Oggi è lun 13 lug 2026, 13:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 22 feb 2021, 12:39 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
il Mister ha scritto:
Romero al Genoa era una pippa immonda. Boh.

Ma che giocatore è Muriel???

Muriel ha sempre fatto intravedere potenzialità enormi, poteva essere un altro Luis Suarez. Finalmente Gasperini è riuscito, dopo un anno e mezzo di lavoro, a farlo sbocciare rendendolo un giocatore decisivo e capace di spaccare le partite.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 feb 2021, 12:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Ieri in effetti Muriel è stato devastante...

Qui il riassunto (compresi gli errori) della sua prestazione...

Proprio quando la sua carriera sembrava prendere una piega verso la mediocrità (a Siviglia tanti alti e bassi), sulla soglia dei 30 anni trova la svolta.

I numeri sono in serie A sono impressionanti. 55 presenze (per un totale di 1997 minuti) con 32 gol e 6 assist.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 feb 2021, 13:29 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
termopiliano ha scritto:
Ieri in effetti Muriel è stato devastante...

Qui il riassunto (compresi gli errori) della sua prestazione...

Proprio quando la sua carriera sembrava prendere una piega verso la mediocrità (a Siviglia tanti alti e bassi), sulla soglia dei 30 anni trova la svolta.

I numeri sono in serie A sono impressionanti. 55 presenze (per un totale di 1997 minuti) con 32 gol e 6 assist.

Un altro che deve baciare i piedi a gasp, non che siano scarsi ma riesce lui a trarne il 100%.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 feb 2021, 20:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
termopiliano ha scritto:
DROL ormai è diventato un Gasperiniano militante. Guai a chi gli e lo tocca Mister Simpatia :asd
Che poi eh, lungi da me attaccarlo solo per le dichiarazioni post gara (delle attenuanti generiche da riconoscere agli allenatori nei post partita già ne parlammo la settimana scorsa). A me non piace come personaggio a tutto tondo (escludendo il lato tattico eh, che sia un ottimo allenatore in specifici contesti è innegabile). Per dire, come stile e garbo lo vedrei perfetto come allenatore della Roma :D

A proposito di allenatori...

Gattuso a quanto pare per il momento resta in sella. Probabilmente non ci sono nemmeno le alternative credibili pronte all'uso o magari la situazione di emergenza per via degli infortuni qualche attenuante al tecnico la da anche agli occhi della società. Poi comunque giovedì si torna già in campo. Però ecco, la posizione del tecnico (anche in virtù del poco potere contrattuale che ha in questo momento) resta in bilico.

Ovviamente, le vostre semi-rosicate vs un allenatore di una società con risorse 5-10-20 volte inferiori a Juve, Inter, Napoli o altre deve per forza farlo adorare.
La cecità sulla perfetta equivalenza del suo becerismo con quello di Mourinho poi è il top, non vi accorgete neppure che le sparate di un asino per voi sono motivo di orgoglio, mentre quelle di un altro asino motivo di presa in giro :love E questo non c'entra quanto si è vinto, quanto si è bravi o quanto si è famosi.
Bho, io non vedo altro motivo per l'odio degli interisti se non perché probabilmente a qualcuno da fastidio che sia lui il mister degli unici nerazzurri italiani famosi in Champions' League oramai :grin

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 feb 2021, 20:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Oppure puoi considerare che l'odio non sia sportivo ma, semplicemente, umano. Anche perché, da un punto di vista, appunto, prettamente calcistico, che #@*§ gli vuoi dire...
Credo che sia uno dei pochi casi al mondo in cui un allenatore sia antipatico, pur facendo oggettivamente benissimo, persino ai suoi tifosi.
Vorrei conferma da Arres, in merito.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 feb 2021, 20:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
Oppure puoi considerare che l'odio non sia sportivo ma, semplicemente, umano. Anche perché, da un punto di vista, appunto, prettamente calcistico, che #@*§ gli vuoi dire...
Credo che sia uno dei pochi casi al mondo in cui un allenatore sia antipatico, pur facendo oggettivamente benissimo, persino ai suoi tifosi.
Vorrei conferma da Arres, in merito.

