Oggi è sab 2 mag 2026, 8:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 8 lug 2020, 7:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ma il Milan si è dopato in questa quarantena? :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 lug 2020, 8:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
campionato comunque virtualmente finito col la vittoria del nono per la gobba... la lazio non ne ha piu e piu si continua a giocare ogni 3 gg e piu i biancocelesti staranno con le gomme sgonfie quindi ora si punta tutto sulla cl, questo è davvero l'anno della juve...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 lug 2020, 8:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Non perdevamo con più di 1 gol di scarto col Milan dal 2009/10, e non ci perdevamo senza furtarelli dal 2010/11. Credo che non ne prendessimo 4 da Cardiff

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 lug 2020, 8:26 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
DROL ha scritto:
Non perdevamo con più di 1 gol di scarto col Milan dal 2009/10, e non ci perdevamo senza furtarelli dal 2010/11. Credo che non ne prendessimo 4 da Cardiff
Comunque col Milan in questi 8-9 anni non mi ricordo un nostro match dominante in cui li abbiamo schiantati. Sempre e sottolineo sempre una sofferenza. Ieri fino al sessantesimo ed alla Guidata sembrava una passeggiata.
Rimane che prendere 4 gol, benché casuali, da questo Milan è da fucilazione.
Bonucci non tornerà mai più quello del 16/17. In generale come difensore vive solamente di concentrazione, fisicamente è troppo limitato. Ieri tra i due quello buono (vabbè buono è eccessivo) sembrava Rugani, il che è tutto dire.
Io credo che se Demiral si riprende dignitosamente dal crociato il futuro immediato dovrà essere De Ligt - Demiral.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 lug 2020, 9:34 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Logan ha scritto:
DROL ha scritto:
Comunque col Milan in questi 8-9 anni non mi ricordo un nostro match dominante in cui li abbiamo schiantati. Sempre e sottolineo sempre una sofferenza. Ieri fino al sessantesimo ed alla Guidata sembrava una passeggiata.
Bonucci non tornerà mai più quello del 16/17. In generale come difensore vive solamente di concentrazione, fisicamente è troppo limitato. Ieri tra i due quello buono (vabbè buono è eccessivo) sembrava Rugani, il che è tutto dire.
Io credo che se Demiral si riprende dignitosamente dal crociato il futuro immediato dovrà essere De Ligt - Demiral.

con demiral siete ok per 10 anni in difesa e con tecnico bravo che insegnasse a deligt come si marca avreste una difesa davvero forte

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 lug 2020, 9:43 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
ilverme ha scritto:
Logan ha scritto:
DROL ha scritto:

con demiral siete ok per 10 anni in difesa e con tecnico bravo che insegnasse a deligt come si marca avreste una difesa davvero forte
Ormai gli unici tecnici di alto livello che guardano molto alla fase difensiva sono Allegri e Simeone. O lo impara da sé osservando Chiellini o lo impara da sé osservando Chiellini.
Se il livornese non si fosse rotto e quindi avessimo avuto tutta la stagione la coppia De Ligt - Chiellini sicuramente avremmo avuto 4-5 punti in più.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 lug 2020, 9:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Demiral indubbiamente ha dimostrato di avere buone potenzialità. Direi che ci sono buone probabilità che diventi un difensore di ottima caratura a livello europeo.
Però indubbiamente di pagnotte ne deve mangiare ancora un bel pò. Voglio dire, al momento è un classe 1998 molto promettente ma che ha giocato una ventina di partite di Serie A (più della metà con il Sassuolo) e mi pare un paio in Champions.
Ci sta di giudicarlo in prospettiva, ma prima di ritenerlo del tutto affidabile per una squadra come la Juventus dovrà appunto dare diversi dimostrazioni.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 lug 2020, 9:50 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Logan ha scritto:
ilverme ha scritto:
Logan ha scritto:
DROL ha scritto:

Ormai gli unici tecnici di alto livello che guardano molto alla fase difensiva sono Allegri e Simeone. O lo impara da sé osservando Chiellini o lo impara da sé osservando Chiellini.
Se il livornese non si fosse rotto e quindi avessimo avuto tutta la stagione la coppia De Ligt - Chiellini sicuramente avremmo avuto 4-5 punti in più.

sicuramente per carita', ma un difensore che perde sempre l'uomo, non potra' mai diventare un grande difensore, quel ragazzo ha grandi qualita' fisiche e tecniche ma purtroppo perde sempre l'uomo e la prima cosa per un difensore dovrebbe sempre essere difendere

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 lug 2020, 9:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Demiral e De Ligt sono doppioni e non proponibili insieme, purtroppo. Come sono doppioni Rugani e Bonucci per comportamento difensivo, eh.
.
Una giornataccia capita a tutti.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 lug 2020, 9:57 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
DROL ha scritto:
Demiral e De Ligt sono doppioni e non proponibili insieme, purtroppo. Come sono doppioni Rugani e Bonucci per comportamento difensivo, eh.
.
Una giornataccia capita a tutti.

ma non e' vero drol, demiral e' molto piu' marcatore e completo di deligt, insomma piu' forte, deligt mi sembra migliore ad impostare ma in tutto il resto e' inferiore a demiral

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]