Oggi è sab 17 mag 2025, 8:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 33  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 11 nov 2024, 23:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
HARLAN ha scritto:
esser ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Al momento previsioni credo si possano fare solo per gruppi.
Tra le prime quattro vedo quasi sicuramente Inter e Juve, subito dietro l'Atalanta.
Lazio e Fiorentina credo si daranno battaglia tutto l'anno per stare una sopra l'altra. E non escludo affatto la possibilità di un ritorno del Milan in zona EL, anzi.

vedo che ovviamente non hai messo il napoli nemmeno tra le prime 7 ma d'altronde è logico per una squadra che sta lottando per la salvezza...

da per scontato che il Napoli arriva primo

Della classifica di destra :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 nov 2024, 10:31 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
MarkPocho ha scritto:
esser ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Al momento previsioni credo si possano fare solo per gruppi.
Tra le prime quattro vedo quasi sicuramente Inter e Juve, subito dietro l'Atalanta.
Lazio e Fiorentina credo si daranno battaglia tutto l'anno per stare una sopra l'altra. E non escludo affatto la possibilità di un ritorno del Milan in zona EL, anzi.

vedo che ovviamente non hai messo il napoli nemmeno tra le prime 7 ma d'altronde è logico per una squadra che sta lottando per la salvezza...

Non è che non l'ho messo, ho evitato di parlarne, sennò poi mi si dà del maniavantista. :asd

dipende da quello che avresti detto del napoli ma cosi, non considerandolo affatto nemmeno tra le prime 7, è normale che uno debba pensare che hai fatto del maniavantismo spicciolo... il dubbio è che ormai ti viene talmente naturale, talmente in automatico che non te ne rendi conto neanche tu!!

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 nov 2024, 0:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Fa strano essere a -1 dalla capolista ma da 5° in classifica :asd

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 nov 2024, 9:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Per me i tre primi posti sono assegnati, ci sarà un accapigliamento generale per il quarto.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 nov 2024, 10:37 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Vimarna ha scritto:
Per me i tre primi posti sono assegnati, ci sarà un accapigliamento generale per il quarto.

Secondo me i primi 4 posti sono già assegnati, Napoli, Atalanta, Inter e Juventus.
I bianconeri, secondo me, hanno più qualità e opzioni rispetto alla Lazio e alla Fiorentina.

C'è voglia di Napoli e soprattutto di Gondeeeeeeeeee.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 nov 2024, 11:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
HARLAN ha scritto:
Vimarna ha scritto:

Secondo me i primi 4 posti sono già assegnati, Napoli, Atalanta, Inter e Juventus.
I bianconeri, secondo me, hanno più qualità e opzioni rispetto alla Lazio e alla Fiorentina.

Amaramente ma tendo a concordare con Harlan. Poi da qui alla fine possono succedere tante cose e magari una di quelle 4 ha degli incidenti di percorso o delle situazioni particolarmente penalizzanti. Ma se non ci sono stravolgimenti particolari la vedo dura che una di quelle lì possa arrivare fuori dai primi 4 posti.
Poi c'è sempre da valutare il discorso del posto extra in Champions, ma credo e temo che per quest'anno non ci riguarderà.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 nov 2024, 12:07 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
termopiliano ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Vimarna ha scritto:

Amaramente ma tendo a concordare con Harlan. Poi da qui alla fine possono succedere tante cose e magari una di quelle 4 ha degli incidenti di percorso o delle situazioni particolarmente penalizzanti. Ma se non ci sono stravolgimenti particolari la vedo dura che una di quelle lì possa arrivare fuori dai primi 4 posti.
Poi c'è sempre da valutare il discorso del posto extra in Champions, ma credo e temo che per quest'anno non ci riguarderà.

Dai che vincete l'Europa Legue.

C'è voglia di Napoli e soprattutto di Gondeeeeeeeeee.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 nov 2024, 13:43 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
termopiliano ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Vimarna ha scritto:

Bene o male, concordo anche io.
Il Napoli ha il vantaggio di non dover fare la CL.
Poi bisogna vedere come sarà la situazione alla fine del girone, magari una riesce a qualificarsi direttamente agli ottavi e salta le due gare di playoff, e comunque c'è il peso di quanto si va avanti in CL.

Poi ovviamente può succedere di tutto, ma penso che sia più facile che si stacchino Fiorentina e Lazio, piuttosto che una delle altre quattro. Poi in teoria non è da escludere nemmeno un ritorno del Milan... siamo solo a un terzo del campionato e può succedere di tutto.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 nov 2024, 18:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
C'è da dire pure che questo campionato non ha visto squadre partire a razzo.
Attualmente il Napoli primo, dovesse continuare così, chiuderebbe il campionato a 84 punti.
Che è comunque una media ancora da scudetto, ma raramente si sono viste squadre mantenere lo stesso andamento di inizio campionato, di solito si tende a perdere punti qua e la sul finale. Forse è anche per questo che ad oggi c'è un incredibile bagarre per i primi posti.

Potrebbe essere uno dei campionati con la quota scudetto più bassa di sempre.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 nov 2024, 19:22 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ci vorrebbe una emoticon sul maniavantismo spinto che purtroppo ancora non c'è qui sul forum, peccato...

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 33  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]