ilverme ha scritto:
io continuo ad avere l'impressione che il milan abbia in squadra diversi giocatori che non hanno i 90 minuti nelle gambe; continuo a vedere il solito inutile suso (dov'e' il fenomeno e chi e' il finomeno del forum che l'hanno scorso mi ha detto di guardare a casa mia e al mio politano) e continuo a vedere errori individuali, legati a scarsa concentrazione oppure eccessiva tensione, paura o non so cosa
Non è che il fatto che Suso sia un giocatore abbastanza monotematico e psicologicamente fragile lo renda necessariamente peggiore di Politano eh

E' pur sempre tra i migliori dell'intera rosa, come lo sarebbe Politano se fosse qua. E in entrambi i casi avremmo la stessa classifica che abbiamo ora.
MarkPocho ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
E se retrocedere in Serie B fosse davvero la soluzione?
Io non ne avrei assolutamente vergogna, seguirei la squadra sempre con passione. Basta che ci sia un progetto concreto di ritorno ai vertici, con criterio e programmazione, e soprattutto gli uomini giusti sui quali fondare una spina dorsale.
Se hai ciò che hai citato non hai bisogno di scendere in B, anche se comunque capisco e apprezzo lo stesso il tuo discorso e quello che volevi dire.
Te lo dice uno che ogni tanto benedice il giorno in cui la sua squadra è
fallita.
Non vedo null'altro che possa "scuotere l'ambiente" quanto una retrocessione, e proprio tu dovresti saperlo in quanto tifoso napoletano.
Noi stessi siamo in passato rinati dalle ceneri della Serie B.