Oggi è sab 9 mag 2026, 13:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 9 mag 2024, 11:37 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 25 feb 2024
Alle ore: 14:47
infatti con questa giornata, e con la juve si è montato improvvisamente anche perche, come cavallo di ritorno, di quello step in piu storicamente tutti o quasi ha detto che è si una rosa abbastanza forte e che in realtà parecchi tifosi viola che invece sono straconvinti che borja farà sicuramente fare la differenza è sostanziale...Se invece si è solo questione di fortuna, se becchi pure chi è il suo atteggiamento arrogante.. basta vedere quanti tifosi partenopei che invece ama negare l'evidenza...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mag 2024, 7:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
arres82 ha scritto:
Non è che se due squadre non hanno mai biscottato allora non possono iniziare a farlo... c'è sempre una prima volta.

che questo potenzialmente possa succedere nulla quaestio ma perche necessariamente bisogna far rientrare nella casistica anche questo sassuolo-inter? è questo che continuo a non voler concepire, e non c'entra nulla il fatto che io sia tifoso nerazzurro o meno anche se per qualcuno invece a quanto pare è diventato un requisito fondamentale per ritenere inaccettabile il mio giudizio...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mag 2024, 7:42 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
non c'entra nulla il fatto che io sia tifoso nerazzurro o meno anche se per qualcuno invece a quanto pare è diventato un requisito fondamentale per ritenere inaccettabile il mio giudizio...

Inaccettabile no, questo lo dici tu per fare la vittima.
Ma che sia un giudizio di parte mi pare evidente. Tutto qui.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mag 2024, 8:35 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
esser ha scritto:
arres82 ha scritto:
Non è che se due squadre non hanno mai biscottato allora non possono iniziare a farlo... c'è sempre una prima volta.

che questo potenzialmente possa succedere nulla quaestio ma perche necessariamente bisogna far rientrare nella casistica anche questo sassuolo-inter? è questo che continuo a non voler concepire, e non c'entra nulla il fatto che io sia tifoso nerazzurro o meno anche se per qualcuno invece a quanto pare è diventato un requisito fondamentale per ritenere inaccettabile il mio giudizio...

Ma non è me che devi convincere che la motivazione della vittoria del Sassuolo è semplicemente che l'Inter è entrata in campo in infradito :asd

L'accettabilità del tuo giudizio è pesantemente inficiata dal fatto che sei improvvisamente diventato garantista, quando invece sulle cose che riguardano le altre squadre (due in particolare) vedi qualsiasi cosa come elemento di colpevolezza, tutto qui.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mag 2024, 9:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
visto che hai richiesto un ulteriore confronto in merito in un altro thread, eccomi qua a risponderti nuovamente su un argomento che pensavo fosse ormai chiuso però evidentemente per te non è cosi ma tant'è...

termopiliano ha scritto:
Beh diciamo che (da quel che ricordo) a te è bastato molto meno per avanzare dubbi e sospetti su alcune partite diciamo quantomeno sospette.
Quando si parlava di Sassuolo che si scansa con la Juve e con il Milan cosa ne pensi/pensavi? Ritieni sia una cosa possibile o me la escludi del tutto?

ribadiamo il concetto perche a quanto pare non sono stato capace ancora di spiegarmi o forse sei tu che non vuoi intendere: i miei dubbi sullo scansuolo nei confronti dei club suddetti (piu che altro riferiti alla juve...) arrivano da diverse partite disputate negli anni passati nelle quali puntualmente i neroverdi si trovavano ad affrontare la gobba senza i suoi elementi migliori (tipo berardi...) e cosi lasciavano i 3 punti agli avversari ed il piu delle volte senza colpo ferire.

e se questo è capitato piu e piu volte in precedenza permetti che poi uno abbia dei dubbi oppure no? è lecito "pensare male" visto il ripetersi di determinate situazioni che finiscono per avvantaggiare sempre la stessa squadra a differenza di altre?

termopiliano ha scritto:
Comunque non sono un grande esperto dei precedenti tra Inter e Sassuolo e quindi non posso escludere niente a priori. Ma anche se prendiamo per buono che non ci siano mai stati aiutini in precedenza non capisco perché automaticamente non potrebbero esserci stati adesso, in uno specifico momento di bisogno e difficoltà del Sassuolo.

