Oggi è sab 23 mag 2026, 18:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 16:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Questi qua giocano in squadre più forti della Juve, il senso della mia riflessione non era proprio quella.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 16:12 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Sì, devono dimostrare di essere da big, come il turco e Rebic, magari proprio con noi, nel nostro processo di maturazione.

Bennacer comunque è un giocatore molto piacevole da vedere ma ha una pecca clamorosa nella tecnica di tiro, ieri ha fatto un cross sbagliato ed è stato più potente di tutti i tiri che gli ho visto fare.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 16:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Allora, nel Milan a me quello che piace da tempo è proprio Kessiè. Il turco boh, non tanto. Rebic buono ma temo da livello di questo Milan (se poi vince il campionato il discorso cambia), Leao ha indubbiamente dei colpi meravigliosi ma per ora non è certo da farci grande affidamento.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 16:34 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Il turco oggi è buono perchè Pioli l'ha messo a fare le cose che sa fare, sicuramente il giocatore che ha più giocato dell'arrivo di Pioli.
Kessie giocatore di sostanza, anche nelle stagioni buie ha sempre giocato tantissimo, magari con poca lucidità ma ha quella fisicità che è sempre un fattore.
Bennacer profilo che difficilmente si trova quindi ben venga anche con i suoi limiti.
Rebic è uno un po' sbattone che comunque ci vuole anche uno così e piace ai tifosi.

Leao il più talentuoso ma è tra i giovani, anzi tra i giovani è anche quello meno formato visto che di partite del tutto convincenti non ne ha ancora fatte.
Poi i colpi li ha già, con una accelerazione può spaccarti la partita e infatti per ora è un giocatore episodico, deve assolutamente crescere.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 17:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Da quel che si legge (chiaramente parlo di voci) in realtà pare avere più mercato Bennacer piuttosto che Kessie.
Per l'ex Empoli si è parlato ripetutamente di un forte interesse del PSG (anche nella scorsa sessione di mercato).
Ma probabilmente dipende dal tipo di caratteristiche o da altri fattori.

Kessie tra l'altro (insieme a Mancini della Roma) è uno di quelli che sta dimostrando di poter far bene anche al di fuori del sistema/mondo Atalanta.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 17:34 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
il Mister ha scritto:
Questi qua giocano in squadre più forti della Juve, il senso della mia riflessione non era proprio quella.

Posso benissimo citarti anche Milinkovic-Savic, Szoboszlai, Mkhitaryan, Zaniolo, Jorginho, Van de beek.

La forza di un giocatore non si misura da "se gioca nella juve o meno", ecco.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 17:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma che c'entra? Molti di questi giocano in squadre del livello della Juve. O in altre fasi delle loro carriera sono passati da squadre come la Juve.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 17:46 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
fashi! ha scritto:
Sì, devono dimostrare di essere da big, come il turco e Rebic, magari proprio con noi, nel nostro processo di maturazione.

Bennacer comunque è un giocatore molto piacevole da vedere ma ha una pecca clamorosa nella tecnica di tiro, ieri ha fatto un cross sbagliato ed è stato più potente di tutti i tiri che gli ho visto fare.

Vabbè anche Iniesta era un pippa miserabile a calciare in porta.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 17:54 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
mÆvericĸ ha scritto:
il Mister ha scritto:

Posso benissimo citarti anche Milinkovic-Savic, Szoboszlai, Mkhitaryan, Zaniolo, Jorginho, Van de beek.

La forza di un giocatore non si misura da "se gioca nella juve o meno", ecco.

Savic ok, è un campione imo.
Szoboszlai tutto da vedere in squadre serie, ha talento, ma boh. Mkhitaryan alla Juve si alternerebbe con Kulu. Zaniolo ingiudicabile a causa dei crociati. Jorginho con suoi passaggi a 12 metri non aggiunge nulla rispetto ad Arthur. Van De Beek mi piace, ma allo United non è manco titolare e boh da trequartista non sarebbe titolare inamovibile alla Juve.
A parte Savic non hai parlato di gente sui ci si può essere certi che sposti chissà che equilibri. Certo se poi si pensa che Kessie sia di un livello superiore a Rabiot e Bentancur siamo apposto. :asd
P.s. Bentancur e Rabiot sono buoni/ottimi giocatori per cui non stravedo per n motivi, ma pensare che Kessie sia di un'altra categoria (#@*§ dovrebbe essere Kessie per te? Un campione che ti trasforma il centrocampo? Uno tanto ignorante?) fa ridere in maniera grassa.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 18:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Mi intrometto al volo.
Previsione da due soldi, ma Szoboszlai è tanta roba secondo me. Vediamo che piega prende la sua carriera, tutto può essere. Ma parliamo di un classe 2000 già adesso fortissimo. L'ungherese è una sorta di nuovo Haaland, che passa tranquillamente dal Salisburgo in una big europea e diventa tra i migliori prospetti (e non solo) del suo ruolo.
Poi magari mi sbaglio, ma personalmente già stravedo per lui...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]