Oggi è ven 20 mar 2026, 17:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 428 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 43  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 9 mag 2022, 14:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
accursio ha scritto:
Io, a differenza vostra, non consideravo l'Inter come la squadra di gran lunga migliore

Vostra chi? È dalla scorsa estate che ripeto che l'inter non è affatto la squadra di gran lunga la migliore e ancora meno quella dalla rosa piu profonda e completa, ma proprio per niente...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mag 2022, 15:00 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
redguerrier ha scritto:
Sí accursio va bene ma ti è andata anche molto a #@*§, perché l’Inter si è di fatto suicidata in maniera clamorosa poche giornate fa altrimenti ora staremmo parlando di altro.

Sí sei stato molto bravo a prevedere tutto, ma addirittura che dopo 2-3 giornate fosse chiaro l’andazzo manco Nostradamus sotto crack

Calma, mica ho scritto che vinceva sicuramente, ma che avrebbe lottato per farlo, e la consideravo come mia personale favorita.

Per quanto riguarda l'Inter ha più o meno i punti che merita, non c'è stato nessun suicidio, nel girone d'andata ha fatto più punti di quelli che aveva in canna, ma alcune partite le aveva vinte non meritando.

Diciamo che ha distribuito male i suoi punti, ma non ha assolutamente un organico da novanta punti.

Quella che poteva fare di più è il Napoli, non l'Inter.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mag 2022, 15:22 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
accursio ha scritto:
DROL ha scritto:
accursio ha scritto:
Comunque, a inizio stagione tutti a percularmi, solo io avevo capito le potenzialità di questa squadra...

Io dico che avevi capito bene i limiti delle altre :asd

Anche.

Io, a differenza vostra, non consideravo l'Inter come la squadra di gran lunga migliore, ma che molte formazioni avrebbero potuto aspirare a vincere un campionato dove non c'era una chiara gerarchia di forze.

Il Milan, che nel topic delle griglie, avevo indicato come una squadra dal pronostico complicato e capace di tutto, scrissi che dipendeva fortemente dal rendimento di Leao e Tonali e che, se questi due fossero esplosi, sarebbe stata una candidata molto forte per lo scudetto.

Dopo le prime due o tre partite era chiaro l'andazzo e di conseguenza cosa avrebbe potuto fare il Milan.

eeeeee.... vabbè dai.... caccia 6 numeri che c'è una montagna di soldi da vincere...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mag 2022, 15:23 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

accursio ha scritto:
DROL ha scritto:
accursio ha scritto:
Comunque, a inizio stagione tutti a percularmi, solo io avevo capito le potenzialità di questa squadra...

Anche.

Io, a differenza vostra, non consideravo l'Inter come la squadra di gran lunga migliore, ma che molte formazioni avrebbero potuto aspirare a vincere un campionato dove non c'era una chiara gerarchia di forze.

Il Milan, che nel topic delle griglie, avevo indicato come una squadra dal pronostico complicato e capace di tutto, scrissi che dipendeva fortemente dal rendimento di Leao e Tonali e che, se questi due fossero esplosi, sarebbe stata una candidata molto forte per lo scudetto.

Dopo le prime due o tre partite era chiaro l'andazzo e di conseguenza cosa avrebbe potuto fare il Milan.

a memoria non mi pare che nessuno, almeno qua dentro, considerasse l'Inter come la squadra di gran lunga migliore

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mag 2022, 16:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
accursio ha scritto:
DROL ha scritto:
accursio ha scritto:

Anche.

Mai considerata l'Inter di gran lunga la migliore, ma la considero più forte del Milan anche con scudetto ai rossoneri.
In ogni caso "Don say de cat is in the sac if you not see the cat in de sac" :grin

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mag 2022, 20:09 
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
L'ha detto anche l'allenatore del Verona, Igor Tudor: «Il Milan ha corsa e fisicità impressionanti».
Ha anche ottime individualità, ma in un calcio livellato come questo il fattore fisico è sempre più determinante. Sinceramente ho sottovalutato il fatto che l'addio del nostro preparatore Antonio Pintus potesse pesare, invece è pesato eccome, se si pensa tra l'altro che è andato al Real Madrid e guarda caso il Real Madrid quest'anno ha vinto la Liga ed è in finale di Champions League.
Il Milan è da dopo l'interruzione dovuta al Covid nel 2020 che sta dando lezioni a tutti dal punto di vista dell'intensità. L'innesto di Zlatan Ibrahimović probabilmente è stato fondamentale perché ha dato l'esempio al resto del gruppo su come allenarsi: probabilmente prima non si allenavano con la stessa mentalità.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mag 2022, 20:23 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Ma no dai, non può essere!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 mag 2022, 1:07 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

O Futeboleiro ha scritto:
L'ha detto anche l'allenatore del Verona, Igor Tudor: «Il Milan ha corsa e fisicità impressionanti».
Ha anche ottime individualità, ma in un calcio livellato come questo il fattore fisico è sempre più determinante. Sinceramente ho sottovalutato il fatto che l'addio del nostro preparatore Antonio Pintus potesse pesare, invece è pesato eccome, se si pensa tra l'altro che è andato al Real Madrid e guarda caso il Real Madrid quest'anno ha vinto la Liga ed è in finale di Champions League.
Il Milan è da dopo l'interruzione dovuta al Covid nel 2020 che sta dando lezioni a tutti dal punto di vista dell'intensità. L'innesto di Zlatan Ibrahimović probabilmente è stato fondamentale perché ha dato l'esempio al resto del gruppo su come allenarsi: probabilmente prima non si allenavano con la stessa mentalità.

A me piacerebbe sapere dove vedi tutta questa intensità, ora non siamo ai livelli della Juventus di Allegri per carità, però non mi pare proprio stia li la differenza per il quale sono primi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 mag 2022, 9:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
O Futeboleiro ha scritto:
Sinceramente ho sottovalutato il fatto che l'addio del nostro preparatore Antonio Pintus potesse pesare, invece è pesato eccome, se si pensa tra l'altro che è andato al Real Madrid e guarda caso il Real Madrid quest'anno ha vinto la Liga ed è in finale di Champions League.

in realta fin dall'estate scorsa ho sempre sottolineato che l'inter si era indebolita non solo per l'addio di conte e di lukaku ed hakimi ma anche per la partenza poco pubblicizzata di pintus che, nel periodo in cui ha lavorato per noi ha dato un'apporto determinante per lo stato fisico-atletico di tutta la rosa.

infatti ci sono stati nostri giocatori che non si sono praticamente mai rotti o che comunque sono riusciti sempre a mantenere uno stato di forma invidiabile, nonostante poi avessimo giocato in maniera quasi ininterrotta per un anno e mezzo consecutivamente...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 mag 2022, 18:13 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
HARLAN ha scritto:
HARLAN ha scritto:
confermo Milan al 100%

nell'opinione pubblica c'è troppa voglia

nell'opinione pubblica c'è troppa voglia

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 428 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 43  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]