perche di solito è il club minore a "scansarsi" per dare una potenziale mano all'alleato big e non viceversa (ricordi per caso, ad esempio, qualche partita in cui sia stata la juve ad aiutare volontariamente il sassuolo della situazione e non il contrario?) quindi non capisco perche stavolta (anzi per la primissima ed unica volta in anni ed anni di serie a) l'inter si sarebbe dovuta stendere a tappetino nei confronti dei sassuolesi, tenendo soprattutto conto pure che, quando sono stati i nerazzurri ad aver bisogno del loro sostegno (come appunto quando due stagioni fa i neroverdi hanno affrontato il milan), questi si sono tirati clamorosamente indietro?

termopiliano ha scritto:
Beh sì rispondi punto per punto ma poi puntualmente riccici sta cosa dell'amicizia tra i due dirigenti come unico elemento su cui poter fondare determinati sospetti.
Sulla questione delle operazioni di mercato (e plusvalenze) invece sei partito dal far finta che non esistessero tutti sti affari tra i due club al bypassare completamente il tema.
Ma ecco vedo con piacere che finalmente lo hai preso in considerazione anche se hai preferito citare altri (i video che hai postato). Ti rispondo anche a quelli...

alt, qua non si parlava solo di normali operazioni di mercato in comune tra i due club ma tu hai invece voluto forzatamente insinuare che ci siano state delle plusvalenze fittizie con le quali il sassuolo avrebbe aiutato l'inter per falsare i bilanci, e qua ovviamente non potevo affatto essere d'accordo. e non certo perche sono tifoso nerazzurro...

termopiliano ha scritto:
Partiamo dal presupposto che si tratta di commentatori non propriamente super partes (e si capisce senza nemmeno aprirlo il video). Perché poi il problema di fondo è quello (e te l'ho detto fin dai primi post). Ci sta essere di parte e difendere la propria squadra del cuore (lo faccio anche io per quel che mi riguarda, più o meno inconsciamente). Basta solo ammetterlo, anzitutto.
Tu invece stai cercando di presentarti come quello onesto intellettualmente onesto e super partes, ma sei un tifoso come lo sono io e ci sta di difendere la propria squadra (e infatti non te ne faccio mica una colpa).

invece è esattamente questo il tuo problema: tu non accetti che io in sassuolo-inter non ci abbia visto malafede proprio perche ritieni che, essendo io tifoso coinvolto, allora non sia intellettualmente onesto e quindi difenderei la mia squadra a prescindere...
qui casca l'asino ed anche in maniera inutile perche, come ho argomentato piu volte, se ritengo che stavolta non ci siano stati biscottoni è per via di tutta quella serie di motivazioni che ho portato a sostegno ma che invece tu consideri inattendibili in quanto hai gia deciso che io non mi stia comportando da super partes. quindi la domanda sorge spontanea: sono io quello che si sta intestardendo a voler difendere l'inter a prescindere o sei tu che insisti a volerci vedere del marcio solo per poter continuare a darmi addosso per partito preso?

termopiliano ha scritto:
Poi comunque nei video in questione ci sono delle imprecisioni con alcune cifre citate al ribasso (tipo quella di Mulattieri) e altre al rialzo e alcune operazioni che avrebbero meritato qualche approfondimento del tutto ignorate (Gravillon e Odgaard). Ma magari ne avranno parlato in altri video. La mia tesi di fondo è che il Sassuolo e l'Inter sono indubbiamente società amiche (cosa che invece tu neghi). Cio ovviamente per me non basta per essere certi di favori del caso (a te invece con altre squadre coinvolte bastava e avanzava).

mi piacerebbe conoscere quali sono queste tue fonti molto piu attendibili che invece darebbero dei valori diversi alle operazioni di mercato tra sassuolo ed inter... magari saranno piu credibili di chi invece fa il giornalista di mestiere da decenni anche se nello specifico è anche sostenitore della sua squadra del cuore, come d'altronde lo è il 99% di tutti i giornalisti che seguono il calcio...

sul fatto che inter e sassuolo siano club "amici" dipende cosa vuoi intendere: se ti riferisci al fatto che nel corso degli anni ci siano state diverse operazioni di mercato vabbè quello è scontato ma appunto è una tipologia di rapporto come ce ne sono con tantissime altre squadre (non ultima ad esempio il monza col quale i nerazzurri nelle ultime stagioni hanno allacciato rapporti ancora piu stretti e come vedi non c'è mai stato lo stesso alcun sospetto di biscotti con loro ma tant'è...) però tu invece hai insinuato un qualcosa che sarebbe andato ben oltre i normali scambi di giocatori, parlando a piu riprese di plusvalenze farlocche. ed è li che non condivido per nulla e non sono affatto concorde e non su tutto il resto, eh...

