Oggi è mar 26 mag 2026, 8:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 25 nov 2024, 11:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
Ancora, gli hanno fatto una domanda, ha risposto.
Poi dai virgolettati pare stesse con la rabbia nel corpo pronto a divorare qualcuno, se ti vedi lo spezzone ha il sorriso in faccia mentre pronuncia quelle parole, ha pure sottolineato "non sarebbe cambiato nulla".
Oddio davvero mi sembra assurdo dover stare qui a discutere su quanto sia infame uno come Claudio Ranieri e come gli si possa preferire gente dal pianto greco facile, pagherei tutti i soldi che ho per vedere il multiverso con Ranieri laziale e tu che dici che ti sembra enormemente paraculo.

Vabbè mica ho detto che ha picchiato qualche giornalista, mi sono limitato ad analizzare le sue parole sull'arbitraggio. Che poi ad essere pignoli ti direi il sorrisetto rientra in quel discorso che facevo. Mavabbè non insisto, tanto la pensiamo diversamente. Ma il fatto che sia romano e romanista (cit) non cambia una virgola per me.

Quando gli avrei dato dell'infame scusa? Ho detto che è paraculo e falso (e ho aggiunto che non lo stimo e che c'è un Ranieri pre Leicester e uno post). A leggere le tue risposte pare che stia offendendo una sorta di incrocio tra Madre Teresa di Calcutta e Gandhi (posto tra l'altro che non lo sto nemmeno offendendo).

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 nov 2024, 12:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Infame è un'esagerazione voluta.
Per carità fai quello che vuoi, mi fa solo ridere che da ora in poi probabilmente inizierai a guardare tutte le virgole di Ranieri e a far notare ogni minima sbavatura nel suo comportamento da presunto santo (che lui ha sempre categoricamente rifiutato, ripetuto più volte anche nella conferenza di presentazione).
Però vabbè che deve fare, se non parla è un paraculo, se lo fa è paraculo. Speriamo che possa impegnarsi di più per ottenere forse, un giorno, la tua approvazione (di cui già gode, sottolineiamolo, il circolo dei rosiconi).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 nov 2024, 12:05 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Ecco l'esempio perfetto del perché penso quelle cose su Ranieri...

Mancano due ammonizioni a Lukaku?
«Perchè mi tirate per la giacca? Mancano sì, lo abbiamo visto tutti. Gli arbitri possono sbagliare, come noi allenatori ed i giocatori. Ci sono state due-tre situazioni: tiravamo noi, ammoniti, tiravano loro e niente. Meglio non dire nulla altrimenti dicono che mi lamento».

In pratica si lamenta dell'arbitraggio dicendo di non volerlo fare (e ci butta lì pure un po' di retorica sul "sono umani possono sbagliare" che piace tanto ai suoi grandi fan).
Personalmente preferisco un allenatore che nel post partita sinceramente rosica e si lamenta rispetto ad uno che prova a mascherarlo ma poi comunque si lamenta ugualmente.
Poi per carità, sono punti di vista e va bene tutto (e prendo atto di essere in minoranza).

Vabbè gli hanno fatto la domanda che doveva dire?
Addirittura per la prima volta nella storia sento quel pollo di Marelli darci ragione.

Tu non segui e non hai seguito Ranieri, è sempre stato così e non l'ha mai nascosto, anzi è perfettamente coerente da sempre, motivo per cui è apprezzato a livello mondiale da qualsiasi tifoseria tranne da te.

Se voleva tener fede al "non mi lamento" gli bastava dire la frase finale senza prima citare gli episodi (a suo dire inequivocabili) che avrebbero penalizzato la sua squadra. Era semplice. Poi siccome deve (giustamente) tenere fede al personaggio che si è costruito (diciamo anche con qualche merito) allora ci butta lì tutto il resto.

Che non lo seguo o non l'ho seguito lo dici tu. Non conosco vita, morte e miracoli ma mica è la prima volta che lo sento parlare. Se penso certe cose è proprio perché un po' ho seguito la sua evoluzione di allenatore negli anni (e ribadisco, c'è un Ranieri pre Leicester e uno post). Poi se non si è d'accordo ci sta e ne prendo atto. Ma ti assicuro che non penso questo perché lo conosco poco, anzi.

Lukaku già prima del 40° del primo tempo doveva andare sotto la doccia.
C'è voglia di Napoli, ma soprattutto di Gonde per versare fiumi d'inchiostro sul personaggio e le sue imprese... come se non bastassero la miglior rosa della serie A e i 250 milioni investiti per i prossimi 3 anni.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 nov 2024, 12:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Non ricordo particolari critiche al "minestraro" precedenti a questo nuovo arrivo messianico a Roma da parte del termoz nostrano, stava allenando in questi anni quindi comunque c'erano state occasioni per levare qualche critica mi spiace che evidentemente nulla in questi anni aveva destato l'attenzione del laziale - perché non ricordo da parte sua espresso alcun disappunto su questa figura - e quindi i soliti malfidenti prevenuti potrebbero pensare le critiche siano dovute alla panchina in cui siede adesso.

redguerrier ha scritto:
Speriamo che possa impegnarsi di più per ottenere forse, un giorno, la tua approvazione (di cui già gode, sottolineiamolo, il circolo dei rosiconi).

Da cui purtroppo è di recente uscito Mourinho suo vecchio idolo :-(

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 nov 2024, 12:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
HARLAN ha scritto:
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Ecco l'esempio perfetto del perché penso quelle cose su Ranieri...

Mancano due ammonizioni a Lukaku?
«Perchè mi tirate per la giacca? Mancano sì, lo abbiamo visto tutti. Gli arbitri possono sbagliare, come noi allenatori ed i giocatori. Ci sono state due-tre situazioni: tiravamo noi, ammoniti, tiravano loro e niente. Meglio non dire nulla altrimenti dicono che mi lamento».

