Socrate ha scritto:
Non c'è alcun hating, solo dati di fatto come quelli ivi indicati, ed immagino che anche laddove tu vedi del tragico spesso sia così.
Non esistono quasi mai solo dati di fatto, ma opposte visioni che per i più svariati motivi mettono in luce alcuni aspetti invece che altri.
Anche perché in questo caso i main dati di fatto tipo risultati, numero di gol, statistiche approfondite con gol, movimenti in campo, passaggi chiave e tutte queste amenità lo pongono anche oggi in top 5 europea e opinioni di compagni e addetti ai lavori sono tutti contrari ai vostri "dati di fatto". Che appunto sono solo la vostra visione personalissima e controintuitiva, erta testardamente a verità incontrovertibile.
Se si analizza un calciatore antipatico con la vostra lente, il filtro "Mister Y mi sta sul #@*§/ non mi piace, mostriamo solo i difetti" anche il migliore diventa un mezzo cesso sopravvalutato. E questo è proprio l'hating.
Non c'è equilibrio, chissà se non ci arrivate o non volete arrivarci. Un tempo avrei scommesso la seconda, dopo tanto tempo non ne sono certo.

Mica a caso ho parlato di Internet come aggregatore di persone speciali, con una varia gradazione di specialità.