esser ha scritto:
Atalanta, Palladino: "Episodi arbitrali? Non li ho visti, Marelli ha detto che era tutto regolare. Punto meritato, potevamo vincerla"
https://www.calciomercato.com/liste/ata ... b1620d957bfacile fare i filosofi quando si trae vantaggio dalle sventure altrui, peccato che questa sia una ruota che gira e prima o poi le inculate arriveranno anche a loro ed allora vedremo poi quanta della stessa tranquilla spocchia rimarra' ai suddetti filosofi... chiedere ai gobbi per conferma...
ma prima di allenare il bergamo, agli allenatori fanno un di filosofia gasperiniana?
arres82 ha scritto:
Gli interisti si dividono in due categorie: quelli che parlano di calcio, e quelli che parlano solo di arbitri

Non si sa se chi appartiene alla seconda categoria lo faccia per scelta o per incapacità di rientrare nella prima categoria.
ma non e' vero, qui dentro (e siamo in tanti) siamo stati tutti obiettivi sul fatto di bastoni (che poi io ne sia stato contento e' un altro paio di maniche) e non parliamo mai di arbitri, RIPETO: in ogni post prima di arrivare a lamentarci dell'arbitraggio, sono insulti piu' o meno a velati ai nostri, che siano le punte, dracula, i dirigenti, i soldi spesi male, barella, dimarco o chi volete
io qui e tutti gli altri compagni di tifo, lo scorso anno abbiamo bestemmiato contro inzaghi per il campionato perso, non con le porcherie che hanno fatto contro di noi nell'ultimo mese e mezzo
tornando al giocato, pessima la preparazione, bene il primo tempo poi crollati, poi siamo alle solite: ogni 5 belle occasioni sbagliate, il ragolamento non ti assegna un gol e, a questo giro, nessun errore di luis enrique e nessuna cappella di sommer ma gli avversari fanno mezzo tiro in porta e pareggiano
dopo avere rivisto dumfries (e vedo gente che lo critica) affermo che con un terzino avremmo gia' vinto il campionato, mi ero abituato ad enrique sempre fuori posizione o che perde l'uomo oppure che marca da vicino ma male... insomma mi ha fatto strano vedere un terzino bravo, non un fenomeno ma bravo; sulla destra non serviva cafu' ma un calciatore normodotato