Oggi è gio 19 giu 2025, 4:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 387 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 29 mag 2025, 11:38 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 25 feb 2024
Alle ore: 14:47
E se negli anni si è innervosito e disunito cosi da presentarsi contro il bayern, quindi qualche altra cosa... tutta colpa di clamorosi errori dei singoli, potevamo vincere in CL che fanno la differenza? oppure 40enni che avrebbero rinforzato la rosa a disposizione, ha rischiato diverse volte allo stadio da parte di Sky su Carlo Ancelotti. Il tecnico, nei giorni successivi é venuta fuori davvero ben poco da aspettarsi, è stata presa mesi fa però è stato mandato a #@*§...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 giu 2025, 8:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
fine stagione e quindi tempo di desassolinamenti vari:

sab 10 ago 2024, 22:07
esser ha scritto:
Adesso avete un vero allenatore in panchina che fa la differenza, vedrai...

- grazie a gonde il napoli vince meritatamente il 4° scudetto della sua storia...

gio 29 ago 2024, 8:08
esser ha scritto:
a parte che adesso avete un allenatore in panchina rispetto al passato ma poi, proprio perche non avete l'europa infrasettimanale, il dovervi concentrare solo sul campionato è un vantaggio non da poco tenendo pure conto che chi partecipa alla nuova CL avra un impegno molto piu impattante sulla stagione e quindi il napoli in primis puo approfittare eccome della situazione...

- senza l'impegno infrasettimanale delle coppe e con andonio che volutamente si fa eliminare pure dalla coppa italia i partenopei sfruttano le fatiche extra altrui e vincono il campionato con 1 solo punto di scarto...

gio 29 ago 2024, 15:32
esser ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
esser ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Inter, Juve, Atalanta, Roma e Milan giocano in Bundes?

ma sul serio stai mettendo roma e milan davanti al napoli?? ma che davero davero??

Dammi dei motivi validi per metterle quanto meno alla pari

infatti non siete per niente alla pari: gli siete sopra, e pure di parecchio...

- classifica finale: roma a -13 dal napoli mentre il milan addirittura a -19...

gio 20 feb 2025, 9:31
esser ha scritto:
Altro vantaggio che noi non possiamo ancora permetterci, perché è vero che continuare il percorso nelle coppe porta prestigio e soldini ma si tratta comunque di una competizione che l'Inter non può mai vincere per cui per rimanere in corsa in Europa toglieremo energie fisiche e mentali al campionato, finendo così la stagione con zeru tituli...

- alla fine l'inter termina la stagione per la prima volta dopo anni ed anni con zeru tituli...

i'm alway right, as usual...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 giu 2025, 9:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Il Milan come rosa, dal centrocampo in su, era ASSOLUTAMENTE da scudetto. Quest’anno parecchi hanno fatto ammutinamento (Theo e Leao da denuncia per atteggiamento) ma era una squadra da scudetto. Ora va via Reijnders però, chissà

La Roma appena si è messa apposto ha fatto gli stessi punti del Napoli mi pare. C’è stato tanto equilibrio come non mai a memoria d’uomo. Addirittura era in corsa la sgangheratissima Juve di Motta per il titolo dopo aver battuto l’Inter, rendiamoci conto (parere personale: fino a dicembre giocava un grande calcio ed era al vertice, poi qualcosa si è rotto con alcuni uomini chiave, tipo Cambiaso e Vlahovic, e i 120M per Luiz e Koop sono stati un flop)

Il Napoli è stata la più tenace e costante, semplicemente, sudando e non perdendo anche quei punticini che alla fine hanno condannato l’Inter, ma a ben vedere anche tutte le altre. A memoria mia visto un campionato così

Certo, caro esser, sei l’unico che aveva colto l’impatto decisivo di Conte più di altri. Ma anche a Napoli, fra gente competente, si era capito… tutti i miei amici più stretti invece non gli davano in effetti credito, come gliene davo anch’io. Sapevo che avrebbe cambiato tutto, certo non mi aspettavo il titolo
Dopo Verona poi ad agosto… vabe, c’era Conte, ma era ancora il Napoli 23/24

Anno prossimo si rispariglia tutto, certo il Napoli è campione in carica e ha mantenuto Conte, l’uomo della svolta, pertanto ha il dovere di partire favorito, come forse non gli capitó nel 23/24

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 giu 2025, 10:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROL ha scritto:
Anno prossimo si rispariglia tutto, certo il Napoli è campione in carica e ha mantenuto Conte, l’uomo della svolta, pertanto ha il dovere di partire favorito, come forse non gli capitó nel 23/24

soprattutto perche le dirette avversarie hanno tutte cambiato allenatore e stanno ripartendo da zero o quasi mentre il napoli puo proseguire in tranquillita il progetto contiano con in piu il supporto pieno di dela che (pare) almeno a 'sto giro voglia tirare fuori parecchi soldini per rinforzare ulteriormente la rosa...

