Oggi è lun 25 mag 2026, 22:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 0:03 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Resta il fatto che fino a uno o due anni fa, l'avremmo persa e basta. I ragazzi hanno un carattere non da poco, che sta facendo la differenza.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 0:03 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Sto rosicando.
Orgoglioso ma scriviamo domani che è meglio.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 0:08 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Immagine

Statistiche veramente impressionanti, peccato non avercela fatta. Possiamo biasimare solo noi stessi, la sfiga ok ma quest'anno siamo stati anche fortunati in passato (mi riferisco soprattutto ai rigori contro il Rio Ave).

Molto bella l'intervista di Ibra a Sky, il primo a metterci la faccia e a dire di essere arrabbiato: parla da vero leader. Incredibile come questo ragazzo sia lo stesso che pigliava giornate e giornate di squalifica per pugni ai difensori e altre nefandezze, che litigava con tutti in campo, che si azzuffava con Onyewu o che faceva gestacci alla curva dell'inter (idolo :love).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 10:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
"Abbastanza subito" mi mancava :rofl

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 13:02 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Inutile mentire, ci credevo.
Vero che il nostro obbiettivo è lottare per il quarto posto ma allungare per altre 2 settimane mi avrebbe fatto molto piacere e soprattutto dobbiamo mettere fieno in cascina finchè dura perchè quando arriveranno gli affanni ci sarà da soffrire.

Pareggio agguantato con grinta, tanto carattere dopo entrambi i gol ma dovevamo arrivare al pareggio prima contro un Verona gagliardo (Juric martello).
Male la difesa sui calci piazzati e l'imprecisione davanti, tante azioni ma poco pulite, di solito ne facciamo 2-3 ma decisive, purtroppo è spesso così quando devi rincorrere.

Tutti sufficienti, alla fine sui singoli mi soffermo solo su un Ibra: stanco ma grazie alla sua fisicità ha fatto la differenza (nel bene e nel male) anche oggi, soprattutto dopo l'uscita di Magnani.
Migliori nostri Kessie, che dopo il gol ha comandato il centrocampo (Barak veramente sovrastato), e Leao fin quando è durato.

Migliore della gara Zaccagni che ha fatto una gara totale e sotto di lui Silvestri che ha retto più volte.

Obbiettivamente stiamo viaggiando a mille, con tante gare ravvicinate e una rosa limitata, applausi per il Mister e per i ragazzi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 13:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
La partita l'ho vista un pò a sprazzi, quindi chiedo a chi l'ha vista con più continuità.
Ho scorto molti voti negativi per Bennacer (5) e Theo Hernandez (5,5 perlopiù).
Chiedo. Hanno giocato effettivamente così male? Soprattutto il primo. Cioè in una partita così vedere un giocatore del Milan con un 5 pieno mi ha un pò sorpreso sinceramente.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 14:14 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Quello meno in partita per me è stato Calhanoglu, Bennacer nella media, Theo forse paga il non avere segnato in due buone occasioni.

Comunque di base se non fa le solite sgroppate non ruba l'occhio visto che si normalizza molto e a conti fatti non crossa bene.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 15:24 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

A mente fredda, ragionando, è bello pensare che su 7 partite di campionato meritavamo di vincerle tutte e 7. Forse solo con l'inter il pareggio poteva essere più giusto, ma di certo i due pareggi avrebbero dovuto essere due vittorie.

I calci piazzati difensivi stanno effettivamente diventando un problema, come ai tempi del Milan di Ancelotti. Solo che quel Milan aveva fior di campioni pronti a rimediare, questo non se lo può permettere. E' un qualcosa su cui Pioli spero si metta a lavorare durante questa sosta.

fashi! ha scritto:
Migliori nostri Kessie, che dopo il gol ha comandato il centrocampo (Barak veramente sovrastato), e Leao fin quando è durato.

Io nemmeno voglio immaginare quanto varrebbe e quante fangirl avrebbe Kessié su questo forum se giocasse nella juve (e ci metto anche Bennacer) :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 15:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Premesso che proprio Kessié non mi dispiace affatto, forse se non gioca nella Juve c'è un motivo. Nel senso, se davvero è così forte, forte arriverà in una squadra dell' (ex) livello della Juve, in Italia o all'estero, o magari torna ad esserlo il Milan.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 16:00 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

il Mister ha scritto:
Premesso che proprio Kessié non mi dispiace affatto, forse se non gioca nella Juve c'è un motivo. Nel senso, se davvero è così forte, forte arriverà in una squadra dell' (ex) livello della Juve, in Italia o all'estero, o magari torna ad esserlo il Milan.

In quel ruolo nella juve ci gioca gente come Rabiot o addirittura McKennie, che ho visto tante volte quest'anno e onestamente fatico a definirlo un giocatore di calcio, quindi il tuo ragionamento è un tantinello forzato.

Nemmeno Thiago Alcantara, Casemiro e Goretzka non giocano nella juve. Anche loro non sono da juve quindi? :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]