Oggi è dom 22 feb 2026, 22:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 22 mar 2021, 13:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Alla fine non mi sento più nemmeno di dare la colpa a Fonseca. Ok che non è minimamente in grado di capire come affrontare una squadra superiore, ma alla fine dal sesto posto in su parliamo appunto di squadre superiori alla Roma per qualità della rosa. Guardate già questo Napoli, in rosa ha giocatori come Koulibaly, Manolas, Zielinski, Fabian Ruiz, Mertens che noi al momento ci sogniamo. Gli unici della Roma che potrebbero essere titolari al Napoli sono Karsdorp e Spinazzola, ma solo perché i loro terzini fanno pena. Quindi di cosa stiamo parlando, si sta facendo il possibile con una rosa da metà classifica.
Dzeko si è rotto di nuovo, ieri ha passeggiato in campo, direi che la sua carriera ad alti livelli è ufficialmente finita.
Pedro sembra il fratello ritardato di quello pre dicembre.
Pellegrini fa una partita buona e due insufficienti.
Ibanez ormai da mani nei capelli.
E questi sarebbero quelli che dovrebbero trascinarci e su cui puntare in futuro?
Finale di stagione da seguire solo per il ritorno di Nicolò, sperando gli infortuni non gli abbiano troncato la carriera.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 mar 2021, 14:21 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Comunque la Roma ha sfornato anche grandi partite, mi sembra (un po' come noi d'altronde) manchi un po' di personalità
Pellegrini, Mikytharian, Veretout, Spinazzola, Mancini e Karsdorp sono sicuramente giocatori affidabili e già pronti
Alcuni gregari sono dignitosi e in prospettiva ci puoi puntare (Diawara, Cristante se gioca a centrocampo, Villar)
Su Pedro e Dzeko purtroppo concordo, sembrano piu ex giocatori che giocatori esperti
Alcuni mi sembrano non all'altezza (Ibanez, il portiere, Cristante in difesa :asd, El Sharawy che ieri mi ero anche scordato fosse in campo)

Cioè, non è mica tutto da buttare, ma mi sembra una rosa ancora più incompleta della nostra
E comunque in classifica ci siete stati davanti per quasi tutto il campionato credo :asd segno che poi fino ad ora è stata una stagione in linea con la qualità della rosa, e state andando anche avanti in Europa

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 mar 2021, 14:39 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
redguerrier ha scritto:
sperando la faiga non gli abbia troncato la carriera.

Fixed.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 mar 2021, 17:09 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
come dissi tempo fa non appena il Napoli avrebbe recuperato qualcuno in attacco i risultati sarebbero arrivati
detto fatto, due vittorie esterne, Milan e Roma e senza subire gol, mi pare 5 vittorie nelle ultime 6 partite

nonostante ciò leggo ancora di critiche no sense a Gattuso...
Rino portali in CL e poi scappa, certi tifosi e quel presidente non ti meritano

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 mar 2021, 17:26 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Speedy_gio ha scritto:
come dissi tempo fa non appena il Napoli avrebbe recuperato qualcuno in attacco i risultati sarebbero arrivati
detto fatto, due vittorie esterne, Milan e Roma e senza subire gol, mi pare 5 vittorie nelle ultime 6 partite

Bisognava solo aspettare fine campionato insomma.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 mar 2021, 17:35 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
LM10 ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:

Bisognava solo aspettare fine campionato insomma.

bastava non avere Mertens fuori tre mesi a quest'ora probabilmente stava lì col Milan, o forse persino davanti

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 mar 2021, 17:42 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Se ti mancano dei giocatori e non reggi 2 partite a settimana al punto che giochi male per mesi, non meriti di lottare per il titolo e meriti di uscire col Granada, fine.
Poi chiaramente non è stata solo colpa di gattuso, resta però l'impressione di una stagione vissuta a metà

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 mar 2021, 19:34 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Io di questa Roma salverei:
- Karsdorp, un terzino che spinge e mette palle al centro, ne avevamo bisogno da taaanto tempo
- Elsharaawy/Spinazzola/Mancini, io su di loro ci punterei, mi ispirano fiducia
- Villar, mi sembra abbia già personalità e si prenda diversi rischi
- B.Majoral, come riserva va più che bene e sarebbe da stupidi non puntarci un minimo
- Pedro, se gioca come inizio stagione è ottimo
- Zaniolo e Miki, secondo me i migliori in rosa

Tutti i restanti nel cesso. Ibanez dalla partita col derby è diventata na pippa al sugo

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 mar 2021, 20:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Jeda ha scritto:
Se ti mancano dei giocatori e non reggi 2 partite a settimana al punto che giochi male per mesi, non meriti di lottare per il titolo e meriti di uscire col Granada, fine.
Poi chiaramente non è stata solo colpa di gattuso, resta però l'impressione di una stagione vissuta a metà
Prendiamo i poi forti di quest'anno, leviamogli Lukaku e Lautaro. Forse sarebbero ancora primi, ma qualche punto in meno secondo me lo avrebbero eccome.
Si è troppo sottovalutata (io per primo) l'assenza di giocatori chiave, alcuni addirittura in contemporanea. Ricordiamoci che in una partita abbiamo giocato con Elmas centravanti, se non ricordo male.
Detto questo, la totale mancanza di gioco e palle per 2/3 di stagione non è giustificabile, perché anche in emergenza NON DEVI perdere in casa con lo Spezia, pareggiare col Torino (attualmente in zona retrocessione). Ecco i 5 punti pesantissimi che ci mancano, ammettendo pure (e neanche questo lo sarebbe tanto) di prendere 3 pappine a Verona (che dopo di noi le ha perse tutte) e due a Genova.
Troppi passaggi a vuoto contro formazioni che ci sono inferiori anche se non abbiamo 5/6 titolari disponibili contemporaneamente.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 mar 2021, 20:16 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Cita:
Prendiamo i poi forti di quest'anno, leviamogli Lukaku e Lautaro. Forse sarebbero ancora primi

Non credo proprio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]