Speedy_gio ha scritto:
Due punti persi, fino all’1a1 Lazio inesistente, purtroppo palesiamo troppe difficoltà difensive sulle corsie esterne
Se questo è il prezzo da pagare, allora necessariamente dobbiamo segnare minimo due gol a partita
Vidal simula abbastanza, ma Patric sarebbe da squalificare per un po’ di partite
Una sceneggiata del genere è veramente vergognosa
Io penso che il pareggio sia giusto, complessivamente.
Inesistenti fino all'1-1 sinceramente non mi è parso.
Il primo tempo era palesemente da 0-0 e avete segnato con un'azione abbastanza casuale al primo tiro (noi avevamo una occasione con Luis Alberto e una potenziale con Correa che l'ha mezza ciccata di testa).
Nella ripresa siete effettivamente partiti molto bene e potevate segnare con Lukaku. È vero che abbiamo segnato nel vostro miglior momento e quando sembravate in controllo, quello si.
Poi voi avete preso quel palo nel finale ma noi prima del rosso ad Immobile abbiamo creato diverse buone occasioni.
Sia come prestazioni complessive sia come occasioni mi sembra un pari sacrosanto.
Sulle corsie abbiamo attaccato solo dalla parte di Lazzari. Fares era palesemente fuori condizione (era all'esordio) e si è limitato a contenere (di incursioni offensive ne avrà fatta una sola).
Diciamo che pur condannando la sceneggiata di Patric va detto anche Vidal (con "l'occhietto alla Busquets" per giunta) non è stato molto meglio.
Comunque sia, al di là del gemellaggio tra curve, in ottica scudo spero in voi...