Socrate ha scritto:
Ma quando si confronta la difficoltà dei calendari è scontato che ci si riferisce solo al campionato e le avversarie del campionato che sono più o meno competitive in relazione ai risultati ottenuti nel campionato, non è che l'Inter ha un campionato più complicato dell'Atalanta perché affronta il Bayern che al campionato non partecipa, poi l'abbiamo capito che siete in corsa su tre fronti,
ma scontato una mazza, stiamo parlando di ulteriori impegni calcistici, di gare in piu, di centinaia di minuti giocati in eccesso rispetto alle avversarie dirette, che #@*§ c'entra giudicare come calendario solo le partite di campionato se poi una delle squadre coinvolte nella lotta per via delle coppe disputera il doppio dei match delle altre due per giunta nello stesso identico lasso di tempo?
Socrate ha scritto:
mi dispiace esser, deve essere proprio una tragedia da tifoso vivere una situazione simile, ma pensarlo di continuo non aiuta, dai, cerca di non pensarci, volta pagina.
non sarebbe e non è certo una tragedia anzi, ma non mi potete continuer e venir dire che l'inter è la strafavorita per lo scudetto quando le dirette concorrenti giocano la meta delle nostre partite... non si parte da una situazione di parita, ma manco per il #@*§...
Socrate ha scritto:
Pensa che quelli che hanno tutta la settimana libera per preparare la partita di campionato non ne vincono due consecutive da tre mesi.
e quindi? mi dovrei pure dispiacere per loro, per caso?? gia ho la mia di stagione impegnativa da dover seguire, figurarsi se mi vado a preoccupare di quella degli altri...