Oggi è lun 27 apr 2026, 19:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 11 feb 2020, 11:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
il Mister ha scritto:
Il Napoli avrà subito qualche torto nel corso del campionato, ma anche un favore clamoroso come quello di Firenze.

Sinceramente non trovo scandaloso il rigore non assegnato per questo 'intervento' su Milik. Lo tocca ma pianta il piede, poi Milik appunto rimette giù il piede e poi fa il tuffo. Comunque i commentatori in tv ancora non hanno capito che il Var, come controllo almeno in 'cabina', c'è sempre. E che un arbitro che va al monitor non significa un cambio di decisione.
Cioè un favore a Firenze pesa sulla bilancia quanto 15 rigori netti, perché quello sono, negati?
Annamo bene :asd
Tra l'altro, mai come quest'anno, pur avendo subito un trattamento scandaloso, nessuno si lamenta più di tanto... Siamo consci che facciamo ridere.
Per la cronaca c'era anche un mani di Quadrato al San Paolo, che poteva costare caro... Anche lì nessuno ha visto niente, mentre i nostri falli di mano vengono sanzionati sempre :asd
Gestione ridicola del var e in particolare della regola del mani in area.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 feb 2020, 12:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Beh, in linea generale credo che una squadra che riceve un rigore come quello di Mertens a Firenze debba poi tacere per tutto il resto del campionato, per quanto riguarda i rigori.

E' esattamente per questo motivo che mi guardo bene dal commentare qualsiasi altro torto subito da noi nel 2011/12, 'annullati' dal gol di Muntari non dato.

Comunque, per quanto riguarda il Napoli non ricordo ovviamente tutti gli episodi, mi pare che quello di Cuadrado sia stato considerato non rigore dagli esperti, ma non sono sicuro. Se mi di te che ci sono più di 10 rigori non dati o torti mi fido, ma secondo me questo di Milik è davvero al limite.

Per esempio: io non lo avrei dato nemmeno riguardandolo al replay, mentre avrei dato quello di Parma su Cornelius, magari un arbitro li avrebbe non dati entrambi di nuovo. Sarà sbagliato il protocollo del Var? Non lo so, a Lecce al var c'era Abisso, che evidentemente ha ritenuto che quello non fosse un chiaro ed evidente errore. Ci fosse stato un altro forse avrebbe chiamato Giua al monitor. A quel punto lui magari l'avrebbe vista come Abisso. Boh, davvero.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 feb 2020, 12:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Ah ok. Ti danno un rigore che non c'è alla prima, devi scontarlo per tutto il campionato, chiaro. Ineccepibile :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 feb 2020, 12:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mah, mi sembra un po' ridicolo invocare il Var, il monitor, etc... a Firenze però tutto ok? Il regolamento andava bene?
Guarda che quel rigore è stato clamoroso, una roba assurda.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 feb 2020, 12:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Supercì ha scritto:
Ah ok. Ti danno un rigore che non c'è alla prima, devi scontarlo per tutto il campionato, chiaro. Ineccepibile :asd

Eh, con il gol di Muntari però la pensavi un po' al contrario, con il Milan che ebbe una ventina di rigori a favore e la Juve 3 contro tantissimi negati :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 feb 2020, 12:50 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Ti consiglio di usare la massima del tuo capitano di #@*§ quando parli del gol di Muntari :asd

Poi vabbè Drolettil, da sempre non tutti gli episodi hanno lo stesso peso ecc ecc

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 feb 2020, 12:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Ho detto che andava bene? Dove?
Ci sto a pareggiare a Firenze e ad avere 10/15 di punti in più (mantenendomi stretto).
Il mal funzionamento, o meglio, la pessima gestione del var è una questione generale, il fatto che siamo stati pesantemente penalizzati è una contingenza. A me pare che ce la si stia facendo pagare dalla prima giornata, e in qualche modo per te è giusto :asd
Questo è ridicolo.

Ultima modifica di Supercì il mar 11 feb 2020, 12:55, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 feb 2020, 12:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
DROL ha scritto:
Supercì ha scritto:

Eh, con il gol di Muntari però la pensavi un po' al contrario, con il Milan che ebbe una ventina di rigori a favore e la Juve 3 contro tantissimi negati :asd
Che discorso stupido, abbi pazienza. Quello era uno scontro diretto che avrebbe potuto cambiare le sorti del campionato, ed era un errore talmente palese da vederlo anche in diretta. Qui stiamo parlando di una condotta nei nostri confronti, che io spero non sia dolosa. D'altra parte, invece , spererei che lo fosse, almeno ci sarebbe un motivo per ignorare completamente il var quando dovremmo avere un rigore a favore ed essere precisi e solerti quando il fallo lo facciamo noi.
Poi, vabbè, Nicchi che va a fare la morale in TV per Mertens a Firenze, e poi ignora completamente lo schifo perpetrato una domenica sí e una pure contro di noi, quella è la ciliegina sulla torta, e mi fa capire che probabilmente tutto ciò non è casuale.
Ripeto, poco importante, facciamo schifo di nostro, ma forse facciamo così schifo anche per questo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 feb 2020, 13:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Questo di Milik per me rimane un episodio al limite. Per me non è rigore. Non è la mano di Bonucci a Verona.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 feb 2020, 13:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Neanche l'ho visto, non abbiamo perso certamente x quello

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]