Oggi è lun 4 mag 2026, 4:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 17 lug 2020, 12:06 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
ilverme ha scritto:
esser ha scritto:
ilverme ha scritto:
ore 22:06
inizio a guardare ora... ranocchia, gagliardini e biraghi... sento puzza di cane, di carogna e di sofferenza...

e perche mai? sono tre elementi importantissimi, dei rincalzi di altissimo valore che indubbiamente fanno la differenza rispetto a quelle squadre che hanno invece delle panchine mediocri.

voci insistenti dicono che top club di livello internazionale stanno gia accapigliandosi per poterceli strappare a suon di milioni, speriamo che marotta resista e faccia di tutto per non lasciarseli scappare...

io giro cosi' la cosa, dopo che biraghi ha appena abbattuto un avversario in barriera, su punizione dal vertice dell'area.... auguro, a MILIARDARI SIMILI, LA SEDDIA A ROTELLE E POCO IMPORTANO I GOL

Ultimo post con toni del genere, abbiamo bannato per molto ma molto meno.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 lug 2020, 12:12 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
termopiliano ha scritto:
Se l'Inter non avesse perso tanti punti in rimonta o in quelle 3 gare maledette contro Sassuolo, Bologna e Verona ora sarebbe testa a testa con la Juventus.
Se l'Atalanta non perdeva punti nella prima parte di campionato con Spal, Cagliari e Torino e Barrow segnava il rigore all'andata di Atalanta-Juventus magari la dea avrebbe vinto lo scontro diretto e sarebbero cambiati gli equilibri per la lotta scudetto.
Se non ci fosse stato lo stop per il covid la Lazio avrebbe beneficiato del momento d'oro e avrebbe avuto ottime chance di vincere il campionato.
Se le inseguitrici fossero state più vicine la Juventus mica perdeva punti con Milan e Sassuolo.

Bho, a me francamente il campionato dei "se" e dei "ma" non mi appassiona più di tanto. Ma magari sono io che non la vedo dalla prospettiva giusta visto che in questo senso si può dire tutto e il contrario di tutto. De gustibus...

ps: La mia non vuole essere una critica ai tifosi interisti eh, ci metto dentro anche alcuni miei compagni di tifo specializzati nella logica del "se" (e magari anche alcune mie valutazioni).

stiamo parlando delle ultime partite, non di quello successo a gennaio. lasciaci almeno rimpiangere le 2 partite in cui Gagliardini ha regalato punti agli avversari.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 lug 2020, 15:14 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
termopiliano ha scritto:
Se l'Inter non avesse perso tanti punti in rimonta o in quelle 3 gare maledette contro Sassuolo, Bologna e Verona ora sarebbe testa a testa con la Juventus.
Se l'Atalanta non perdeva punti nella prima parte di campionato con Spal, Cagliari e Torino e Barrow segnava il rigore all'andata di Atalanta-Juventus magari la dea avrebbe vinto lo scontro diretto e sarebbero cambiati gli equilibri per la lotta scudetto.
Se non ci fosse stato lo stop per il covid la Lazio avrebbe beneficiato del momento d'oro e avrebbe avuto ottime chance di vincere il campionato.
Se le inseguitrici fossero state più vicine la Juventus mica perdeva punti con Milan e Sassuolo.

Bho, a me francamente il campionato dei "se" e dei "ma" non mi appassiona più di tanto. Ma magari sono io che non la vedo dalla prospettiva giusta visto che in questo senso si può dire tutto e il contrario di tutto. De gustibus...

ps: La mia non vuole essere una critica ai tifosi interisti eh, ci metto dentro anche alcuni miei compagni di tifo specializzati nella logica del "se" (e magari anche alcune mie valutazioni).

stiamo parlando di tre partite di fila nel momento clou della stagione
mentalmente è ben diverso che perdere qualche punto sparso a novembre o gennaio

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 lug 2020, 15:29 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Speedy_gio ha scritto:
termopiliano ha scritto:

stiamo parlando di tre partite di fila nel momento clou della stagione
mentalmente è ben diverso che perdere qualche punto sparso a novembre o gennaio

Si può dire lo stesso della Juve, che nelle ultime tre partite di fila ha fatto due punti su nove, facendosi rimontare due volte il doppio vantaggio.
Se non si faceva rimontare da Milan e Sassuolo ora stava a +10 a sette giornate dal termine.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 lug 2020, 15:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Eh no, la Juve no quando mai :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 lug 2020, 16:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Avremmo chiuso il campionato vincendo contro il Milan, ormai tre partite fa...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 lug 2020, 16:14 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
possiamo liberamente rimpiangere i punti buttati con Sassuolo e Bologna senza doverci giustificare o pensare alle altre squadre?
possiamo liberamente maledire il calciatore Gagliardini per i suoi errori grossolani senza pensare a giocatori di altre squadre?

tra l'altro, Esser, ha anche detto che se fossimo stati + vicini probabilmente la Juve non avrebbe perso punti.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 lug 2020, 17:18 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
HARLAN ha scritto:
possiamo liberamente rimpiangere i punti buttati con Sassuolo e Bologna senza doverci giustificare o pensare alle altre squadre?

Liberissimi di farlo, e liberissimi noi di farvi notare che non siete gli unici a buttare via i punti.
O volete essere gli unici a poter rimpiangere i punti persi? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 lug 2020, 17:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ma per carità lamentatevi ci mancherebbe, quello che stanno cercando di farvi capire tutti è che ognuno di noi può rimpiangere punti persi in maniera ridicola dalle nostre rispettive squadre, pure noi romanisti avessimo evitato di toppare in maniera ridicola 4-5 partite facilissime ora saremmo con tutti voi nel gruppone Champions a lottare perfino per lo scudetto, ma non serve a nulla.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 lug 2020, 18:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Ma perché volete privarli di un'illusione? Ce l'avete un cuore, cribbio?!
Comunque il Napoli nel girone di ritorno è secondo (forse ora terzo). Ah, se solo avessimo fatto il girone di andata come quello di ritorno!!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]