termopiliano ha scritto:
Nel video in cui citano le operazioni del Sassuolo con Roma e Juve non fanno altro quello che confermare quello che ti sto dicendo dai primi miei post ossia che i nero verdi sono la #@*§ delle big. Mi pare di averlo detto e specificato fin dal mio primo post sul tema. Nulla di nuovo.

appunto nulla di nuovo, quindi essendo il sassuolo una sorta di #@*§ della serie a allora perche dovrebbe essere l'inter a dargli una mano quando in passato è stato sempre lui a dare adito a sospetti in quanto si è zerbinato regolarmente contro juve e compagnia cantante? mistero...

termopiliano ha scritto:
Io comunque di sconti sul prezzo di Frattesi non ne ho mai parlato perché ovviamente è una tesi assurda e senza senso. Il fatto che i tizi del video la citino rientra nella strategia di banalizzare i discorsi in contrasto addossando agli altri tesi assurde (non dico a me nello specifico ma a chi ha avanzato dubbi sulla prestazione dell'Inter).

ovviamente quello spezzone di video faceva parte di un discorso piu ampio che vedeva coinvolti in special modo tutta quella serie di media nazionali pseudo superpartes (quelli si, schierati contro l'inter a prescindere) che si erano inventati tutta una serie di #@*§ pur di gridare allo scandalo ed al match falsa campionato che sarebbe stato questo sassuolo-inter...

termopiliano ha scritto:
I dati statistici che citi preferisco andarmeli a vedere e approfondire di persona, poi magari ne riparliamo. Visto che qualche post fa hai citato un inesistente Napoli-Cagliari con i partenopei scudettati. Sai com'è, meglio approfondire di persona.
Comunque prendiamolo per buono, il dato statistico quantitativo ci dice che le squadre post vittoria dello scudetto tendono a non vincere ma anzi spesso lasciano/regalano punti nella o nelle partite successive. Beh diciamo che a quella di quantità andrebbe affiancata una valutazione qualitativa (per capire di che partite si tratta e in che contesto sono scaturite).
Perché ecco un conto è "mollare" contro una squadra senza motivazioni e ben altro contro una che invece si sta giocando obiettivi concreti.

si trattava di empoli-napoli, gara che i partenopei persero malamente guarda caso dopo aver vinto matematicamente lo scudetto. è stato un banale misunderstanding ma il concetto di base era ancora una volta sottolineare come fosse piu che naturale che chi vince il campionato poi nei match susseguenti perda spirito e motivazioni ed incappi in sconfitte inattese contro avversari inferiori... pure qua bastava guardare la luna ed invece tu ti sei fissato col dito, ma tant'è...

termopiliano ha scritto:
Purtroppo non sono un bravo "archeologo" del forum, ma se ben ricordo su partite strane il tuo atteggiamento è sempre stato quello di assecondare e non smentire certi sospetti. Correggimi pure se sbaglio.
Perché la cosa che stona (ed è il motivo per cui mi sto incaponendo) è che in casi simili da quel che ricordo sei stato il primo a sollevare dubbi di accordi, combine o scansamenti vari. Ora invece hai un approccio diverso.
Che poi tendenzialmente anche io sono perlopiù garantista (e infatti concordo con quanto scritto da arres)
ma questo tuo difendere l'Inter a prescindere senza porti il minimo dubbio rischia di farmi passare per giustizialista.
Comunque dai si fa sempre in tempo a recuperare nel senso che in futuro magari ci saranno situazioni simili che coinvolgeranno Milan e Juventus e allora vedremo la tua coerenza a che punto arriverà.

anche qua torni su argomenti stra detti e stra dibattuti: per arrivare a "pensare male" io devo avere avuto dei sentori, aver vissuto dei precedenti, aver notato delle stranezze passate ed infatti è proprio su queste ripetutesi piu volte nel corso degli anni nelle quali il sassuolo "stranamente" si è spesso messo a tappetino contro alcuni avversari (tipo la solita juve), che mi ha fatto sorgere tantissimi dubbi (e, ribadisco, non solo a me visto che il termine scansuolo gira da circa un decennio e non l'ho mica coniato io, eh).

