Oggi è gio 19 giu 2025, 10:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 387 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 26 mag 2025, 14:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Posso trovare un video che raccoglie tutti gli episodi a favore.
Non funziona esser, datti pace.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 mag 2025, 14:18 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Fa piacere che abbiate aspettato qualche giorno dalla fine del campionato prima di iscrivervi alla gara "Mi lamento degli arbitri dicendo che mi hanno danneggiato in maniera sostanziale anche se il mio rivale in classifica dice anche lui di essere stato danneggiato dagli arbitri in maniera sostanziale e forse siamo entrambi sfigati se passiamo il tempo a parlare di arbitri"

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 mag 2025, 14:29 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
termopiliano ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Campionato veramente brutto influenzato da una serie di errori arbitrali clamorosi, mi ricorda quelli del 1998 e del 2008.

Quali sarebbero nel dettaglio questi errori che hanno chiaramente favorito il Napoli e sfavorito l'Inter?

Per favore non mi tirare fuori il presunto rigore non dato per fallo di Rovella su Bisseck. Un rigore non dato sullo 0-0 di una partita in cui sei poi passato in vantaggio per ben due volte non può mai essere considerato un errore decisivo sennò veramente vale tutto e il contrario di tutto.

Per carità non sarà stata la Marotta league ma nemmeno quella di ADL.

mi limito all'ultimo, alla fine si è rilevato decisivo, il rigore di Ndika su Bisseck è più clamoroso di quello di Juliano su Ronaldo. Fatto a 4 giornate dalla fine. Tra l'atro su un'occasione da gol clamorosa perchè la palla va proprio da quelle parti con Svilar fuori dai giochi. Se fosse successo a parti invertite o alla Juve se ne stava ancora parlando.
Nella stessa giornata fallo di mani clamoroso di Spinazzola.

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 mag 2025, 14:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Fallo di mano di Spinazzola che la prende di petto.
Non perdete la dignità oltre al campionato.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 mag 2025, 14:50 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Supercì ha scritto:

hai chiesto e ti è stato dato, non vedo dove sia il problema... tra l'altro non ho mai detto che il napoli non abbia meritato di vincere il campionato cosi come devi darmi atto che è dalla scorsa estate che sostengo che lo scudetto sarebbe stato sicuramente vostro, quindi...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 mag 2025, 14:58 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

HARLAN ha scritto:
mi limito all'ultimo, alla fine si è rilevato decisivo, il rigore di Ndika su Bisseck è più clamoroso di quello di Juliano su Ronaldo. Fatto a 4 giornate dalla fine. Tra l'atro su un'occasione da gol clamorosa perchè la palla va proprio da quelle parti con Svilar fuori dai giochi. Se fosse successo a parti invertite o alla Juve se ne stava ancora parlando.

dettaglio da non trascurare poi il fatto che l'audio dello scambio di commenti tra var e direttore di gara di quella situazione decisiva sia sparito ed alla richiesta da parte dei media di poterlo ascoltare rocchi ha rifiutato di renderlo pubblico.

e non è stata la prima volta questa stagione che un audio simile riferito ad un danno subito dall'inter poi stranamente non si trovi piu o non venga volutamente fatto ascoltare, alla faccia della tanto sbandierata trasparenza promessa dalla casta dell'aia e che in realta si è rivelata solo un mezzo per autoincensarsi ed autoassolversi continuamente, come d'altronde il programma open var ha dimostrato fino ad oggi...

aggiungo solo che chi non si trova coinvolto direttamente non si puo rendere conto di cosa voglia dire avere a che fare con 'sta gentaglia che per giunta viene pure pagata per comportarsi in maniera parziale ed omertosa come un ndrina qualsiasi ma ricordate che anche per il calcio vale la ruota che gira e prima o poi capitera pure a voi di trovarveli contro. ed allora ne riparleremo...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 mag 2025, 16:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
In serata quando ho modo attenzionerò il video postato da esser su questi presunti torti arbitrali anti-Inter. Sono sinceramente curioso.

