Oggi è mar 17 giu 2025, 12:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 29 ott 2019, 9:43 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Il punto è che essere quinti o dodicesimi cambia fino a un certo punto (sì, cambia, per carità, però puoi crescere solo riprendendo ad andare in Champions); le prime quattro posizioni al momento sembrano blindate, visto lo stato di forma/grazia dell'Atalanta (abbiamo visto che sono capaci di giocare a 'sti ritmi più o meno per tutto il campionato) e il Napoli che ha troppa qualità per non riprendersi, anche se ha un calendario difficile. Servirebbe una Roma al top, con Fonseca messo nelle condizioni di farla giocare come ha in mente, per avere qualche vaga chance, ma al momento pare un'utopia.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 ott 2019, 12:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
wonderwall ha scritto:

Che significa? Non sono manco de Terni :asd
Cmq pure sta cosa del romanista medio è abbastanza superficiale e fatta di luoghi comuni, sí conosco contifosi che si fomentano con niente ma anche romanisti, sia dal vivo che su forum o gruppi Fb che frequento, che pur essendo contenti della vittoria non vanno oltre la soddisfazione della singola partita.

Infatti neanche io sono di Terni :asd
Comunque la mia era una battuta, forse. Diciamo che il romanista di Roma (così come il laziale, per certi versi) è mediamente borioso ed esaltato (e facilmente esaltabile). Non dico che nella vostra tifoseria siano tutti sulla lunghezza d'onda di Marione, ma sicuramente ce ne sono diversi (così come tra la nostra ci sono tanti piccoli Buzzanca-Pantano).
Poi comunque "romanista medio" non vuol dire maggioranza dei romanisti...

HARLAN ha scritto:
@termopiliano
o vedi che c'ho ragione?

Vabbè ma tu, se non erro, sei di Roma. Conosci benissimo il vasto campionario giallorosso :grin

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 ott 2019, 23:33 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
ilverme ha scritto:
io continuo ad avere l'impressione che il milan abbia in squadra diversi giocatori che non hanno i 90 minuti nelle gambe; continuo a vedere il solito inutile suso (dov'e' il fenomeno e chi e' il finomeno del forum che l'hanno scorso mi ha detto di guardare a casa mia e al mio politano) e continuo a vedere errori individuali, legati a scarsa concentrazione oppure eccessiva tensione, paura o non so cosa

Non è che il fatto che Suso sia un giocatore abbastanza monotematico e psicologicamente fragile lo renda necessariamente peggiore di Politano eh :asd
E' pur sempre tra i migliori dell'intera rosa, come lo sarebbe Politano se fosse qua. E in entrambi i casi avremmo la stessa classifica che abbiamo ora.

MarkPocho ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
E se retrocedere in Serie B fosse davvero la soluzione?

Io non ne avrei assolutamente vergogna, seguirei la squadra sempre con passione. Basta che ci sia un progetto concreto di ritorno ai vertici, con criterio e programmazione, e soprattutto gli uomini giusti sui quali fondare una spina dorsale.

Se hai ciò che hai citato non hai bisogno di scendere in B, anche se comunque capisco e apprezzo lo stesso il tuo discorso e quello che volevi dire.
Te lo dice uno che ogni tanto benedice il giorno in cui la sua squadra è fallita.

Non vedo null'altro che possa "scuotere l'ambiente" quanto una retrocessione, e proprio tu dovresti saperlo in quanto tifoso napoletano.
Noi stessi siamo in passato rinati dalle ceneri della Serie B.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]