ora per lo stesso identico principio di valutazione e proprio perche seguo in particolar modo l'inter (per cui ho visto praticamente tutte o quasi le partite che ha disputato) non mi sento affatto di provare gli stessi identici dubbi, le stesse identiche perplessita, gli stessi identici sospetti, etc etc... perche di precedenti "strani" pro sassuolo ad oggi non ci sono mai stati ed anzi, come ho dimostrato con dati statistici incontrovertibili, i neroverdi sono da sempre una delle poche cosiddette bestie nere dell'inter dato che piu volte ci abbiamo perso contro, sia in casa che fuori, anche quando eravamo noi ad aver bisogno dei 3 punti e non loro.

arres82 ha scritto:
L'accettabilità del tuo giudizio è pesantemente inficiata dal fatto che sei improvvisamente diventato garantista, quando invece sulle cose che riguardano le altre squadre (due in particolare) vedi qualsiasi cosa come elemento di colpevolezza, tutto qui.

non è questione di garantismo di parte ma di analisi razionale degli eventi. se ad oggi l'inter non ha MAI aiutato il sassuolo (anche se piu volte in passato avrebbero dovuto essere loro ad aiutare noi e non lo hanno MAI fatto) e di contro è statisticamente provato che non appena una squadra qualsiasi vince in anticipo il campionato poi nei match successivi spesso e volentieri perde inopinatamente, perche io dovrei obbligatoriamente credere che si sia stato del dolo in sassuolo-inter? in base a quali dati, precedenti, statistiche e compagnia cantante sarei spinto a dover dubitare della buona fede dei nerazzurri che sono scesi in campo dopo settimane di bagordi e festeggiamenti?
ah certo, perche carnevali e marotta sono amiconi e quindi era scontato che l'inter gli regalasse la vittoria ed io non sono attendibile se non accetto questa "motivazione" in quanto banale tifosotto improsciuttato e non imparziale...

a posto cosi... anzi no, manco per il #@*§...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mag 2024, 12:38 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
visto che hai richiesto un ulteriore confronto in merito in un altro thread, eccomi qua a risponderti nuovamente su un argomento che pensavo fosse ormai chiuso però evidentemente per te non è cosi ma tant'è...

In realtà non era su questo topic che aspettavo una risposta ma su quello di Frosinone-Inter, dove parlavamo di plusvalenze.
Ma poco male, mi hai risposto qui e farò altrettanto...

esser ha scritto:
ribadiamo il concetto perche a quanto pare non sono stato capace ancora di spiegarmi o forse sei tu che non vuoi intendere: comunque sia i miei dubbi sullo scansuolo nei confronti dei club suddetti (piu che altro riferiti alla juve...) arrivano da diverse partite disputate negli anni passati nelle quali puntualmente i neroverdi si trovavano ad affrontare la gobba senza i suoi elementi migliori (tipo berardi...) e cosi lasciavano i 3 punti agli avversari ed il piu delle volte senza colpo ferire.

e se questo è capitato piu e piu volte in precedenza permetti che poi uno abbia dei dubbi oppure no? è lecito "pensare male" visto il ripetersi di determinate situazioni che finiscono per avvantaggiare sempre la stessa squadra a differenza di altre??

Hai ragione, forse non ci capiamo. Io non ho detto che tu non possa avere dubbi sui rapporti tra Juve e Sassuolo.
Quello che ti contesto è che il tuo "pensar male" spesso cambia a seconda dei protagonisti coinvolti (e con diversi livelli di garantismo).

Comunque il fatto che la Juventus abbia beneficiato degli aiutini del Sassuolo non esclude che a sto giro le cose possano essere andate diversamente (e con l'Inter protagonista).
Ripeto, la mancanza di un precedente è un dato che ti riconosco per buono ma che PER ME non può bastare a prescindere per escludere una situazione attuale.

esser ha scritto:
perche di solito è il club minore a "scansarsi" per dare una potenziale mano all'alleato big e non viceversa (ricordi per caso, ad esempio, qualche partita in cui sia stata la juve ad aiutare volontariamente il sassuolo della situazione e non il contrario?) quindi non capisco perche stavolta (anzi per la primissima ed unica volta in anni ed anni di serie a) l'inter si sarebbe dovuta stendere a tappetino nei confronti dei sassuolesi, tenendo soprattutto conto che quando sono stati i nerazzurri ad aver bisogno del loro sostegno (come appunto quando due stagioni fa i neroverdi hanno affrontato il milan) questi si sono tirati clamorosamente indietro??

