Oggi è mer 20 mag 2026, 7:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 26 set 2020, 23:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Socrate ha scritto:
Fra l'altro Ericsen mi è sembrato più in palla dell'anno scorso al di là di tutto.

mi sa che hai visto un altra partita: eriksen di gran lunga il peggiore dell'inter insieme a perisic e brozovic...

il danese ha perso una marea di palloni a centrocampo due dei quali ci sono costati ben due reti in contropiede, non ha azzeccato un assist, non ha recuperato niente, in pratica si è giocato con uno in meno finche è stato in campo tanto che appena gli è subentrato sensi pronti via ha sfornato almeno un paio di palloni puliti in area avversaria che lukaku (il 4° peggiore dei nostri, nonostante il gol segnato...) ha sprecato malamente da solo davanti alla porta... voto 4

perisic ancora piu nullo e anzi dannoso come quinto di centrocampo dato che non ha fatto gol, niente passaggi e in fase difensiva ha puntualmente perso l'uomo facendo segnare chiesa dopo essersi fatto trovare per l'ennesima volta in ritardo in copertura, e di contro sbagliando una palla facile facile tirandola in curva... voto 3,5

ultimo ma non ultimo poi pure brozovic che stasera ha fatto una prestazione oscena non dando alcun apporto a centrocampo ma anzi perdendosi continuamente castrovilli fino a quando non è riuscito a farlo segnare. voto 4

morale quando sono usciti questi 3 scarsoidi immediatamente è cambiata l'inerzia del match e l'inter l'ha ribaltata, pure fortunosamente ma ci è riuscita, ad ulteriore conferma che certi elementi per ragioni diverse non possono far parte della rosa di conte. e se da mesi insiste a volersene liberare, evidentemente tutti i torti non li ha...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2020, 0:13 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Incredibile D'ambrosio :asd
Io lo metterei titolare fisso in Nazionale, magari si porta questo tocco di Mida che ha anche agli Europei.

Devo ammettere che ho rosicato, quando ho aperto One Football all'80' e ho visto il 2-3 stavo già lollando. Brutta sorpresa riaprirla un quarto d'ora dopo.

Ah, Ribery è, dopo Cristiano Ronaldo, il miglior calciatore del campionato italiano.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2020, 0:14 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Diciamo subito che è un 4-3 di quelli che non mi piacciono per nulla
Mi aspettavo molti gol, li ho pure pronosticati di la, ma non queste dormite nostre in difesa
De Vrij spero giochi 50 partite altrimenti son dolori

Oscena gara di Eriksen, appena è entrato Sensi gli è bastato un minuto per fare di più di un ora del danese
A me sinceramente ha rotto assai, non è adatto al nostro calcio evidentemente

Per il resto Lukaku imballatissimo, Lautaro invece ben più in palla
Ottimo esordio di Hakimi, subito assist e un paio di sgroppate alla Maicon (non vorrei scomodare subito il mostro sacro brasiliano, ma chissà che.....)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2020, 0:17 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Ah dimenticavo.. da brividi il duo finale li in mezzo Nainggolan + Vidal

Comunque si, panchina nettamente migliore di quella dell’anno scorso, e con cinque cambi a partita è tutto di guadagnato

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2020, 0:24 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Che bestemmie Vlahovic :mad :mad Sontuoso invece Ribéry. Peccato veramente per il risultato.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2020, 0:30 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Enri ha scritto:
La differenza tra chi la davanti ha lukaku invece di vlahovic (e pure kouamè)
La differenza tra chi ha un allenatore che azzecca i cambi e chi li sbaglia
La differenza tra chi ha i singoli per andare in champions league e chi più dell'EL non può sperare. Più che mai sono stati i singoli a fare da ago della bilancia. Chiesa deve fare il tornante ed è più efficace dietro che davanti (infatti il gol se lo stava mangiando pure stavolta), vlahovic non è un attaccante e pure kouamè comincia a dare conferme preoccupanti.
La squadra è ben costruita, ma manca l'attacco che necessita assolutamente di almeno un paio di innesti. Iachini non è un genio ma ha costruito buone basi. Per i primi 6 posti ce la si può giocare. E chissà, forse pure per la coppa italia, coi ritocchi giusti

Ho visto solo il secondo tempo e il Lukaku che ho potuto osservare mi avrebbe fatto bestemmiare non meno di Vlahovic, se fossi stato interista. Poi tra la panchina interista e quella nostra c'è una bella differenza visto che la loro è stata liberata pure dalla presenza di Borja.
Certo l'annoso problema degli attaccanti che non pungono e non segnano ce lo porteremo avanti anche quest'anno anche se Kouamè qualcosa di buono può combinare.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2020, 0:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Eh però il gol l'ha fatto. In un'occasione è stato pure bravo drago.
E si, la panchina cambia tanto. Certo, Laurini ne faceva 4 di lirola, Ribéry non è mai da togliere e sarebbe stato da mettere più Cutrone che vlahovic.
Comunque con un attaccante decente, tipo kalinic viola, poteva essere una goleada proprio come quella volta. Io mi auguro che degli innesti di fine mercato ci siano ancora

Inviato dal mio Hi9plus utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2020, 0:43 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Vlahovic veramente scarso nei fondamentali
come scrissi giorni fa nel 3d della Fiorentina, non capisco cosa ci vedono di tanto fenomenale

Stasera due gol mangiati, di cui uno clamoroso che avrebbe chiuso la gara, e pure una bella dormita su 4-3 di D’Ambrosio

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2020, 0:57 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
è bastata la presenza in campo del ninja per vincerla.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2020, 0:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Speedy_gio ha scritto:
Ah dimenticavo.. da brividi il duo finale li in mezzo Nainggolan + Vidal

Un tasso di criminalità calcistica così elevato non si vedeva da anni, in effetti. Non so se i due verranno riproposti insieme, ma di certo è una coppia che in certi frangenti ha il suo perché...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]