No ma attenzione, ci sta. Però poi bisogna dire le cose come stanno: uno così, in una squadra rivale, è odioso.
Non si può fare un discorso generale ma poi incensare Mourinho che caratterialmente gli è identico, capito :asd
Cioè, a me Conte infervorava, ma non ho mai negato fosse della stessa razza ignorante di questi quì. E quindi si ricade nelle questioni di tifo, cui probabilmente solo arres trascende :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 feb 2021, 20:51 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Gasperini mi sta sulle balle e lo trovo insopportabile.
Ciò detto, penso che sia il miglior tecnico della storia dell'Atalanta, per cui me lo faccio andare bene.

In generale penso che ai tifosi atalantini stia simpatico, o meglio, lo giudicano in base a gioco e risultati e ha voti eccellenti in tutti e due gli aspetti.

E penso che sia veramente insopportabile per un tifoso di un'altra squadra, a maggior ragione se è una squadra con un budget decisamente superiore e che dovrebbe finire ogni campionato con almeno 10 (se non 20) punti di vantaggio sull'Atalanta.
Poi c'è il caso specifico degli interisti, che oltre ai motivi oggettivi per tutti per cui viene detestato Gasperini, lo detestano ancor di più perché all'Inter ha fatto schifo e invece all'Atalanta sta facendo benissimo, e sono pronti a godere di ogni sconfitta dell'Atalanta.
Meno male che qualche anno fa abbiamo perso 7-1 che così si sono messi l'anima in pace e hanno avuto la loro rivincita dimostrandosi superiori rispetto a una squadra che a fine stagione sarà avanti di tre posizioni e dieci punti in classifica :sisi

Mourinho secondo me è un'altra tipologia: Mourinho non piange come alibi per le sue sconfitte, lo fa come scelta deliberata per sviare l'attenzione, facendo in modo che poi si parli di lui e non della squadra. E' un talento, lui non se ne esce con le solite lamentele sugli arbitri, se ne esce con dichiarazioni che fanno impazzire i giornalisti e dopo 10 anni ce le ricordiamo ancora. Le manette in Inter-Samp, il rumore dei nemici, la prostituzione intellettuale, l'area di 25 metri, zeru tituli... è un uomo di spettacolo, che incidentalmente è (stato) uno dei migliori allenatori del mondo.

Gasperini è nella schiera dei Conte, che riescono a lamentarsi sempre, anche quando vincono. Gabbiani che seguono il peschereccio portoghese (per parafrasare liberamente un altro idolo dei giornalisti), ma che non hanno le capacità istrioniche di zio Josè.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 feb 2021, 21:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Caro arres, e io che credevo scherzavi quando ti professavi fan di Mou :O_O
Mi avresti fatto meno schifo se tu fossi stato juventino :sisi
E comunque tutto quel che hai elencato non fa altro che mettere Mou su un piano semplicemente peggiore di Conte o Gasp eh, attenzione, oltre al fatto che anche e soprattutto lui ha saputo rosicare nelle vittorie :asd Anzi, direi è stato addirittura il precursore. "Shakespeare", mha :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 feb 2021, 21:12 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
DROL ha scritto:
Bho, io non vedo altro motivo per l'odio degli interisti se non perché probabilmente a qualcuno da fastidio che sia lui il mister degli unici nerazzurri italiani famosi in Champions' League oramai :grin

arres82 ha scritto:
Poi c'è il caso specifico degli interisti, che oltre ai motivi oggettivi per tutti per cui viene detestato Gasperini, lo detestano ancor di più perché all'Inter ha fatto schifo e invece all'Atalanta sta facendo benissimo, e sono pronti a godere di ogni sconfitta dell'Atalanta.
Meno male che qualche anno fa abbiamo perso 7-1 che così si sono messi l'anima in pace e hanno avuto la loro rivincita dimostrandosi superiori rispetto a una squadra che a fine stagione sarà avanti di tre posizioni e dieci punti in classifica :sisi

Mai detestato Gasperini sinceramente. Nel 2011/12, come quasi sempre succede quando le cose vanno male, le colpe maggiori furono della società Inter. Così come penso che i meriti maggiori nei successi dell'Atalanta negli ultimi anni siano della società più che di Gasperini.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 feb 2021, 21:24 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
O Futeboleiro ha scritto:

arres82 ha scritto:

Mai detestato Gasperini sinceramente. Nel 2011/12, come quasi sempre succede quando le cose vanno male, le colpe maggiori furono della società Inter. Così come penso che i meriti maggiori nei successi dell'Atalanta negli ultimi anni siano della società più che di Gasperini.

Infatti tu fai eccezione rispetto ad altri compari di tifo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]