Oggi è sab 14 mar 2026, 8:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 16 dic 2024, 23:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Vabbè ma gli.ultimi due gol sono ridicoli...sul primo il difensore neanche stacca, sul secondo perdono palla al limite dell' area.
Mi pare chiaro che siano in bambola, però hai ragione, queste debacle rischiano di rompere il giocattolo

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 dic 2024, 23:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
La sconfitta ci poteva stare e personalmente per vari motivi l'avevo messa anche in conto. Ma così è decisamente troppo. Prenderne 5 in casa (sempre se sia finita così) non è accettabile. Speriamo di archiviarla subito sta brutta sconfitta.

Edit: 6. Madonna mia (e #@*§) che imbarcata.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 dic 2024, 23:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Discreta prova di forza dell'Inter.
Sinceramente non ricordo una sconfitta così pesante. Credo sia un record negativo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 dic 2024, 23:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
MarkPocho ha scritto:
Mi sa che stasera i laziali erano molto poco amici.

Gigot è evidente non abbia ancora la giusta confidenza :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 dic 2024, 0:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
arres82 ha scritto:
Supercì ha scritto:
esser ha scritto:
Padroni di casa favoritissimi per ovvie ragioni...

Esplicacele

Profamanzia.

Sono sempre destro, come al solito

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 dic 2024, 0:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
termopiliano ha scritto:
MarkPocho ha scritto:

Mo te ce metti pure tu con sta #@*§? :mattoni
Daje su.

Perdonami, non ho resistito all'impulso di fare il verso a Socrate. Anch'io trovo che sia na #@*§ :asd

Comunque tornando a parlare del match, direi che questa "prova di maturità" sia stata chiaramente fallita (con tutte le attuanti del caso, è ovvio che tra Inter e Lazio non ci passano sei reti di scarto), pero' ora se ne presenta un'altra per Baroni, e cioè risollevare il morale dei ragazzi e riprendere da dove si era lasciato, e in questo senso il calendario vi aiuta un po' si e un po' no, con una prossima partita a Lecce, che pero' deve portare via tutte le scorie di questa debacle con l'Inter, perché poi ci saranno l'Atalanta e il derby.
Le prossime tre settimane diranno tanto di questo gruppo di ragazzi e del loro mister.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 dic 2024, 0:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
arres82 ha scritto:
arres82 ha scritto:
Supercì ha scritto:
esser ha scritto:
Padroni di casa favoritissimi per ovvie ragioni...

Esplicacele

Profamanzia.

Sono sempre destro, come al solito

:rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 dic 2024, 1:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

MarkPocho ha scritto:
termopiliano ha scritto:
MarkPocho ha scritto:

Mo te ce metti pure tu con sta #@*§? :mattoni
Daje su.

Perdonami, non ho resistito all'impulso di fare il verso a Socrate. Anch'io trovo che sia na #@*§ :asd

Comunque tornando a parlare del match, direi che questa "prova di maturità" sia stata chiaramente fallita (con tutte le attuanti del caso, è ovvio che tra Inter e Lazio non ci passano sei reti di scarto), pero' ora se ne presenta un'altra per Baroni, e cioè risollevare il morale dei ragazzi e riprendere da dove si era lasciato, e in questo senso il calendario vi aiuta un po' si e un po' no, con una prossima partita a Lecce, che pero' deve portare via tutte le scorie di questa debacle con l'Inter, perché poi ci saranno l'Atalanta e il derby.
Le prossime tre settimane diranno tanto di questo gruppo di ragazzi e del loro mister.

Tranquillo, ti perdono :grin

Comunque condivido la tua disamina. Il "bello" per Baroni viene ora. Chiaramente sarà fondamentale reagire subito. Questa di stasera non è una sconfitta come le altre e il rischio che lasci scorie tossiche è dietro l'angolo. Obiettivamente siamo usciti dalla partita in maniera indegna. Che l'Inter sia più forte si sa ma non si doveva perdere così. Ora subito testa alla prossima.
Quello di Lecce tra l'altro è un campo storicamente ostico (da quando sono tornati in serie A ci abbiamo perso tre volte su tre). Speriamo di rifarci subito e di mettere qualcosa in cascina perché poi tra Atalanta e #@*§ (seppur per motivi diversi) saranno dolori.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 dic 2024, 9:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Guardate che il meme dell’amicizia nella Lazio l’ho inventato io.

Baroni genio tattico. Perderà anche con Lecce e Atalanta così da poter arrivare male al derby e avere più speranze di vincerlo.
Non ho più parole per il più grande allenatore di tutti i tempi!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 dic 2024, 12:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
partita dai due volti in cui la sliding door è stato l'infortunio di gila visto che da li in avanti la gara ha invertito totalmente l'inerzia visto che fino a quel punto era stata saldamente in mano alla lazio. poi il doppio vantaggio dell'inter ha inevitabilmente cambiato gli equilibri in campo, i padroni di casa sono andati in confusione (piu mentale che tecnica IMHO) per cui la goleada susseguente vale fino ad un certo punto e quindi va presa con le molle perche non veritiera rapportata al reale valore dei biancocelesti...

morale brava la squadra di inzaghi ad aver saputo approfittare di quel momento di sbandamento degli avversari per andare in vantaggio e poi gradualmente prendere il largo ma io eviterei i soliti facili trionfalismi perche una serata storta come quella della lazio di ieri capita a tutti ed in fondo l'inter ha portato a casa 3 punti, mica ha vinto scudetto o champions, eh...

detto cio la vittoria è stata comunque un risultato importantissimo al di la del punteggio finale, perche se non si fosse vinto il distacco in classifica con atalanta e napoli avrebbe cominciato ad essere troppo consistente e quindi sempre piu difficile da recuperare. e nonostante tutto comunque siamo ancora dietro ad entrambe, a sottolineare proprio come quest'anno non si possa minimamente rischiare un passo falso, perche è un attimo e ti trovi fuori dalle primissime posizioni tagliato fuori dalla lotta per lo scudetto...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]