In pratica si lamenta dell'arbitraggio dicendo di non volerlo fare (e ci butta lì pure un po' di retorica sul "sono umani possono sbagliare" che piace tanto ai suoi grandi fan).
Personalmente preferisco un allenatore che nel post partita sinceramente rosica e si lamenta rispetto ad uno che prova a mascherarlo ma poi comunque si lamenta ugualmente.
Poi per carità, sono punti di vista e va bene tutto (e prendo atto di essere in minoranza).

Vabbè gli hanno fatto la domanda che doveva dire?
Addirittura per la prima volta nella storia sento quel pollo di Marelli darci ragione.

Tu non segui e non hai seguito Ranieri, è sempre stato così e non l'ha mai nascosto, anzi è perfettamente coerente da sempre, motivo per cui è apprezzato a livello mondiale da qualsiasi tifoseria tranne da te.

Se voleva tener fede al "non mi lamento" gli bastava dire la frase finale senza prima citare gli episodi (a suo dire inequivocabili) che avrebbero penalizzato la sua squadra. Era semplice. Poi siccome deve (giustamente) tenere fede al personaggio che si è costruito (diciamo anche con qualche merito) allora ci butta lì tutto il resto.

Che non lo seguo o non l'ho seguito lo dici tu. Non conosco vita, morte e miracoli ma mica è la prima volta che lo sento parlare. Se penso certe cose è proprio perché un po' ho seguito la sua evoluzione di allenatore negli anni (e ribadisco, c'è un Ranieri pre Leicester e uno post). Poi se non si è d'accordo ci sta e ne prendo atto. Ma ti assicuro che non penso questo perché lo conosco poco, anzi.

Lukaku già prima del 40° del primo tempo doveva andare sotto la doccia.
C'è voglia di Napoli, ma soprattutto di Gonde per versare fiumi d'inchiostro sul personaggio e le sue imprese... come se non bastassero la miglior rosa della serie A e i 250 milioni investiti per i prossimi 3 anni.

Quindi i giornali e i media farebbero pressioni sugli arbitri per far vincere il Napoli?
Non vuole essere una critica, anche perché il ragionamento fila a non fa una piega, voglio solo essere certo di aver compreso :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 nov 2024, 12:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Dybala ha giocato solo gli ultimi minuti ho visto, questioni di infortunio o sempre per il contratto?
Soulé invece mi pare non abbia giocato per niente, sbaglio?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 nov 2024, 12:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Comunque riallacciandomi al discorso polemiche arbitrali, il Napoli, in casa con lo stadio pieno, contro una Roma disastrata, riesce a vincerla di cortissimo muso soffrendo grazie a un gol di un giocatore che doveva essere espulso nel primo tempo, e riesce pure a rischiare nel finale di farsi pareggiare.

E poi dite che il Napoli deve puntare allo scudetto :asd
E' tanto se arriviamo in conference :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 nov 2024, 12:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vimarna ha scritto:
Dybala ha giocato solo gli ultimi minuti ho visto, questioni di infortunio o sempre per il contratto?
Soulé invece mi pare non abbia giocato per niente, sbaglio?

Su Dyabala Ranieri ha fatto capire ci siano dei problemi di natura psicologica. Non ha infortuni clinici confermati, gli esami dicono che sta bene e va tutto ok, ma lui dice di sentire a volte un dolore alla gamba non ben specificato e per non rischiare preferisce non giocare.
Soulé no, non ha giocato. Vediamo il suo ruolo nelle prossime partite, sempre Ranieri ha parlato di lui, di Baldanzi e di Pisilli come giovani talenti che non sono stati tutelati dalla società e anzi sono stati buttati nella mischia pretendendo fossero loro i trascinatori quando non può essere così, al momento.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 nov 2024, 13:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
termopiliano ha scritto:
Vimarna ha scritto:
Ho notato inoltre che la sconfitta ha già tolto l'enfasi per Ranieri, una sconfitta in casa della prima in classifica(e quindi preventivabile) e già alcuni tifosi lo vogliono fuori, assurdo.
Gabbo giustamente lo difende nel suo ultimo video.

Ma vabbè quella è solo l'emotività del momento. Certo nelle prossime due tra EL e campionato non hanno partite facili. Ma di base basterà una vittoria anche risicata contro il Lecce tra due settimane per rinvigorire le aspettative dei cuginastri.

Tu lo sai, vero, che si percepisce chiaramente odore di liquido seminale?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 nov 2024, 13:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Termoz si sta giustamente godendo probabilmente la miglior stagione della Lazio dalla vittoria della famosa Coppa in faccia, e ciliegina sulla torta, nemmeno troppo ina, il nostro totale collasso impreventivabile.
Però vabbè il calcio a Roma è ciclico, oggi è il tempo loro se lo godessero, gli sta girando tutto perfettamente e questa narrativa della banda di Baroni in cui tutti si vogliono bene e affrontano le avversità grazie al potere dell'amicizia è anche simpatica. Vediamo se reggono tutti insieme appassionatamente anche ai futuri momenti difficili. Mi dispiace solo che quel porco del loro presidente adesso si sta atteggiando a visionario che già sapeva di questo momento della Lazio, che probabilmente nemmeno Baroni si aspettava :asd

Poi ci avviamo ad ampie falcate verso il derby che storicamente vince quella messa peggio e quest'anno godiamo di una catapulta notevole da questo punto di vista, dio volesse che sia il momento in cui crollano come un castello di carta, sarebbe divertente e ahimé è l'unico obbiettivo stagionale che mi è rimasto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]