Oggi è gio 14 mag 2026, 17:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 21 mar 2026, 23:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Questa sera si chiude definitivamente la speranza di un posto in Champions e di conseguenza la stagione, siamo una squadra caratterialmente del tutto deficitaria, meglio farsi un'Europa League o una Conference e provare ad andare avanti il più possibile, andare in Champions solo per fare la presenza e non arrivare nemmeno agli ottavi non serve alla crescita di questa squadra per me.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 mar 2026, 23:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Perin 6
Kalulu 6.5
Bremer 5
Kelly 5
Vlahovic 6
Cambiaso 5
Miretti 5
Locatelli 5
Thuram 5
Koopmeiners 5
Conceicao 7
Zhegrova sv
Mckennie 5
Yldiz 7
Boga 6
Milik 6

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 mar 2026, 0:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Vimarna ha scritto:
Questa sera si chiude definitivamente la speranza di un posto in Champions e di conseguenza la stagione, siamo una squadra caratterialmente del tutto deficitaria, meglio farsi un'Europa League o una Conference e provare ad andare avanti il più possibile, andare in Champions solo per fare la presenza e non arrivare nemmeno agli ottavi non serve alla crescita di questa squadra per me.

Cara Vim, qui mi sa che c'è lo zampino malefico di quel filibustiere di Red. Dopo l'eliminazione dall'E.L. della sua Roma si è concentrato sul campionato e inizia a mietere vittime. Domani mi aspetto il colpaccio del Pisa a Como, tanto per dirne una. Vedrai quante ne succederanno da qui alla fine.

Sul discorso Champions, Europa League o Conference. Purtroppo la valutazione non va fatta sul piano sportivo ma su quello economico-finanziario. Andare in CHL comporta incassare una barca di soldi, le altre coppe in confronto ti danno le briciole o poco più. Poi dal punto di vista sportivo concordo con te, se non hai la possibilità di fare una Champions ad alti livelli una volta tanto meglio fare una Europa League a vincere.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 mar 2026, 7:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Se con quella barca di soldi ci acquisti le pippe è inutile, in questi due anni sono state fatte campagne acquisti davvero indecenti.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 mar 2026, 8:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ragà davvero, con tutto l’affetto ma chi vi si fila.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 mar 2026, 9:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:

Dai non fare il modesto e il disinteressato. Già ti ci vedo fomentato all'ascolto della musichetta della Champions...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 mar 2026, 9:47 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
quindi non è stato lo scansuolo a scansarsi ma la juve che ha sbagliato il rigore della vittoria a pochi minuti dalla fine del match...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 mar 2026, 9:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Dai non fare il modesto e il disinteressato. Già ti ci vedo fomentato all'ascolto della musichetta della Champions...

Guarda non sto a spiegarti tutto di nuovo, tanto finora quello che ha sempre analizzato perfettamente la situazione e previsto tutto sono io, as usual

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 mar 2026, 9:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Guarda non sto a spiegarti tutto di nuovo, tanto finora quello che ha sempre analizzato perfettamente la situazione e previsto tutto sono io, as usual

Okappa, ce lo sapremo ridire a fine stagione allora.
Posto che, mi ripeto, io vi preferisco belli tranquilli in Champions perché nelle altre coppe potete sempre arrivare in fondo (al di là della brutta eliminazione agli ottavi quest'anno la storia recente dice che in Europa avete sempre fatto bene).
Ma vabbè, siamo O.T.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 mar 2026, 13:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Okappa, ce lo sapremo ridire a fine stagione allora.
Posto che, mi ripeto, io vi preferisco belli tranquilli in Champions perché nelle altre coppe potete sempre arrivare in fondo (al di là della brutta eliminazione agli ottavi quest'anno la storia recente dice che in Europa avete sempre fatto bene).
Ma vabbè, siamo O.T.

Ma che ti devo dire? Che spero che andiamo in Champions? Ma certo, e ci crederei pure se non ci fosse il Como che corre e merita. Cioè ci hanno schiantato senza appello la scorsa settimana, se lo meritano loro.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]