Di solito è cosi, il club minore si scansa per favorire la big di turno. Ma come ti dicevo poi dipende dalle situazioni e dalle circostanze del caso. Nella maggior parte dei casi (ossia quelli contestati nei finali di campionato) lo scansamento riguarda la squadra senza obiettivi che favorisce quella che invece di obiettivi concreti ne ha (al di là di chi sia big o meno).
Polemiche simili (a torto o a ragione) ce ne sono ogni anno e ad ogni campionato. Per una volta che queste coinvolgono l'Inter (ripeto, a torto o a ragione) tu mi escludi categoricamente questa possibilità. Ok, ne prendo atto.

esser ha scritto:
alt, qua non si parlava solo di normali operazioni di mercato in comune tra i due club ma tu hai invece voluto forzatamente insinuare che ci siano state delle plusvalenze fittizie con le quali il sassuolo avrebbe aiutato l'inter per falsare i bilanci e qua ovviamente non potevo affatto essere d'accordo. e non certo perche sono tifoso nerazzurro...

Beh questa cosa non l'ho insinuata io ma se non vado errato anche la Procura di Milano che aveva aperto un'inchiesta su un certo numero di plusvalenze sospette che riguardavano anche l'Inter. Poi l'indagine è stata archiviata e si è conclusa con un nulla di fatto, ma il sospetto a quanto pare non l'ho mica avuto solo io (da profano quale sono). Al momento l'unica squadra condannata per le plusvalenze è stata la Juventus, ma è innegabile che si tratti di un sistema dove un po' tutte ci hanno inzuppato il biscotto (per cosi dire). Poi oh se vogliamo credere che solo la Juve fosse "cattiva" allora va bene.

esser ha scritto:
invece è esattamente questo il tuo problema: tu non accetti che io in sassuolo-inter non ci abbia visto malafede proprio perche ritieni che, essendo io tifoso coinvolto, allora non sia intellettualmente onesto e quindi difenderei la mia squadra a prescindere... qui casca l'asino ed anche in maniera inutile perche, come ho argomentato piu volte, se ritengo che stavolta non ci siano stati biscottoni è per via di tutta quella serie di motivazioni che ho portato a sostegno ma che invece tu consideri inattendibili in quanto hai gia deciso che io non mi stia comportando da super partes. quindi la domanda sorge spontanea: sono io quello che si sta intestardendo a voler difendere l'inter a prescindere o sei tu che insisti a volerci vedere del marcio solo per potermi continuare a dare addosso per partito preso?

Si ma tu puoi portare tutte le motivazioni a sostegno che vuoi. Ma mica le devo prendere per buone per forza. Se la penso diversamente e ritengo le tue motivazioni non credibili te lo dico e stop. Poi ovviamente non sarai d'accordo e amen.

Comunque si, PER ME il tuo essere tifoso dell'Inter ti porta a sottostimare alcune cose e sopravvalutarne delle altre e come ti dicevo magari lo fai anche inconsciamente o come una sorta di riflesso condizionato. Magari mi sbaglio ma se permetti il sentore resta.

Se mi lanci frecciatine anche in altri topic (tra l'altro con esempi che non centrano un #@*§) non puoi mica pensare che te la faccio passare in cavalleria. Mica mi sveglio la mattina con la volontà precisa di darti addosso, ma se mi provochi ti rispondo eccome.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mag 2024, 12:45 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
mi piacerebbe conoscere quali sono queste tue fonti molto piu attendibili che invece darebbero dei valori diversi alle operazioni di mercato tra sassuolo ed inter... magari saranno piu attendibili di chi invece fa il giornalista di mestiere da decenni anche se nello specifico è anche sostenitore della sua squadra del cuore (come d'altronde il 99% di tutti i giornalisti che seguono il calcio).

Le fonti sono le stesse. Semmai sono loro che hanno citato valori al ribasso per far tornare il discorso che facevano. Poca roba eh, ma appunto perché si tratta di giornalisti che lo fanno di mestiere un errore anche solo di 1 milione di euro rispetto ai dati reali e ufficiali tende a destare sospetto. Ma vabbè, loro sono giornalisti e quindi secondo te hanno la verità in tasca. A posto, non serve aggiungere altro.

esser ha scritto:
sul fatto che inter e sassuolo siano club "amici" dipende cosa vuoi intendere: se ti riferisci al fatto che nel corso degli anni ci siano state diverse operazioni di mercato vabbè quello è scontato ma appunto è una tipologia di rapporto come ce ne sono con tantissime altre squadre (non ultima ad esempio il monza col quale i nerazzurri nelle ultime stagioni hanno allacciato rapporti ancora piu stretti e come vedi non c'è mai stato lo stesso alcun sospetto di biscotti con loro ma tant'è...) però tu invece hai insinuato un qualcosa che sarebbe andato ben oltre i normali scambi di giocatori parlando a piu riprese di plusvalenze farlocche. ed è li che non condivido per nulla e non sono affatto concorde e non tutto il resto, eh...

