Oggi è sab 4 apr 2026, 18:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 338 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 20 mar 2021, 16:40 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
abbaimo capito, CR7 è una pippa, Shumy non sa guidare, Mennea era lento e Bubka non sa saltare con l'asta.
Me lo lasciate Tomba buono a sciare? Solo slalom e gigante però.

:rofl :rofl :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 mar 2021, 16:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
CR7 non merita minimamente il paragone con Schumi e Bubka.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 mar 2021, 20:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Io con il signorino portoghese in campo non mi sento più forte degli altri. Con Immobile/Lukaku/Ibrahimovic e altri al posto suo, saremmo forti allo stesso modo. E lo dico con dispiacere.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 mar 2021, 21:17 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Io non so se mi sento più forte (rispetto a chi o cosa poi?) con Ronaldo in campo, ma sono pochi i tifosi Juventini che non sono fieri e contenti di aver potuto ammirare un Cristiano Ronaldo ancora più che valido con la propria maglia.
Ammesso che ci sia un altro calciatore X che fa quel ruolo che oggi sia meglio di lui, io a vedere la mia squadra con Cristiano Ronaldo in campo sono più contento/curioso/interessato alla partita. Come per tutti i grandi fuoriclasse storici.
Un appassionato di calcio si affeziona anche ai grandi calciatori, mica solo alla squadra.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 mar 2021, 0:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
io a vedere la mia squadra con Cristiano Ronaldo in campo sono più contento/curioso/interessato alla partita

Curioso di vedere quante palle perde o quante volte si lamenta con i compagni, oppure quante punizioni tira sulla barriera. O quanti doppi passi sul posto riesce a fare. Non mi esalta proprio per niente, anzi mi fa cadere i #@*§.

Più volentieri mi riguardo i gol di Tevez, lui sì che mi ha reso contento.

Comunque sulla tua prima affermazione ho qualche dubbio... Fiero, di cosa? Contento? Sarei stato più contento se la mia squadra avesse preso un 20enne destinato a distruggere difese per 15 anni (Haaland, esempio), piuttosto che strapagare tra cartellino e ingaggio un 33enne che praticamente bullizza i compagni e si rifiuta di andare in trasferta a Benevento.

Opinioni.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 mar 2021, 0:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
Curioso di vedere quante palle perde o quante volte si lamenta con i compagni, oppure quante punizioni tira sulla barriera. O quanti doppi passi sul posto riesce a fare. Non mi esalta proprio per niente, anzi mi fa cadere i #@*§.

Se Ronaldo non fosse andato alla Juventus sarei sempre rimasto il solo a vedere queste cose Mister :love

Sono davvero commosso, sono quasi 10 anni che denuncio questi fatti assolutamente evidenti ma non avevo mai trovato qualcuno che mi appoggiasse e mi confermasse che non avevo le allucinazioni, perché quando laddove gli altri vedono uno dei più forti della storia e tu vedi un egoista che perde palloni in serie e non salta mai l'uomo la dissociazione può davvero fotterti il cervello.
Ma alla fine sei arrivato tu, grazie di esistere, Mister :love

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 mar 2021, 0:51 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Socrate ha scritto:
Cita:

Se Ronaldo non fosse andato alla Juventus sarei sempre rimasto il solo a vedere queste cose Mister :love

Sono davvero commosso, sono quasi 10 anni che denuncio questi fatti assolutamente evidenti ma non avevo mai trovato qualcuno che mi appoggiasse e mi confermasse che non avevo le allucinazioni, perché quando laddove gli altri vedono uno dei più forti della storia e tu vedi un egoista che perde palloni in serie e non salta mai l'uomo la dissociazione può davvero fotterti il cervello.

Internet è un aggregatore di persone speciali sparse per il globo. Persone con idee strampalate che nella vita reale non si incontrerebbero mai e che si illudono di essere di più (e contare di più) perchè una piattaforma del genere annulla la distanza e ti fa pensare "ma allora non sono così folle". E invece sì, non cambia niente che siate in 1, 2 o 4. Come alcune communities su Reddit. A me fate sorridere, però è assurdo distorcere tanto la realtà. :asd
Il tuo messaggio di appoggio allo strampalato Izanami del Mister, che per portare avanti una crociata mostra solo i lati negativi del bersaglio, è un fulgido esempio di questo diffuso fenomeno.
Che poi l'hating su argomenti del genere è solo curioso, su altri è tragico.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 mar 2021, 1:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non c'è alcun hating, solo dati di fatto come quelli ivi indicati, ed immagino che anche laddove tu vedi del tragico spesso sia così.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 mar 2021, 10:15 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Socrate ha scritto:
Non c'è alcun hating, solo dati di fatto come quelli ivi indicati, ed immagino che anche laddove tu vedi del tragico spesso sia così.

Non esistono quasi mai solo dati di fatto, ma opposte visioni che per i più svariati motivi mettono in luce alcuni aspetti invece che altri.
Anche perché in questo caso i main dati di fatto tipo risultati, numero di gol, statistiche approfondite con gol, movimenti in campo, passaggi chiave e tutte queste amenità lo pongono anche oggi in top 5 europea e opinioni di compagni e addetti ai lavori sono tutti contrari ai vostri "dati di fatto". Che appunto sono solo la vostra visione personalissima e controintuitiva, erta testardamente a verità incontrovertibile.
Se si analizza un calciatore antipatico con la vostra lente, il filtro "Mister Y mi sta sul #@*§/ non mi piace, mostriamo solo i difetti" anche il migliore diventa un mezzo cesso sopravvalutato. E questo è proprio l'hating.
Non c'è equilibrio, chissà se non ci arrivate o non volete arrivarci. Un tempo avrei scommesso la seconda, dopo tanto tempo non ne sono certo. :asd
Mica a caso ho parlato di Internet come aggregatore di persone speciali, con una varia gradazione di specialità.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 mar 2021, 11:49 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Socrate ha scritto:

:asdrulez

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 338 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]