mÆvericĸ ha scritto:
il Mister ha scritto:
Questi qua giocano in squadre più forti della Juve, il senso della mia riflessione non era proprio quella.
Posso benissimo citarti anche Milinkovic-Savic, Szoboszlai, Mkhitaryan, Zaniolo, Jorginho, Van de beek.
La forza di un giocatore non si misura da "se gioca nella juve o meno", ecco.
Savic ok, è un campione imo.
Szoboszlai tutto da vedere in squadre serie, ha talento, ma boh. Mkhitaryan alla Juve si alternerebbe con Kulu. Zaniolo ingiudicabile a causa dei crociati. Jorginho con suoi passaggi a 12 metri non aggiunge nulla rispetto ad Arthur. Van De Beek mi piace, ma allo United non è manco titolare e boh da trequartista non sarebbe titolare inamovibile alla Juve.
A parte Savic non hai parlato di gente sui ci si può essere certi che sposti chissà che equilibri. Certo se poi si pensa che Kessie sia di un livello superiore a Rabiot e Bentancur siamo apposto.

P.s. Bentancur e Rabiot sono buoni/ottimi giocatori per cui non stravedo per n motivi, ma pensare che Kessie sia di un'altra categoria (#@*§ dovrebbe essere Kessie per te? Un campione che ti trasforma il centrocampo? Uno tanto ignorante?) fa ridere in maniera grassa.