certo adesso ci sarebbe la champions da onorare e che andonio non si puo permettere di snobbare anche solo per tutte quelle decine e decine di milioni che si porta dietro, un bel tesoretto al quale dela non intende affatto rinunciare, come è normale che sia...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 giu 2025, 14:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Conosco Conte: mi aspetto che riporti il Napoli a lottare per il titolo, finendo almeno terza, e giocando una Champions’ dignitosa, come fece al primo anno di Juve (poi se Lukaku non era Lukaku aveva anche un’EL in bacheca e con lui l’Inter). Rischio di passare per un fan, ma credo che in Champions’, Inter a parte, sia sempre stato più sfortunato che non all’altezza

Conosco De Laurentiis: stiamo a vedere… accontentare Conte, ammesso e non concesso lo faccia davvero, potrebbe non necessariamente potenziare la squadra… il buon Andonio ha le sue fisse e qualche volta si è perso dei big se non dei crack

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 giu 2025, 18:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Il nuovo mantra del prossimo anno:
Le altre squadre hanno tutte cambiato allenatore.
Stei tiund

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 giu 2025, 18:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
DROL ha scritto:
Il Milan come rosa, dal centrocampo in su, era ASSOLUTAMENTE da scudetto. Quest’anno parecchi hanno fatto ammutinamento (Theo e Leao da denuncia per atteggiamento) ma era una squadra da scudetto. Ora va via Reijnders però, chissà

La Roma appena si è messa apposto ha fatto gli stessi punti del Napoli mi pare. C’è stato tanto equilibrio come non mai a memoria d’uomo. Addirittura era in corsa la sgangheratissima Juve di Motta per il titolo dopo aver battuto l’Inter, rendiamoci conto (parere personale: fino a dicembre giocava un grande calcio ed era al vertice, poi qualcosa si è rotto con alcuni uomini chiave, tipo Cambiaso e Vlahovic, e i 120M per Luiz e Koop sono stati un flop)

Il Napoli è stata la più tenace e costante, semplicemente, sudando e non perdendo anche quei punticini che alla fine hanno condannato l’Inter, ma a ben vedere anche tutte le altre. A memoria mia visto un campionato così

Certo, caro esser, sei l’unico che aveva colto l’impatto decisivo di Conte più di altri. Ma anche a Napoli, fra gente competente, si era capito… tutti i miei amici più stretti invece non gli davano in effetti credito, come gliene davo anch’io. Sapevo che avrebbe cambiato tutto, certo non mi aspettavo il titolo
Dopo Verona poi ad agosto… vabe, c’era Conte, ma era ancora il Napoli 23/24

Come vado dicendo già da tempo, il Napoli l'anno prossimo non è che ha il dovere di partire favorito, ma ci parte senza appello (con questo lungi da me dire che deve vincerlo per forza altrimenti è un fallimento, non travisatemi).
Ora è sicuramente presto per dirlo, ma per come si stanno muovendo le altre squadre e per come si sta muovendo il Napoli mi pare chiaro. La Juve di Tudor e l'Inter di Chivu sono due punti interrogativi grossi come case, inoltre non credo che le due società faranno spese folli (e l'Inter ha da rivoluzionare praticamente tutta la rosa, soprattutto difesa e centrocampo). L'Atalanta di Juric, per quanto mi riguarda, è un disastro annunciato visto che il croato a Torino, Roma e Southampton ha dimostrato tutto tranne che di essere gasperiniano.
Il Napoli invece sarà al secondo anno di Conte senza addii pesanti, salvo sopresone, e con un gruzzolo da spendere non indifferente (cessioni Kvara e Osimhen), inoltre è una delle pochissime società a non dover sottostare ad ffp o debiti vari.

Sotto il Napoli, ma con distacco, per me ci va il Milan di Allegri che in qualche modo qualche risultato importante di riffa o di raffa lo porterà a casa.
3/4 posto se lo giocano la Roma (per la prima volta la vedo bene in ottica Champions, più che altro per le altre che stanno facendo disastri), l'Inter e la Juve.
Lazio/Atalanta/Fiorentina/Bologna subito sotto.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 giu 2025, 19:18 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Supercì ha scritto:
Stei tiund

Più che altro, a parte il Milan, hanno cambiato in peggio.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 giu 2025, 19:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
arres82 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Stei tiund

Più che altro, a parte il Milan, hanno cambiato in peggio.

Roma e Lazio hanno cambiato in meglio per me.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 giu 2025, 19:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
Stei tiund

sperando invece che il vostro mantra non sia di nuovo "quest'anno ci dobbiamo salvare"... va bene una volta ma poi alla lunga un po stufa specialmente dopo aver vinto un altro scudetto...

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 387 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]