono stati sistematicamente valutati a favore dei rossoneri).

Poi l'ho detto e mi ripeto, il Milan nel suo complesso ha meritato di vincere e quindi lungi da me fare polemiche strumentali.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 apr 2022, 13:15 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Speedy_gio ha scritto:
HARLAN ha scritto:
termopiliano ha scritto:

ma che è successo? è incazzato nero.

Ti sei perso la risata di Acerbi dopo il gol del 2-1?

A parte che ha scritto che era una risata isterica e che comunque l'errore più grosso è di Marusic, ma fate la morale proprio voi con De Vrij che di fatto vi regalò il quarto posto quattro stagioni fa?

Boh, io certe cose non me le spiego...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 apr 2022, 13:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

accursio ha scritto:
A parte che ha scritto che era una risata isterica e che comunque l'errore più grosso è di Marusic, ma fate la morale proprio voi con De Vrij che di fatto vi regalò il quarto posto quattro stagioni fa?

Pur non volendomi soffermare più di tanto sulla risata (anche se concettualmente "risata isterica" non ha grande senso, ma vabbè).
Comunque sia da par mio non parlo ovviamente di logiche complottiste né penso che Acerbi abbia voluto fare un regalo al Milan o si sia venduto la partita o amenità varie.

Però nell'azione del 1-2 l'errore non è solo di Marusic (che pure ha grossissime responsabilità).
Se rivedi bene l'azione il montenegrino sbaglia ad indietreggiare e tergiversare con il pallone tra i piedi (e in emergenza poteva benissimo buttarla in fallo laterale) ma mentre Ibrahimovic è bravo a chiudergli la linea di passaggio per Strakosha la colpa di Acerbi è quella di rimanere praticamente fermo e non proporsi lui come ricevitore del passaggio (colpa che attribuirei anche a Luiz Felipe, che non si capisce dove #@*§ stesse andando mentre il compagno era palesemente in difficoltà). Poi nello sviluppo dell'azione direi che la chiusura di testa di Acerbi non è impeccabile (e non sapremo mai se Strakosha l'abbia chiamata o meno quella palla).
Mi ripeto, il peccato originale lo compie Marusic ma anche Acerbi ha le sue (pesanti) responsabilità.

Il problema di Acerbi è che è ormai in rottura prolungata con l'ambiente (e evidentemente anche nello spogliatoio non gode di grande stima e fiducia). Ma purtroppo deve giocare per forza perché anche se scazzato e svogliato resta uno dei migliori centrali di difesa in rosa (pensate un po' come stiamo messi).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 apr 2022, 13:41 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

termopiliano ha scritto:
accursio ha scritto:

Pur non volendomi soffermare più di tanto sulla risata (anche se concettualmente "risata isterica" non ha grande senso, ma vabbè).
Comunque sia da par mio non parlo ovviamente di logiche complottiste né penso che Acerbi abbia voluto fare un regalo al Milan o si sia venduto la partita o amenità varie.

Però nell'azione del 1-2 l'errore non è solo di Marusic (che pure ha grossissime responsabilità).
Se rivedi bene l'azione il montenegrino sbaglia ad indietreggiare e tergiversare con il pallone tra i piedi (e in emergenza poteva benissimo buttarla in fallo laterale) ma mentre Ibrahimovic è bravo a chiudergli la linea di passaggio per Strakosha la colpa di Acerbi è quella di rimanere praticamente fermo e non proporsi lui come ricevitore del passaggio (colpa che attribuirei anche a Luiz Felipe, che non si capisce dove #@*§ stesse andando mentre il compagno era palesemente in difficoltà). Poi nello sviluppo dell'azione direi che la chiusura di testa di Acerbi non è impeccabile (e non sapremo mai se Strakosha l'abbia chiamata o meno quella palla).
Mi ripeto, il peccato originale lo compie Marusic ma anche Acerbi ha le sue (pesanti) responsabilità.

Il problema di Acerbi è che è ormai in rottura prolungata con l'ambiente (e evidentemente anche nello spogliatoio non gode di grande stima e fiducia). Ma purtroppo deve giocare per forza perché anche se scazzato e svogliato resta uno dei migliori centrali di difesa in rosa (pensate un po' come stiamo messi).

Ma infatti ha sbagliato anche lui, mica ho scritto che non ha colpe.

Penso solamente che, a mio avviso, l'errore più grosso lo fa Marusic.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 apr 2022, 13:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

accursio ha scritto:
Ma infatti ha sbagliato anche lui, mica ho scritto che non ha colpe.

Penso solamente che, a mio avviso, l'errore più grosso lo fa Marusic.

Si, su questo siamo d'accordo.
Personalmente la cosa che mi fa ancora più rabbia è che non si tratti nemmeno di un errore generato dalla bravura del pressing (di squadra) degli avversari.
Poi per carità bravo Rebic a crederci, ma a parte lui e Ibrahimovic (che chiudeva la linea di passaggio per Strakosha) gli altri giocatori giocatori rossoneri non mi sembravano nemmeno così forsennati e accaniti in fase di pressing.
Marusic ha la colpa di non averla buttata fuori, tutti gli altri compagni che erano nei suoi paraggi hanno invece la colpa di non essersi smarcati per il passaggio o di non aver capito la pericolosità dell'azione andando in aiuto del compagno in difficoltà.

Poi mi ripeto, potevamo prendere gol in tanti modi (e tipo su quel tiro di Messias uscito fuori di un non nulla ci stava anche di prenderlo) ma invece abbiamo scelto il modo peggiore.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 apr 2022, 14:01 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
sono appena andato a rivedere il gol di Tonali, secondo me c'è fallo sul giocatore che respinge di testa, lo spinge mentre è ancora in aria e il laziale cade.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 apr 2022, 14:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

HARLAN ha scritto:
sono appena andato a rivedere il gol di Tonali, secondo me c'è fallo sul giocatore che respinge di testa, lo spinge mentre è ancora in aria e il laziale cade.

Si in effetti la spinta di Tonali su Acerbi c'è. Ora se sia di intensità tale da decretare un fallo non saprei, è molto borderline in effetti.
Comunque al VAR ormai rivedono tutte le azioni dei gol e quindi credo abbiano fatto altrettanto anche con questa.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 apr 2022, 14:56 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

termopiliano ha scritto:
HARLAN ha scritto:

Si in effetti la spinta di Tonali su Acerbi c'è. Ora se sia di intensità tale da decretare un fallo non saprei, è molto borderline in effetti.
Comunque al VAR ormai rivedono tutte le azioni dei gol e quindi credo abbiano fatto altrettanto anche con questa.

Probabilmente hanno pensato come hai fatto tu, non c'è un chiaro ed evidente errore.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 apr 2022, 15:03 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
accursio ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
HARLAN ha scritto:
termopiliano ha scritto:

ma che è successo? è incazzato nero.

Ti sei perso la risata di Acerbi dopo il gol del 2-1?

Ah beh, complimenti.. che vuoi che dica che ha riso di proposito??

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]