Sul concetto di plusvalenze fittizie ti ripeto quanto detto poco sopra. Se anche una procura ha voluto vederci chiaro evidentemente qualche dubbietto ci doveva pur essere.

Comunque va bene, per te Inter e Sassuolo non sono società amiche e quindi destare anche il minimo sospetto è ingiustificato e ingiustificabile. Ripeto, ne prendo atto.

esser ha scritto:
si trattava di empoli-napoli, gara che i partenopei persero malamente guarda caso dopo aver vinto matematicamente lo scudetto. è stato un banale misunderstanding ma il concetto di base era ancora una volta sottolineare come fosse piu che naturale che vince il campionato poi nei match susseguenti perda spirito e motivazioni ed incappi in sconfitte inattese contro avversari inferiori... pure qua bastava guardare la luna ed invece tu ti sei fissato col dito ma tant'è...

Mi sa che ti sei sbagliato un'altra volta (e a sto punto mi viene il dubbio tu abbia sbagliato anno o calendario o non so).
Il Napoli lo scorso anno ha vinto lo scudetto matematicamente a Udine. Non esiste nessun Empoli-Napoli vinto dai toscani successivo a quella partita. Il Napoli dopo aver vinto lo scudetto matematicamente ha affrontato Fiorentina, Monza, Inter, Bologna e Sampdoria ottenendo 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta (2-0 con il Monza). Non so, magari sto consultando io il calendario errato. Ma questo è.

Comunque che nei finali di campionato ci siano sospetti su partite "aggiustate" è cosa ahinoi normalissima e succede tutti gli anni e bene o male riguarda o ha riguardato tutte le squadre. Invece nella tua narrazione l'Inter è l'unica (o quasi) dura e pura (che mai viene o verrà coinvolta in situazioni simili). Va bene, ne (ri)prendo atto.

Posso anche concordare con il concetto di base (e concordo fino ad un certo punto sul fatto che una squadra scudettata possa regalare punti a destra e manca) ma se mi citi esempi che non esistono per darti ragione da solo mi tocca segnalartelo. Tutto qui.

ps: Manca qualche punto, poi con calma ti rispondo anche a quelli (anche se la sostanza bene o male quella resta).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mag 2024, 15:18 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Termo, ma anche il Lecce si è scansato?
giusto per rimanere in tema complotto.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mag 2024, 15:21 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

HARLAN ha scritto:

Temo di si. Non ho visto la partita e non posso dare giudizi troppo netti, ma da quel che leggo il Lecce non ha praticamente mai tirato in porta.
Ma mica è un complotto, sono "normali" dinamiche di fine campionato (dove guarda caso le medie punti delle squadre che lottano per la salvezza si alzano magicamente).
Poi per fortuna non tutte si scansano (tipo il Genoa con il Sassuolo) e qualcuna scarsa è e scarsa rimane.

ps: Speriamo che vi scansate voi contro di noi alla prossima, ne avremmo un gran bisogno di sti punti :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mag 2024, 16:21 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
termopiliano ha scritto:
HARLAN ha scritto:

Temo di si. Non ho visto la partita e non posso dare giudizi troppo netti, ma da quel che leggo il Lecce non ha praticamente mai tirato in porta.
Ma mica è un complotto, sono "normali" dinamiche di fine campionato (dove guarda caso le medie punti delle squadre che lottano per la salvezza si alzano magicamente).
Poi per fortuna non tutte si scansano (tipo il Genoa con il Sassuolo) e qualcuna scarsa è e scarsa rimane.

ps: Speriamo che vi scansate voi contro di noi alla prossima, ne avremmo un gran bisogno di sti punti :asd

Quindi ci aspettiamo un grande plus valenza del Lecce che venderà qualcuno alla squadra bianconera.
Penso che il Lecce abbia avuto solo un calo di tensione a salvezza raggiunta.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]