Oggi è gio 30 apr 2026, 18:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 3 dic 2019, 15:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
lasciatelo perdere, oggi è piu sfessato del solito e sta trollando come non ci fosse un domani... poi arriva la champions e subito ritorna ad essere il solito cane bastonato, as usual...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 dic 2019, 16:23 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
DROL ha scritto:
Vi ha fatto così male la Juve che si giustificano i pompaggi a Lautaro :asdrulez
E niente, fa già ridere così :asd Anche se io mi vergognerei. Il pompaggio è stato uno dei cavalli di battaglia contro la Juve ma ora è tutto apposto, per un pompaggio fra l’altro senza precedenti
Da inizio stagione a oggi Dybala meglio di lui ad ogni modo :sisi

guarda che sei tu che vieni qua a dire pompaggio, casomai dovresti essere tu a vergognarti..

DROL ha scritto:

Da inizio stagione a oggi Dybala meglio di lui ad ogni modo :sisi

questa non si può proprio leggere

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 dic 2019, 16:24 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
esser ha scritto:
lasciatelo perdere, oggi è piu sfessato del solito e sta trollando come non ci fosse un domani... poi arriva la champions e subito ritorna ad essere il solito cane bastonato, as usual...

si però così fa pena per quanto soffre

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 dic 2019, 16:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Eh già, fortuna che in UCL ci siete voi
A far ridere :asd

Dybala nel big match ha incantato, Lautaro gli ha messo la museruola De Ligt.
Già solo questo basterebbe a smontare questo sensazionalismo per il quale dovrebbe essere fuori dal mondo dire che la Joya è stata fin qui superiore :asd

Mha, la vergogna poi dovrebbe provarla chi ha fatto certi paragoni secondo me
E dovrebbe provarne ancora di più chi non ammette che parla di pompaggio solo quando di mezzo c’è qualche giocatore della Juve, e non il Lautaro di turno ad esempio

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 dic 2019, 17:22 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
DROL ha scritto:

giocando, come al solito, a pallamano :rofl

A parte ciò, entrambi stanno rendendo molto, io mi tengo Flautaro.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 dic 2019, 22:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
DROL ha scritto:
Vabe se è impossibile che il miglior giocatore di settembre e novembre della miglior squadra d’Italia sia stato meglio di Lautaro fin ora, alzo le mani, televideo.

Televideo sarebbe? :refl

Dyabal miglior giocatore di Settembre e Novembre secondo chi? C'è una classifica o un premio del genere o è una tua opinione? Per curiosità eh...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 dic 2019, 22:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

HARLAN ha scritto:
DROL ha scritto:

giocando, come al solito, a pallamano :rofl

A parte ciò, entrambi stanno rendendo molto, io mi tengo Flautaro.

Io l’ho paragonato a Tevez per tipologia, Lautaro è forte forte per davvero. Rompevo un po’ sul pompaggio che è un battesimo del fuoco rognoso e antipatico a cui tutti quelli bravi fanno tappa :asd
termopiliano ha scritto:
DROL ha scritto:
Vabe se è impossibile che il miglior giocatore di settembre e novembre della miglior squadra d’Italia sia stato meglio di Lautaro fin ora, alzo le mani, televideo.

Televideo sarebbe? :refl

Dyabal miglior giocatore di Settembre e Novembre secondo chi? C'è una classifica o un premio del genere o è una tua opinione? Per curiosità eh...

Televideo sei te, nel bene e nel male. Cronaca nostalgicamente ed esteticamente apprezzabile, ma pur sempre cronaca.
Comunque è il premio che il mondo Juve da ai suoi beniamini (prima del primo match di ogni mese il giocatore riceve il premio per il mese prima). Per dire, il tifo Juve che da tutto il web (e quindi anche fuori dall’Italia) assegna al migliore del mese. Settembre e novembre Dybala, ottobre Higuain. Significa certamente il giusto, ma se la tua tifoseria ti premia migliore della rosa due mesi su tre e sei l’unica squadra imbattuta in Europa (prima di sabato......... :asd ) credo abbia la sua valenza

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 dic 2019, 23:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
DROL ha scritto:
Televideo sei te, nel bene e nel male. Cronaca nostalgicamente ed esteticamente apprezzabile, ma pur sempre cronaca.
Comunque è il premio che il mondo Juve da ai suoi beniamini (prima del primo match di ogni mese il giocatore riceve il premio per il mese prima). Per dire, il tifo Juve che da tutto il web (e quindi anche fuori dall’Italia) assegna al migliore del mese. Settembre e novembre Dybala, ottobre Higuain. Significa certamente il giusto, ma se la tua tifoseria ti premia migliore della rosa due mesi su tre e sei l’unica squadra imbattuta in Europa (prima di sabato......... :asd ) credo abbia la sua valenza

Con questo nomignolo mi lusinghi e mi hai fatto un complimento, anche se magari non voleva essere esattamente nelle tue intenzioni. Ma vabbè, ci sta.

Sei un pò vago. Mondo Juve che vuol dire? E' un sondaggio del sito ufficiale o di una testata giornalistica specifica?
Sulla valenza che ti dico, fai un pò te...

Per me Lautaro Martinez sta facendo una stagione (fin qui, ovvio) complessivamente migliore rispetto a quella di Dybala...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 dic 2019, 1:06 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Soprannome poco azzeccato x me, io sono un amante del vecchio Televideo :grin
A parte scherzi (forse) x me è più applicabile a Ciurlizza che ci delizia con le sue Brevi Calcio.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 dic 2019, 10:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
DROL ha scritto:

Con questo nomignolo mi lusinghi e mi hai fatto un complimento, anche se magari non voleva essere esattamente nelle tue intenzioni. Ma vabbè, ci sta.

Sei un pò vago. Mondo Juve che vuol dire? E' un sondaggio del sito ufficiale o di una testata giornalistica specifica?
Sulla valenza che ti dico, fai un pò te...

Per me Lautaro Martinez sta facendo una stagione (fin qui, ovvio) complessivamente migliore rispetto a quella di Dybala...

Sito Juve.
Ci sta pure preferire Lautaro, che altrimenti non avrei paragonato a Tevez, e su cui non mi sarei sbilanciato, dicendo che la testa del campionissimo, ma forse non le doti calcistiche pure.
Non ci sta dire che se preferisco Dybala è una provocazione o non ci credo neppure io.
wonderwall ha scritto:
Soprannome poco azzeccato x me, io sono un amante del vecchio Televideo :grin
A parte scherzi (forse) x me è più applicabile a Ciurlizza che ci delizia con le sue Brevi Calcio.

Tu sei un televideo troppo emotivo rispetto a termo. Un televideo fatto da Verdone.
ciurlizza troppo moderno nel porsi e nell'uso del web per essere associato al televideo.
E' più un 9gag o un 8fact :sisi

Televideo è una mera cronaca, rievocativa di un bellissimo passato, ma cronaca.
Leggendolo non si desume mai capacità d'astrazione e d'estrapolazione dell'evento da se stesso.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]