La cosa che in generale non mi torna è che praticamente ogni squadra partecipante al campionato (credo persino il Monza di quest'anno) può fare una simile raccolta e lamentarsi di torti subiti.
In pratica ogni anno più o meno tutte si lamentano di aver perso punti. Ma dove finiscono sti punti? Bho...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 mag 2025, 17:46 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Supercì ha scritto:

smetti di dire gargiulate

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 mag 2025, 17:51 
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
arres82 ha scritto:
Fa piacere che abbiate aspettato qualche giorno dalla fine del campionato prima di iscrivervi alla gara "Mi lamento degli arbitri dicendo che mi hanno danneggiato in maniera sostanziale anche se il mio rivale in classifica dice anche lui di essere stato danneggiato dagli arbitri in maniera sostanziale e forse siamo entrambi sfigati se passiamo il tempo a parlare di arbitri"

Credo che seguire il sano consiglio di Vimarna dato in un altro topic sia quantomai opportuno, anzicchè perdere tempo in simili fregnacce. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 mag 2025, 14:08 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Inter-Roma, l'audio arbitro-VAR su Bisseck-Ndicka: "Cade quando lo lascia". Rocchi: "Rigore evidente, è un errore"

La trattenuta di Evan Ndicka ai danni di Yann Bisseck durante Inter-Roma, uno degli episodi più contestati del finale di campionato. A distanza di mese spunta l'audio tra arbitro e VAR: "Cade quando lo lascia". Gianluca Rocchi non ha dubbi: "E' un errore, rigore evidente".

E' passato un mese da quel 27 aprile a San Siro, la vittoria della Roma pesantissima nell'economia della lotta Scudetto, costando di fatto la vetta della classifica ai nerazzurri.

Una partita segnata dalle forti proteste della formazione milanese, che reclamava un rigore all'89' per una lunga e vistosa trattenuta del difensore giallorosso Ndicka ai danni del collega interista Bisseck a due passi dalla linea di porta (immagini DAZN). Una trattenuta non sanzionata dall'arbitro di campo, Michael Fabbri, con il VAR (Di Bello-Piccinini) che non ha richiamato il direttore di gara all'on field review.

A distanza di un mese spunta l'audio proprio tra Fabbri e il VAR, in occasione dell'ultima puntata della stagione di Open VAR.

NDICKA-BISSECK: L'AUDIO TRA ARBITRO E VAR - Nei secondi immediatamente successivi alla trattenuta di Ndicka su Bisseck, la sala VAR inizia a controllare le immagini. Fabbri in campo: "Sono sempre a contatto". Di bello al VAR: "Velocità zero, lui cade nel momento in cui lo molla. Check completato". Poi prosegue e spiega: "Ci sono due braccia attorno al bacino, ma quando lo molla lui va giù. Check completato". Fabbri risponde ai giocatori interisti in campo: "Non lo tira mai giù. Sono solo le braccia intorno al corpo e nient'altro".

IL COMMENTO DI ROCCHI - Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha commentato: "Alla luce di quello che è venuto fuori dopo, è stato sicuramente un errore. Il rigore per l'Inter per noi era abbastanza chiaro. Ed era un rigore evidente in campo subito. Era una questione al limite a livello di VAR e quindi avevamo deciso di prenderci un po' più di tempo per arrivare a dare una spiegazione. Ma alla fine per noi è sia rigore che intervento VAR. In campo la valutazione che danno è quella del non rigore, ma quando sei in campo la cosa la vedi e la valuti male rimane un errore. Al monitor secondo me Di Bello sbaglia una cosa, che non si concentra su come inizia la trattenuta, perché l'atteggiamento di Ndicka è di uno che va a disinteressarsi del pallone. Per me quello è già punibile. La decisione finale viene influenzata dalla poca sostanza della trattenuta, ma è sbagliata. Per noi rivedendolo è sicuramente un errore da concedere. Meglio una On Field Review in più che una in meno: è il passettino in più che dovremo fare, permette agli arbitri di non portarsi dentro l’errore".

https://www.calciomercato.com/news/inte ... rore-48420

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 387 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]