Oggi è sab 12 lug 2025, 1:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 20 ott 2019, 9:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Immagine

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 ott 2019, 9:47 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
JNC ha scritto:
termopiliano ha scritto:
A me quel fallo di mano di De Ligt sembrava (almeno con il regolamento nuovo) rigore tutta la vita...

Con le nuove regole probabilmente c'era. C'è da dire che le nuove regole sono #@*§ ma sono pur sempre regole.
Comunque direi Pjanic migliore in campo, da 7.5, poi Ronaldo da 7 e Higuain 6.5. Bernardeschi da rivedere ma non ha fatto malissimo, avesse angolato di più il sinistro in un'occasione avrebbe potuto segnare.
Con le nuove regole direi che non c'era per il motivo spiegato dall'ottimo Outworld.
Detto questo intervento rischiosissimo e se ci davano il rigore contro a De Ligt lo crocifiggevano.
Traversa di Santander e azione finale in caso di gol sarebbero stati annullati perché Santander quando ha colpito di testa era in offside. Io alzerei di mezzo punto a tutti i tuoi citati. 8-7.5-7.
CR7 ormai dal post Firenze è molto partecipativo e con un raggio d'azione più ampio. Forse anche per il 4-3-1-2. Fatto sta che su Whoscored (dati Opta) da un po' di match è stabilmente sopra all'8 come rating. È molto alto come punteggio considerando che non sta nemmeno segnando a manetta, ma solo abbastanza. Il gioco di Sarri aiuta.
Higuain è dimagrito (pare pesi meno di 80 kg ora) e sembra un altro. Ieri avrebbe meritato il gol.
Pjanic dopo questo primo mese e mezzo sembra il migliore del mondo del ruolo, ma aspettiamo almeno un semestre per tracciare un bilancio e non cadiamo in Romeate.
Sarri comunque, al netto delle vaccate difensive, ti fa divertire, non c'è un #@*§ da fare. Ti vedi una partita della Juve e sai che quando ha la palla cerca sempre il gol. Vedi scambi di prima, cambi di campo, giocate a memoria. Nell'ultimo anno e mezzo vedevo la Juve (con le medio piccole) e mi sembrava quasi di buttare del tempo, tanto era scontata nelle modalità e nella prestazione, la vedevo solo per fede e per qualità dei singoli. Ora invece si vede uno spartito, seppur ancora imperfetto e con qualche stonatura. Mi diverto insomma.

Ultima modifica di Logan il dom 20 ott 2019, 9:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 ott 2019, 9:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Per me questo è uno di quei rigori che è rigore con ogni regola :asd
Neasuno dice che manca nel pt un rigore però per abbraccio su De Ligt, ma non mi stupisce.
Domenica scorsa gli intertristi ci segnarono su rigore proprio per mani di De Ligt (se no quando ci segnava quella banda di musica?), ma il profeta che vede il futuro il passato lo scorda proprio easy :asd
#dontfeedthetroll

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 ott 2019, 9:53 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
amici gobbi.... rigore o no... tutte le partite deligt commette un liscio e ha il pessimo vizio di perdere l'uomo

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 ott 2019, 9:53 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
DROL ha scritto:
Neasuno dice che manca nel pt un rigore però per abbraccio su De Ligt, ma non mi stupisce.
Domenica scorsa gli intertristi ci segnarono su rigore proprio per mani di De Ligt (se no quando ci segnava quella banda di musica?), ma il profeta che vede il futuro il passato lo scorda proprio easy :asd
#dontfeedthetroll
Forse con le tue regole. Da regolamento, e l'ho letto oggi, non lo è. Tra l'altro se la tocca lui col tallone e se la butta dietro.
Devo trovare un aggettivo aulico per te.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 ott 2019, 10:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Logan ha scritto:
DROL ha scritto:
#dontfeedthetroll
Forse con le tue regole. Da regolamento, e l'ho letto oggi, non lo è. Tra l'altro se la tocca lui col tallone e se la butta dietro.

