Oggi è mer 25 feb 2026, 1:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 5 ago 2020, 5:00 
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
La logica vorrebbe che il miglior giocatore del campionato fosse anche il migliore della sua categoria. Questo dimostra che si tratta di premi dati un pó a #@*§ di cane.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 ago 2020, 9:28 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Sandro ha scritto:
La logica vorrebbe che il miglior giocatore del campionato fosse anche il migliore della sua categoria. Questo dimostra che si tratta di premi dati un pó a #@*§ di cane.

Senza nulla togliere a Dybala che è un giocatore che prenderei subito all'Inter, secondo me, non è stato ne il migliore ne il più decisivo anche nella Juventus, più discontinuo rispetto a Ronaldo che, anche quando giocava male, ti risolveva la partita con uno o due gol.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 ago 2020, 10:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
HARLAN ha scritto:
Sandro ha scritto:

Senza nulla togliere a Dybala che è un giocatore che prenderei subito all'Inter, secondo me, non è stato ne il migliore ne il più decisivo anche nella Juventus, più discontinuo rispetto a Ronaldo che, anche quando giocava male, ti risolveva la partita con uno o due gol.

Più discontinuo perché il genio in panchina non lo faceva giocare. Ha timbrato in partite più importanti rispetto a Ronaldo. Che, nel complesso, ha giocato davvero molto male.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 ago 2020, 10:48 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
i miei voti (solo campionato)

Atalanta 9,0
Bologna 6,0
Brescia 4,0
Cagliari 5,5
Fiorentina 5,0
Genoa 4,5
Hellas Verona 9,0
Inter 7,0
Juventus 7,0
Lazio 8,5
Lecce 5,0
Milan 5,5
Napoli 5,0
Parma 6,0
Roma 5,5
Sampdoria 5,5
Sassuolo 6,0
Spal 4,0
Torino 4,5
Udinese 5,5

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 ago 2020, 11:08 
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
HARLAN ha scritto:
Sandro ha scritto:

Voglio precisare che la mia non è una critica alla premiazione di Dybala. Soltanto mi sembra strano che l'MVP non sia stato inserito in una delle 4 categorie relative alla posizione in campo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 ago 2020, 11:34 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Sandro ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Sandro ha scritto:

Voglio precisare che la mia non è una critica alla premiazione di Dybala. Soltanto mi sembra strano che l'MVP non sia stato inserito in una delle 4 categorie relative alla posizione in campo.

Senza nulla togliere a Dybala, sembra strano anche a me.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 ago 2020, 12:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Sandro ha scritto:
Soltanto mi sembra strano che l'MVP non sia stato inserito in una delle 4 categorie relative alla posizione in campo.

In realtà credo sia una cosa abbastanza frequente ed usuale. In pratica si fa così per premiare più giocatori.
Infatti, lo scorso anno il premio di miglior attaccante lo vinse Quagliarella mentre quello di MVP assoluto Cristiano Ronaldo.

A rigor di logica è una forzatura, in effetti. Ma una ratio pare ci sia.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]