pirla penso vada benissimo anche se forse è un pò troppo aulico per lui...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 ott 2019, 10:13 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Logan ha scritto:
Con le nuove regole direi che non c'era per il motivo spiegato dall'ottimo Outworld.
Detto questo intervento rischiosissimo e se ci davano il rigore contro a De Ligt lo crocifiggevano.
Traversa di Santander e azione finale in caso di gol sarebbero stati annullati perché Santander quando ha colpito di testa era in offside. Io alzerei di mezzo punto a tutti i tuoi citati. 8-7.5-7.
CR7 ormai dal post Firenze è molto partecipativo e con un raggio d'azione più ampio. Forse anche per il 4-3-1-2. Fatto sta che su Whoscored (dati Opta) da un po' di match è stabilmente sopra all'8 come rating. È molto alto come punteggio considerando che non sta nemmeno segnando a manetta, ma solo abbastanza. Il gioco di Sarri aiuta.
Higuain è dimagrito (pare pesi meno di 80 kg ora) e sembra un altro. Ieri avrebbe meritato il gol.
Pjanic dopo questo primo mese e mezzo sembra il migliore del mondo del ruolo, ma aspettiamo almeno un semestre per tracciare un bilancio e non cadiamo in Romeate.
Sarri comunque, al netto delle vaccate difensive, ti fa divertire, non c'è un #@*§ da fare. Ti vedi una partita della Juve e sai che quando ha la palla cerca sempre il gol. Vedi scambi di prima, cambi di campo, giocate a memoria. Nell'ultimo anno e mezzo vedevo la Juve (con le medio piccole) e mi sembrava quasi di buttare del tempo, tanto era scontata nelle modalità e nella prestazione, la vedevo solo per fede e per qualità dei singoli. Ora invece si vede uno spartito, seppur ancora imperfetto e con qualche stonatura. Mi diverto insomma.

Io non ho letto il nuovo regolamento, ma se è vero che dalle valutazioni dell'arbitro è stata rimossa la componente della volontarietà il rigore va dato, piaccia o meno. E a me non piace al di là che sia successo alla Juve, secondo me è una regola che con il gioco del calcio non c'entra una beneamata #@*§.
Comunque no, i miei voti rimangono quelli, alzo solo quello di Ronaldo a 7.5 perché mi ricordavo un secondo tempo ben più anonimo, invece rivedendo gli highlights ha continuato a creare occasioni pure nella ripresa.
In ogni caso De Ligt non andrà crocifisso perché è nuovo e giovane però si deve svegliare, se rimane questo bisogna correre ai ripari.
Infine continuo a difendere il povero Bernardeschi, che ieri sera s'è preso più insulti di quanti ne meritasse (non qui sopra, non mi sembra almeno). Forse dovrebbe giocare più "istintivamente".

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 ott 2019, 10:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Logan ha scritto:
DROL ha scritto:
#dontfeedthetroll

A me ha ricordato (ma con deviazione meno evidente) un rigore negatoci in casa nel 12/13 per mani di Portanova vs Genoa. Per me l’imbarazzo e la scelleratezza in entrambi i casi valgono il penalty e superano le vostre attenuanti.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 ott 2019, 10:40 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Più che altro Pjanic sul secondo gol, ne butta giù due e nessuno dice nulla.

1:49 :rofl ma che è sta roba?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 ott 2019, 10:54 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Logan ha scritto:

Lo hai già visto in Champions contro l'Atletico ed è stato un ectoplasma.
Organicamente è un giocatore impresentabile a certi ritmi. Gueye è stato giustamente esaltato dopo aver mangiato Casemiro e Kroos e non da me.

La serie A non è veramente un metro di giudizio, considerando che un Ribery che pareva bollito in Bundes, fa sfracelli. Ieri i gobbi parevano il Barca di Guardiola, contro un Bologna tatticamente indecente.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]